Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    23/04/2005    4 recensioni
Cosa succede quando i sovrani del Sistema Solare portano i rispettivi figli ad una festa interplanetaria?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Setsuna/Sidia | Coppie: Seiya/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Seconda serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Con l’arrivo di Sailor Earth, che però doveva ancora essere addestrata, e l’abbandono di Sailor Pallas, le ragazze erano rimaste punto e a capo: cinque erano e cinque rimanevano, anzi, quattro e mezza poiché Sammy doveva ancora imparare ad utilizzare l’ Earth Crystal. Nei minuti che seguirono all’uscita di Sailor Pallas, tuttavia, fu proprio lei a prendere la parola: non poteva dare anticipazioni, ma poteva tirare su il morale alle sue compagne:

“Non vi preoccupate, ragazze, queste cose sono già successe e succederanno per sempre, ma questo non deve scoraggiarvi: anzi, magari alla fine la ringrazieremo”

“Dici? Io non sono molto convinta e comunque siamo preoccupate per un altro motivo: se la guerra dovesse iniziare adesso, noi non avremmo speranze, anche solo in virtù del fatto che loro sono il doppio di noi e tu devi ancora imparare ad usare l’Earth Crystal”

“Si, ok, mamma hai ragione, ma non ti preoccupare: credo di poterti dare una piccola anticipazione: la guerra non inizierà finché entrambi gli schieramenti non avranno lo stesso numero di combattenti. E poi, l’ Earth Crystal non ha potenziato Sailor Pallas perché non l’ha sentita adatta a sé in qualche modo, gia sapeva cosa stava per accadere”

“Ho capito, ma chiariscimi un dubbio: noi dovremmo arrivare ad avere dieci guerriere? E dove le andiamo a pescare le altre cinque?”

“Io, sinceramente, questo non l’ho mai capito, comunque mi sa che un po’ ti sei tranquillizzata…o no?”

“Sinceramente, non so che pensare: comunque, adesso muoviti che ti devi allenare con l’Earth Crystal: andiamo” Le cinque guerriere e Marzio, che non avevano ancora sciolto la trasformazione, si avviarono fuori dalla casa e Sydia e Sammy assunsero nuovamente le sembianze della Regina Felicity e della Principessa Samantha dopodiché la bambina si concentrò e riuscì a far apparire l’ Earth Crystal davanti a se. Tentò quindi, purtroppo senza successo di colpire le ragazze, che nel frattempo l’avevano attaccata, ma il suo stratagemma non ebbe successo e sarebbe stata colpita se Sydia non avesse distrutto i colpi delle compagne grazie all’ausilio del suo Urlo mortale. Le ragazze continuarono ad allenarsi, ma la situazione non migliorò e al momento di tornare a casa Sammy aveva assunto un’espressione veramente abbattuta. Il tempo trascorse tranquillamente e dopo cena, vedendo che la bimba non si era ancora ripresa Sydia ritenne che fosse giunto il momento di uno di quei confronti madre-figlia che le piacevano tanto, così si avvicinò alla bambina e, passandole un braccio intorno alle spalle le disse:

“Tesoro, che c’è? Sei triste per oggi?” La bambina alzò verso di lei gli occhi pieni di lacrime:

“Perché non ci sono riuscita? Io DEVO essere capace di usare questo Cristallo, altrimenti voi non potrete vincere la guerra e sarei la delusione dei miei genitori, che dovrebbero trovare qualcun’altra che governi la Terra al loro posto” Sydia si avvicinò ancora alla bambina, quindi la prese tra le braccia e la strinse forte. A quel punto, Sammy scoppiò in lacrime e la sua mamma la lasciò sfogare un po’, quindi le sollevò il viso e le disse:

“Ascolta, tesoro, non importa se non impari subito ad usare l’ Earth Crystal, sul serio, guarda che io, Marzio, le altre ragazze e i tuoi genitori ti vogliamo bene lo stesso, anche se non sei la miglior guerriera del mondo”

“Ma io DEVO essere capace!”

“Si, hai ragione, devi imparare, ed è proprio per questo che sei qui. Ascolta, adesso ti dico una cosa: non è mai successo nella storia del Cosmo e credimi ne so qualcosa, che una guerriera abbia imparato ad usare i suoi poteri, e soprattutto quelli di un Cristallo come        l’ Earth Crystal, la prima volta che lo usava: anche Sailor Moon ha dovuto aspettare più di un anno prima di prendere confidenza con il Cristallo d’ Argento e nonostante tutto non è ancora in grado di sfruttare a pieno i suoi poteri”

“Dici davvero?” Sydia annuì, convinta:

“Quindi devi stare tranquilla e concentrarti su quello che è il tuo compito qui: tanto l’hai detto tu che la guerra non inizierà prima che entrambi gli schieramenti siano completi”

“Va bene, mamma, mi hai convinto: che c’è per cena? Ho famissima”

“Hai che cosa? Va beh, dai andiamo a vedere cosa sta combinando tuo padre”. Il giorno dopo Marzio e Sydia si recarono alla scuola di Sammy subito dopo la fine delle lezioni per parlare con la sua maestra. La donna li ricevette in aula insegnanti.

“ Buongiorno signora, Sammy ci ha detto che ci voleva parlare”

“Si, anche se in realtà le avevo chiesto di portare i suoi genitori”

“Beh, ecco.. credo che non sarà possibile”

“E di grazia, signor Chiba, perché?”

“Ecco, vede.. il fatto è che i nostri genitori sono morti tanti anni fa subito dopo la nascita di Sammy. Noi siamo i suoi fratelli e da quel giorno ci prendiamo cura di lei”

“Capisco, ma..”

“Si, è vero. Non abbiamo ancora vent’anni, ma finora ce l’abbiamo fatta e non vogliamo che ce la portino via proprio ora”

“Ho capito. Comunque la terrò sotto controllo e vi farò chiamare per ogni problema”

“Come vuole, noi siamo sempre disponibili” Così dicendo i due ragazzi uscirono dall’aula tirando un sospiro di sollievo. Fortunatamente quel problema era risolto e anche la situazione sulla Terra trascorse nel modo più tranquillo possibile, le ragazze continuarono a sconfiggere nemici finché il pianeta non fu al sicuro. Si era ormai arrivati alla fine di Maggio Nel frattempo la situazione all’interno del gruppo Inners-Starlights cominciò a cambiare: Bunny iniziò  a comportarsi in modo strano e a fare discorsi che non stavano né in cielo, ne in terra:

“Ma ragazze, vi rendete conto che la situazione sta precipitando? Non vedete che quelle si stanno potenziando tantissimo? Secondo me, arriveranno al punto di non ritorno, in cui decideranno di non stare più dalla parte del bene”

“Bunny, non credi di stare esagerando? E poi noi le conosciamo bene, sono nostre amiche, pensi davvero che potrebbero arrivare a tanto?”

“Secondo me sì e poi avete visto quanto hanno montato la storia del futuro cambiato? Hanno fatto diventare quella ragazzina una guerriera Sailor, sostenendo che è la figlia di Marzio e Sydia. E poi è proprio di lei che non mi fido: sappiamo tutte che possiede i poteri temporali e per quanto ne sappiamo avrebbe potuto essere andata nel futuro a chiedere in prestito quella ragazzina per poterla spacciare per figlia sua e di Marzio, per spingerlo a mettersi con lei.”

“Va bene, acconsentì Amy tentando di razionalizzare la situazione, mettiamo che tu abbia ragione, che vorresti fare? Non stanno facendo del male a nessuno?”

“Adesso, Amy, ma chi ti dice che non inizieranno mai? Io volevo bloccarle prima che questo accadesse”

“E come, sentiamo?” la sfidò Rea

“Combattendo contro di loro, ovviamente”

“Ma…”

“Sentite, chiariamo una cosa: io non sto chiedendo il vostro parere, per quanto mi riguarda ho già deciso: volevo solo informarvi della mia decisone e chiedervi se  accettate di combattere al mio fianco”

“Bunny, perché non me ne hai mai parlato?” chiese Seya stupito e ferito

“Perché sapevo che avresti cercato di dissuadermi, come tutti gli altri, mentre io volevo decidere senza essere influenzata”

“E secondo te, adesso io cosa dovrei fare?”

“Tu, come tutti, devi decidere se accetti di stare con me o contro di me”

“Ma… e va bene, ci penserò come credo faremo tutti e poi ti diremo”

“Si, è la decisine più giusta”

“Io non ho bisogno di pensarci, intervenne Chibiusa, ho deciso di combattere con te e di aiutarti: sicuramente se tu combatterai con la Regina Felicity, insieme a lei ci sarà anche la Principessa Sammy e non vedo l’ora di darle una lezione: mi ha umiliato un sacco di volte e devo rifarmi”

“Ma come la conosci, tu?”

“Ma allora siete proprio tarde: io vengo dal futuro, dal Regno Argentato del XXX secolo e i miei genitori sono Bunny e Seya del futuro, chiaro, ora?” esclamò la bambina esasperata. A quella rivelazione calò un silenzio tombale all’interno della stanza, che venne rotto dopo pochi minuti da Seya:

“Se è vero quello che dici, io non posso lasciarvi sole a combattere: voi siete la mia famiglia e sono sicuro che neanche Marzio lascerà sole le sue donne”

“Come penso non lo faranno le loro guardiane: contate pure su di noi” disse Morea, dopo aver lanciato uno sguardo ad Amy, Rea e Marta che annuirono convinte.

“E allora noi non saremo da meno” esclamarono in coro Taiki e Yaten

“Grazie, ragazzi” esclamò Bunny commossa. A rompere quel momento fu Sailor Pallas:

“Ragazze anch’io sono con voi, ma volevo dirvi alcune cose primo: il nostro schieramento non è ancora completo. Secondo: la guerra non può iniziare finché entrambi gli schieramenti non hanno lo stesso numero di guerriere, terzo: questa sarà una vera e propria guerra.”

“Perché questo?”

“Perché altrimenti il futuro cambierebbe anche di più di quanto non abbia già fatto”

“Va bene, ma noi come faremo a sapere quando i due schieramenti sono completi?”

“Questo non è un problema” Con questi pensieri le ragazze cominciano a parlare di come muoversi, mentre la scena si sposta lentamente agli estremi confini del Sistema Solare, precisamente su Charon, satellite di Plutone, dove tre ragazze con indosso la divisa sailor stanno discutendo animatamente tra di loro: sono le Principesse Uranus, Neptuno e Charon, che dando uno sguardo sulla Terra commentano:

“Ormai è necessario che iniziamo a prepararci per raggiungere la Terra: non vedo l’ora di poter dare una lezione a quell’ochetta di mia sorella, non voglio essere governata da lei, è solo una ragazzina e non sa neanche cosa significhi avere un Regno, per cui ho intenzione di dimostrarle una volta per tutte che avrebbe fatto meglio a restare nella Dimensione Temporale, ma siccome lei fa sempre di testa sua adesso è successo tutto questo macello nel futuro”

“Io non ho ben capito cosa vuoi fare”

“Voglio aiutare la Principessa Serenity a vincere la guerra: in questo modo, il futuro cambierà nuovamente e mia sorella sarà nuovamente confinata allo Spazio-Tempo, ma stavolta non potrà uscirne mai più”

“Ho capito, e vorresti che noi ti aiutassimo in questo”

“Esattamente”

“ Va bene, per me non ci sono problemi: in fondo noi abbiamo giurato fedeltà alla Principessa Serenity, non a tua sorella”

“D’accordo, sono con voi”

“Bene, allora teletrasportiamoci: dobbiamo andare sulla Terra del XX secolo” Così le tre ragazze si presero per mano e, nel giro di un istante sparirono alla volta della Terra del XX secolo. Queste tre guerriere non erano le sole a tenere sotto controllo la situazione sulla Terra del passato:  nella dimensione temporale, infatti tanto Chronos quanto Lux, non mancavano mai di dare una sbirciatina e ormai entrambi si erano resi conto che i tempi erano maturi per dare il calcio d’inizio alla guerra cosmica. Molto spesso, a controllare la situazione con loro c’erano anche le Sailor Zodiacs preoccupate per la loro sorella Sagittar. Le ragazze cominciarono anche ad organizzarsi per agire poiché sentivano che la prima battaglia sarebbe stata prossima e decisero di dividersi in due gruppi: uno sarebbe intervenuto prima, l’altro dopo:

“Io però voglio chiarire una cosa” disse Virgo, la più giovane delle Zodiacs, “non ho intenzione di schierarmi dalla parte del Regno della Terra: so per certo che Charon andrà contro sua sorella e lei è la mia migliore amica, quindi….”

“D’accordo, ognuno deve fare quello che si sente: per quanto mi riguarda preferisco che ci separiamo piuttosto che rischiare che prima o poi tu tradisca il nostro schieramento, rispose per tutte Leo, che in mancanza di Sagittar era il capo delle Zodiacs, qualcun’altra vuole andare con lei?” Nessuna rispose, quindi la ragazza annuì:

“Bene, a questo punto tanto vale che ci dividiamo: sapete che dobbiamo dividerci in due gruppi per andare sulla Terra, in base a quante sailor sono già nell’altro schieramento”

“Ragazze, ascoltate, io so per certo che altre tre sailor, oltre a Virgo stanno per unirsi alla squadra delle Inners, quindi penso che se voi tutte andate giù adesso non farete un gran danno e sarete solo una in più di loro: io devo restare qui ancora un po’: io e Chronos dobbiamo controllare alcune cose” Lux si rivolse alle Zodiacs che annuirono, quindi si disposero in cerchio e attesero che la custode le teletrasportasse nella Tokyo del XX secolo. Al termine del teletrasporto, le undici Sailor si trovarono in un parco che riconobbero come quello di Tokyo. Poco distanti da loro videro altre tre ragazze tra le quali Virgo riconobbe Charon. La ragazza, quindi si accodò a loro, mentre le altre cominciarono a guardarsi intorno cercando di trovare un punto di riferimento, quindi, dopo che tutte, comprese Virgo, Charon, Uranus e Neptuno, ebbero sciolto la trasformazione, decisero di dividersi in coppie: la prima che fosse riuscita a trovare un posto per la notte o a rintracciare Sagittar, il Re, la Regina e la Principessa avrebbe dovuto avvertire le altre che l’avrebbero raggiunta. Così si divisero: Aries e Taurus si diressero in direzione del Tempio, Acquarius e Piscis decisero di rimanere a perlustrare i dintorni, Leo e Libra si diressero in direzione della casa di Sydia e Marzio, Scorpio e Capricorn si avviarono alla volta della casa delle Stars, mentre Gemini e Cancer verso la Juban High School. Le ragazze iniziarono la loro ricerca: non erano ancora molto sicure di quello che avrebbero dovuto fare una volta ritrovate le loro compagne di battaglia, ma forse la Regina avrebbe potuto dare loro qualche spiegazione. L’unica cosa da fare era tentare di mettersi in contatto con lei, con qualche membro della sua famiglia o con una delle sue sailor.

 

Scusate il ritardo, ma in questi giorni sono stata impegnatissima con l’università, Mi perdonate, vero??? Spero di sì. Comunque eccovi il prossimo cap: non c’è molto da dire, ormai avrete capito che tra non molto si scatenerà la guerra. Tutto sta a vedere chi la vincerà. Ora spoliero un po’, ma non troppo: se avete pazienza questa settimana che deve venire, quella dopo ci sarà uno stravolgimento interessante. Probabilmente molti di voi vorranno linciarmi, ma… ho deciso così e non torno indietro. Anche se in questi gg sto avendo alcuni dubbi e pensavo di cambiare leggermente, anche basandomi su delle ff in inglese che ho letto. Ora vi kiedo un parare: volete la stesura originale o quella modificata? Il risultato non cambia di una virgola e forse, se meterò la nuova stesura sarò ancora più a riuschio di linciaggio. So ke voi non potete conoscere la differenza, perchè è tutto nella mia mente malata, ma consigliatemi. una volta postato il capitolo, vi dirò qual'era la seconda opzione. Passiamo a rispondere alle recensioni:

Donnasole: scusa tanto, ma perché dovrebbero baciarsi in presenza dell’insegnante? Quando mai le Sailor hanno svelato la loro identità agli esseri umani? Questa è più o meno la stessa cosa: cioè ci parlano un minuto, poi se ne vanno, personalmente non vedo dove sia il problema. Cmq, ognuno la pensa come crede. Sydia sulla Terra ha diciannove anni, ma, con l’esperienza di secoli che si ritrova è normale che sembri più grande. Grazie 1000 x gli auguri. Ah,  è stata sempre mia intenzione trasferire Pallas, solo che inizialmente mi serviva in quel gruppo per poter dar loro il nome Stars e fare un po’ di casino

 

Sailormoon81: vedi, il fato è che io sailor Pallas non l’ho mai sopportata, di conseguenza è ovvio che le abbia dato una parte orribile. Mi dispiace, ma non posso postare più capitoli alla volta, soprattutto ora: ogni volta ci sono sviluppi diversi, come ho spolierato prima e voglio lasciarvi la suspance almeno una settimana (anche di più se non recensite), quindi, mi dispiace, ma non posso accontentarti ( non è che x dispetto mi fai morire Sydia nella tua storia, vero? Dai, che poi la mia finisce bene x tutti, almeno credo…dipende dai punti di vista)  Grazie 1000 anche a te x gli auguri                                                   

 

Vladislaodracuglia sono contenta che la storia ti piaccia, mi raccomando, continua a leggere e  recensire

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: veronica85