Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SailorV97L    18/01/2018    1 recensioni
Sono giunti a Tokyo i guerrieri di Athena seguiti dalla Dea stessa.
Hanno deciso di cambiare le loro vite per amore, per un amore in cui credono e che vogliono assolutamente mantenere vivo.
Non sarà facile per loro far rinascere l'amore nei cuori delle loro fanciulle, ma non demordono.
Vederle nella loro vita di tutti i giorni le fa apprezzare di più ai ragazzi e molti scoprono lati delle loro ragazze che non conoscevano prima.
Nuovi amori nasceranno, altri potrebbero finire o diventare più forti di prima.
I nostri cavalieri dovranno vedersela con la normalità, come vivere una vita da comuni ragazzi ventenni e non. Cambiare vita da un momento all'altro, dover nascondere la propria forza e la propria natura di cavalieri della giustizia, per qualcosa di più grande: L'amore.
Alle prese con varie difficoltà si lanciano a capofitto in questa nuova avventura, sperando in lieto fine.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gold Saints, Saori Kido, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Guardami, sorridimi, baciami e tienimi con te.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.


Ioria di Leo's Pov

La casa di Lady Isabel, a Tokyo, ospita temporaneamente i gold e i bronze saint.
Siamo appena arrivati a destinazione. Ho un angoscia che mi porto dentro da quando mi sono separato da Luchia, due settimane fa ormai.
Chissà cosa starà facendo adesso?
《 Ioria? Ci sei? 》la voce di mio fratello Micene mi desta dai miei pensieri.
《 Si, scusa. Stavate dicendo?》chiesi.
《 I ragazzi ci portano a fare un giro in città.》rispose Camus.
《 Oh, ok.》dissi e ci incamminammo per le strade di Tokyo.
《 Voi siete di Nuova Luxor, come fate a conoscere questa città?》chiese Toro.
《 Ci siamo venuti qualche volta.》disse Crystal.
《 Questa è bella! Guardate lì!!》urlò Pegasus esaltato. Guardammo nella direzione da lui indicata e c'era una mega foto di Marta su di un grattacielo.
《 Ma è Marta!》esclamò Crystal.
《 Che ci fa una sua immagine appesa ad un palazzo?》chiese Cancer.
《 Vuoi dire che non la conoscete?!》chiese un ragazzo che ascoltava i nostri discorsi evidentemente.
《 E tu chi saresti?!》chiese Cancer al tizio.
《 Oh! Un suo fan! Marta è una Idol molto famosa qui a Tokyo. 》disse il ragazzo.
《 Capisco. Grazie per aver chiarito la situazione.》disse Pegasus.
《 Di niente! Arrivederci!》disse andandosene.
《 Ma tu vedi quello! Hai visto che capelli!? Sembrava un gallo.》disse Cancer a Fish.
《 Un'indecenza.》disse Fish.
《 Capelli da gallo a parte, Camus sapevi che Marta era famosa?》chiese Milo.
《 Me ne ha parlato una volta, ma non so molto.》disse il cavaliere dell'acquario.
《 Andiamo al parco?!》chiese Pegasus.
《 Ok, come volete.》rispose Milo.
Dopo trenta minuti siamo arrivati in questo parco immenso.
《 Certo che è davvero immenso.》commentò Milo. 《 Questo posto è..》 aggiunse, ma qualcuno gli finì distrattamente addosso.
《 Ehi, dovresti stare...più attenta..》disse lo scorpione.
《 Scusami, la mia amica ha perso il cellulare così stavo guardando per terra.》si giustificò la ragazza.
《 Ottavia..》disse Milo e tutti ci voltammo, era proprio lei.
《 Ci conosciamo?》chiese lei e Milo si rabbuiò.
《 Di vista. Ho sentito per caso qualcuno che ti chiamava e così mi sono ricordato.》mentì il mio amico.
《 Oh, beh! Allora arrivederci, scusami ancora.》disse lei allontanandosi.
《 Milo! Mi chiamo Milo.》si affrettò a dirle.
Lei sorrise.
《 Ciao, Milo!》disse lei andandosene.
《 Non posso crederci! Era lei! Avete visto!?》disse felice.
《 Indossava un uniforme. La Mugen Accademy se non sbaglio, la stessa che frequentavano Milena e Heles.》disse Crystal.
《 Sai dove si trova?》chiese Milo.
《 Certo.》rispose Crystal.
《 Ottimo devi portarmi lì.》disse Milo.
《 Che hai intenzione di fare?》chiese Camus.
《 Entrare in quella scuola.》disse lui.
《 Ma hai già superato l'età per la scuola di due anni. Il liceo è fino ai 18 anni.》disse Crystal.
《 Chi dice che voglio andare a scuola?! 》chiese Milo.
《 Puoi lavorarci! Hai ragione!》disse Pegasus.
《 Lavorare?!》chiese Fish.
《 Beh! Effettivamente qualcosa dovete pur farla.》disse Sirio.
《 Ok. Andiamo allora.》disse e ci accompagnarono in quella scuola.
È enorme.
《 Salve signora! Ci sarebbe un posto di lavoro per un giovanotto avvenente?》chiese Pegasus.
《 Quanti anni ha?》chiese la signora della portineria.
《 Venti. Si può fare qualcosa? Sa vuole pagarsi gli studi universitari e non trova un lavoro in giro così abbiamo pensato ad una scuola. Eccolo è lui.》disse Pegasus mostrando Milo alla signora.
《 Mmh. Non so che dire. Dovrete parlare col direttore. Vi ci porto.》disse la donna.
《 Andiamo Milo.》disse Pegasus.
《 Voi restate qui. Verranno questi due con me.》ci ordinò la donna.
Restammo li ad attendere il loro ritorno..

Autrice!
Buon salve gente!
Eccomi qui con il seguito di: Guardami, sorridimi, baciami e tienimi con te.
Questo è un piccolo prologo.
Spero di avervi incuriosito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SailorV97L