Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: SusyE    27/06/2009    3 recensioni
Chuck e Blair alle prese con i sette peccati capitali.
Capitoli postati:
#1- Avarizia
#2- Gola
#3- Superbia
#4- Accidia
#5- Invidia
Solo il sentir pronunciare quel nome le procurò una fortissima stretta allo stomaco.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ama il tuo peccato- Accidia

Titolo: Ama il tuo peccato- Accidia.
Autore: SusyE
Fandom: Gossip Girl
Personaggio/Coppia/Gruppo: Chuck Bass/ Blair Waldorf
Prompt: Accidia
Rating: G
Avvertimenti: Flashfic
Conteggio Parole: /
Disclaimer: I personaggi citati purtroppo non appartengono a me, li ho solo utilizzati per scrivere senza nessuno scopo di lucro.
Lista: Tabella
 
Accidia


Svuotato. Probabilmente in quel momento era la parola che lo descriveva meglio.
Gli capitava spesso di sentirsi così, privo di ogni energia fisica e mentale; in questi casi solitamente decideva di scomparire per un po’ di tempo. Andava in uno dei tanti alberghi di proprietà di Bart Bass e lì dava il tormento a più persone possibile finchè non si sentiva nuovamente in grado di affrontare degnamente l’Upper East Side.
Aveva deciso di fare così anche quella volta. Sentiva di averne più bisogno del solito, perché la sua vita era diventata tremendamente stancante. Dare la caccia a Blair stava diventando difficoltoso. Nessuna era come lei, nessuna sapeva coglierlo di sorpresa come lei; per questo non riusciva a smettere di pensarla.
Probabilmente era una cosa passeggera. Era sicuro che non appena fosse riuscito nel suo intento, il suo interesse si sarebbe dissolto, come accadeva di solito. Sinceramente era già un miracolo che fosse durato tutto quel tempo senza avere altre distrazioni (mentali, ovviamente. Di fisiche ne aveva avute in abbondanza).
I giorni che aveva passato nel suo albergo a Monaco erano stati rilassanti e soddisfacenti, quindi si sentiva pronto per affrontare di nuovo il suo mondo. Era perciò rimasto di stucco quando, a scuola, vedendo Nate e Blair insieme, aveva provato lo stesso senso di stanchezza che era in lui prima di partire. Sentiva che c’era un vuoto dentro lui, un vuoto che era diventato troppo grande e profondo per essere colmato da una semplice vacanza.
Un vuoto che, probabilmente, avrebbe potuto colmare lei, che in quel momento era avvinghiata al suo migliore amico.
La solita familiare sensazione di fortissimo fastidio lo assalì; non poteva farne a meno. Serrando la bocca, distolse lo sguardo e si avviò verso la sua classe.
Avrebbe potuto sabotare i loro piani.
Si sarebbe potuto intromettere nella loro conversazione, con qualche scusa. Era sempre stato bravo a inventare sul momento, e riusciva sempre a risultare convincente. Avrebbe potuto sentire l’improvvisa esigenza di chiedere a Nate qualcosa di estremamente, estremamente importante, solo per vedere gli occhi di Blair posarsi su di lui. Probabilmente vi avrebbe letto dentro dell’ira, forse anche del timore (poteva anche essere impazzito e aver improvvisamente deciso di rivelare tutto a Nate). L’avrebbe vista stringere le labbra come solo lei sapeva fare, per poi risvegliare la parte più cattiva di lei…la parte che riservava agli “scocciatori”. Si sarebbe divertito.
Già, avrebbe potuto farlo senza problemi…eppure quella sensazione che invadeva il suo animo glielo impediva. Non sapeva perché, ma stavolta la stanchezza sembrava aver intorpidito anche la sua capacità di vendetta.
Doveva trovare il modo di riprendere il controllo della situazione…
**
Più tardi, quella sera, dopo un’attenta riflessione, Chuck scrisse un sms.
Non voglio più vederti insieme a Nate. Dovrai evitarlo, almeno finchè non te lo dirò io…se non lo farai, sarà lui a ricevere da me una notizia che potrebbe interessarlo.
Send to: Blair
Fissò il display per qualche secondo, poi si decise e spinse il tasto di invio.

.Spazio autrice.
Salve a tutti! Stavolta non mi sono fatta attendere troppo, vero? :D.
Come sempre, adesso vorrei ringraziare chi ha recensito lo scorso capitolo:
sigaretta_93: sono felice che ti sia piaciuta! Le mie fic non hanno una collocazione ben precisa (a parte la Gola, che è ambientata nell'episodio 1x07) , comunque la fic precedente l'ho immaginata prima che Nate scoprisse di Chuck e Blair, quindi leggermente prima degli episodi che hai scritto te ^^.
_chocola_: sai, quella frase l'ho inserita nel racconto perchè ho sempre immaginato Chuck come uno che  è effettivamente abituato a ricordare con chi va a letto, solo che poi non gli importa niente di quelle persone (a parte Blair, ovviamente).  Comunque mi hanno fatto piacerissimo i complimenti che mi hai fatto, grazie mille!
Spero vi sia piaciuta anche questa fic ;). Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: SusyE