Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    23/01/2018    1 recensioni
[Remake del precedente Red Moon].
"Una volta qualcuno mi disse che la morte è come un viaggio. Non sempre è la fine, a volte è un inizio.". Cit.
Una serie di vicende sconvolgerà la vita di tutti, porterà al limite tra morti e sconfitte inevitabili, tutto sotto gli occhi di brace di un mostro, mentre risuona l'ululato di un lupo e splende la luna rossa di sangue.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Lunch/Tenshinhan, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Ringrazio anche solo chi legge.

Autore: Kamy
Fandom:  DBZ.
Iniziativa: Questa storia partecipa al “NEON Lights challenge” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 646.
Prompt: NEON 08.

 

 

Cap.6 Paura del futuro

 

Goku sbadigliò e si grattò la testa, gli occhi gli dolevano.

“Urca. Non potevamo aspettare a casa nostra? Ci saremmo teletrasportati domani” biascicò.

< Ho così tanto sonno. Chichi non mi ha fatto dormire per tutta la notte e mi ha costretto a venire in quest’albergo in città. Non mi ci trovo bene per niente > pensò.

Chichi camminava avanti e indietro per la stanza, Goku si massaggiò il collo.

“Assolutamente no. Dobbiamo essere alla Capsule corporation almeno qualche ora prima e questo è il posto più vicino che ci siamo potuti permettere” disse la donna. Dimenò l’indice davanti a sé.

Goku si grattò la guancia.

“E se andassi a vedere come se la cava Goten con Goshin? Il bambino non era mai stato così a lungo separato dalla madre” biascicò.

“Non me lo ricordare. Si devono sposare e già hanno un figlio! Per non parlare del fatto che sono due tali genitori snaturati. Se ne sono andati agl’Inferi con il piccolo neonato!” strillò Chichi.

Goku si grattò il sopracciglio.

< Ha fatto così anche prima delle nozze di Gohan, per non parlare di quelle di Pan. Urca. A questo punto preferirei riaffrontare Majinbu > rifletté.

“Almeno posso passare da Gohan?” domandò.

< Ho sentito benissimo la sua aura che scappava dalla stanza d’albergo per raggiungere Junior > rifletté.

“Non siamo abbastanza ricchi rispetto alla famiglia di Bulma. Lei non è come Videl, non ci darà niente. Rischierà solo di farci fare cattiva figura. Oh, mancano così poche ore al matrimonio. Riusciremo a cambiarci per tempo?” lo ignorò Chichi.

Goku corrugò la fronte e sbuffò, incrociando le gambe sul letto.

< La paura dovuta al sentirsi inadatto la sento anche io > pensò. Guardò la luce azzurra che illuminava la stanza dell’albergo che, nonostante fosse giorno, era abbastanza buia. Era in parte fulminata, ma si riusciva ugualmente a leggere la scritta: “The future will be confusing”.

< Mi ricordo ancora il discorso che feci a Gohan quando tocco a lui sposarsi, qualche giorno prima era scappato convinto che Videl non lo amasse > rifletté.

 

“Sai, io non sapevo neanche cosa fosse il matrimonio. Avevo accettato di seguire tua madre solo per una promessa, eppure, durante quel viaggio per trovare tutte le parti del ventaglio per salvare il palazzo di Yuma, ho capito che la volevo al mio fianco. Durante la festa pubblica prima della cerimonia, quando ho capito che era una principessa ed io non ero neanche capace di danzare, sono stato assalito dai dubbi.

Se lei avesse cambiato idea? Ero così nervoso durante la cerimonia, che stavo impettito e non sapevo bene cosa dire. Non l’ho mai ammesso, ma quello, insieme alla prima volta che ti ho tenuto tra le braccia, è stato uno dei giorni migliori della mia vita. Non ho avuto il coraggio di dirlo nemmeno a Crilin. Al contrario di lui, la notte prima del matrimonio con 18 si è presentato a casa nostra, per assillarmi con le sue ansie” raccontò Goku.

Gohan lo abbracciò e gli appoggiò la testa sulla spalla, Son lo strinse a sé con unico braccio.

“Sei il migliore, papà” sussurrò il primogenito.

 

La voce di Chichi distrasse Goku.

“Con che soldi Goten manderà avanti la famiglia? Fare il barista e il fattorino delle pizze non è un vero e proprio lavoro. Bra è abituata al lusso e alo sfarzo, magari rimarrà delusa. E se Goten fosse troppo giovane per fare il padre?” si lamentava.

“Per la casa non ti devi preoccupare. Ne ho fatta apparire una gemella a quella dove stavano Gohan e Videl prima che prendessero l’appartamento in città” la rassicurò Goku. Si alzò in piedi e l’abbracciò.

“Il futuro è confuso, amore. Però questa volta lo affronteremo insieme. Non me ne andrò più e Goten sarà un marito e un padre fantastico. Urca, ci posso scommettere” la rassicurò.

Chichi scoppiò a piangere, stringendosi a lui.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy