Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: papaphobia    21/01/2018    3 recensioni
“Ti senti soddisfatto, eh? No, per favore voglio saperlo!”
Il moro non disse nulla e la guardò, non si aspettava che tornasse. Voleva dire qualcosa, ma non uscì nulla, era troppo incazzato. Strinse forte i pugni.
“Vuoi fare il tuo cazzo di gioco di lanciare le cose e urlare? Va bene!”
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Finn, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrabbiata.

Come cavolo si era permesso di insultarla di fronte a tutti. A tutti!  Davanti  ai loro amici, alla sua famiglia e al suo ragazzo senza avere un minimo di rispetto verso di lei.

Ci aveva provato a essere pacifica ed essere calma.

Ci sperava che quella cena sarebbe stata senza urla e situazioni spiacevoli. Desiderava una cena pacifica, dove presentava il suo ragazzo e suo futuro marito, alla sua quasi famiglia e ai suoi amici.

Inoltre, una cosa che non capiva che cavolo ci facessero i suoi amici in questa cena che per lei era importantissima e sua.   

Voleva piangere, voleva urlare, cazzo se voleva urlare. Lo voleva rovinare, lo voleva picchiare, lanciargli la prima cosa che aveva sotto mano. Voleva rovinarlo.

Si alzo dal tavolo sbattendo le mani su di esso facendo cadere il tovagliolo di cotone che era sopra alle sue gambe e lo fece: iniziò ad urlare contro di lui fregandosene di tutto e tutti.

“Come cazzo ti permetti?!” disse la ragazza con i capelli castani con la faccia che stava diventando rossa per la rabbia. Doveva trattenersi, non doveva piangere.

Lei era forte.

“Sì, mi permetto” rispose lui con una semplicità come se quello che avesse fatto fosse stato legittimo.

Non lo era!

“Credo…” disse lui continuando il discorso e guardandoli negli occhi “Anzi, io ho il diritto di permettermi di dire quello che penso, soprattutto su di te.” spostando i suoi occhi verso il ragazzo di Rey “E far vedere al tuo ragazzo come sei realmente. Specialmente dopo che ti ha chiesto di sposarlo. Deve sapere realmente come sei fatta.”

Come cazzo si permette.

Cazzo!

Non si sarebbe mai aspettata che lui si sarebbe comportato così. Ok, non eravamo più amici, ma fargli quello che stava facendo non se lo sarebbe mai aspettato. Per lei lui era stato tutto, ma non per lui evidentemente.

“No, Kylo Ren. Tu non hai il diritto di farmi questo. Tu non sei nessuno. Io ti ho invitato in questa serata solo perché era un obbligo da parte mia invitarti. Non ti volevo qui sta sera e soprattutto non volevo i tuoi cazzi di amici”.  

Non lo aveva mai chiamato Kylo Ren, per lei quel cazzo di nome era una pagliacciata. Era stupido e infantile. Soprattutto per uno che aveva ventisette anni.

Lei continuo a fissare la faccia del tipo interpellato.  Le sopracciglia si erano piegate verso il naso e gli occhi erano un mare della peggior tempesta mai avvenuta, erano incazzati.

Era furioso.

Aveva appena fatto incazzare Kylo Ren e nessuno aveva il coraggio di farlo, soprattutto poiché lui soffriva di attacchi d’ira.  

Nessuno a tavola si era mosso, la madre del ragazzo cercò di parlare e calmare le acque prima che potesse succedere l’irreparabile. Suo figlio fu più veloce di lei. Si alzò anche lui e fisso la ragazza.

“Questa è la mia famiglia non la tua. Voglio ricordare che la tua ti ha abbandonato perché non ti voleva. Eri inutile per loro.  E lo sei anche per noi e soprattutto per m-“ non fece il tempo di finire la frase che sua madre urlò.

 “BEN!”

Contemporaneamente la ragazza gli lanciò il contenuto del bicchiere in faccia.

“Mi fai schifo. Sei un mostro”

“Si lo sono” gli rispose Kylo.

Rey si girò e stava per andarsene dalla sala da pranzo. Sentì le lacrime che stavano scendendo dal suo viso, alla fine lei sapeva che avrebbe pianto, ma non lì avrebbe dato la soddisfazione di piangere di fronte a lui.

No, questo mai.

Non fece nemmeno il tempo ad attraversare la porta che portava al salotto che sentì un rumore di una sedia cadere, qualcuno correre e raggiungerla.  Gli prese il polso destro per farla girare. Appena il suo cervello riconobbe il volto di Ben automaticamente gli partì lo schiaffo che gli fece girare di lato la faccia e non si pentì minimante.

“Lasciami” e lui lo fece subito.

Attraverso il salotto e si diresse verso l’ingresso per uscire e dimenticare tutta la sera assurda.

Intanto nella sala da pranzo c’era un silenzio e nessuno sapeva cosa dire.

Hux cercò di aprire bocca per fare una battuta, ma Finn e Rose gli diedero un’occhiataccia per farlo stare zitto. Addirittura ricevette una gomitata da Phasma per sottolineare il concetto di fare silenzio. Invece Poe, il fidanzato di Rey, sia alzò per inseguire la sua ragazza e tranquillizzarla.  Leia, la madre di Ben, appoggiò le mani sul volto sconsolato per quello  che è appena successo e intanto venne consolato dal suo marito Han. Luke, lo zio, guardò la scena tutta in modo sospettoso e preparandosi a quello che sarebbe accaduto fra qualche secondo.

Un urlo disumano risuonò in tutta casa. Poe e gli amici sia di Kylo e Rey si fermarono per lo spavento e guardarono la persona che aveva appena urlato.

Guardarono Kylo che prese la lampata e la scagliò contro il salotto.

Silenzio.

Sì sentì la porta che fu sbattuta e Rey ritornò indietro e guardò malissimo artefice di quel disastro.

“Rey” disse Poe spaventato che gli potesse capitare qualcosa.

“Non adesso” disse in moto sbrigativo e arrabbiato, si girò verso il ragazzo con le orecchie a sventola.

“Ti senti soddisfatto, eh? No, per favore voglio saperlo!”

Il moro non disse nulla e la guardò, non si aspettava che tornasse.  Voleva dire qualcosa, ma non uscì nulla, era troppo incazzato. Strinse forte i pugni.

“Vuoi fare il tuo cazzo di gioco di lanciare le cose e urlare? Va bene!”

Rey andò verso l’ingresso, prese la palla di ceramica che era appoggiata sul comodino vicino alla porta e ritornò. Fissò Ben con gli occhi di puro odio e rossi dal pianto e gli lanciò la palla addosso.

La schivò appena in tempo, si girò verso il punto dove colpì la palla, proprio sopra testa di Hux. Quest’ultimo sbianco, se fosse stato in piedi lo avrebbe colpito in pieno.

Tutti guardarono Rey in modo scioccato, non era un comportamento da lei.  

“Questo non me lo aspettavo” dissero Han e Luke contemporaneamente.

Il ventisettenne si rigirò e guardò Rey e in quel momento la trovò così bellissima ed eccitante.

“Ti odio Kylo Ren! Non avrei mai dovuto invitarti sta sera!”

Il giovane Solo strinse la mascella, prese il vaso e glielo lanciò contro di lei insultandola. Quest’ultima rispose.

La battaglia ebbe inizio tra loro due,  fu l’inizio e la rovina di casa Organa-Solo.

Note:
Salve! Spero che la fiction vi sia piaciuta :D
Volevo semplicemente avvisarvi che la fiction non è bettata e se ci sono errori( probabile perché sono dislessica forte), per favore avvisatimi.
Comunque non so se continuare la fiction in senso logico o una raccolta di one-shot collegate tra di loro. Datemi consigli please


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: papaphobia