Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    23/01/2018    0 recensioni
Ho smesso di credere all'amore quando mi hai fatto innamorare di te e poi tu non mi hai scelto..Le tue promesse, i tuoi sorrisi e i tuoi sguardi... Vorrei cancellare tutto.. Erano tutte bugie, mi hai lasciato per tornare da lui eppure eravamo noi, io e te, noi contro tutto e tutti..Sei un bugiardo, e io sono uno stupido, stupido per averti creduto, tu eri tutto per me, e io per te?
Ciao a tutti eccomi di nuovo qui con una storia nuova sempre romantica ma questa volta sarà diversa perchè? Perchè sono LUI&LUi
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Lui&Lui
 
NdA: Salve a tutti eccomi qui, con una storia di amore tra due ragazzi, si tra due maschi, avete capito bene, e si ne vedremo di tutti i colori, detto questo buona lettura, ci vediamo a fine capitolo!
 
Capitolo 1

Pov Luca
 
 
Avevo 11 anni anni quando i miei morirono, non ricordo quasi niente dell'incidente d'auto ne dei giorni successivi, era come se il tempo si fosse fermato per me.. Ah io sono Luca,ora di anni ne ho 18 e vivo la mia vita come se niente durasse più di un giorno,da quando i miei sono morti vivo anzi vivevo con mio fratello ma poi lui si è arruolato e io sono rimasto diciamo solo..
Sono alto, capelli neri e occhi verdi, abbastanza muscoloso e nella vita mi piacciono veramente solo due cose: il basso, mio fedele compagno da quando avevo 16 anni, e il fumo compagno anche lui di quel tempo.. Sono le due uniche cose che riescono a farmi sentire vivo.. Strano che una cosa che mi piace e che mi fa sentire vivo è in realtà una condanna di morte, se così la possiamo chiamare.
Comunque tornando ai miei di loro, ricordo poco.. Non riesco a ricordare le loro voci e i loro volti, è come se il mio cervello si rifiutasse di ricordare cosa è successo quel giorno e quando chiedevo spiegazioni a mio fratello lui diceva che io non centravo nulla e così dopo un pò ho smesso di chiedere..
Comunque tornando al presente, oggi fa caldo ma direi che è normale per essere a metà luglio, mi sto dirigendo in sala prova, dal mio gruppo di cui sono cantante e bassista, i Black Dream, suoniamo in giro per locali a Torino, la nostra città.
Dopo due ore di prove sono distrutto e il caldo non migliora la situazione, mi accendo una sigaretta per scaricare la tensione e osservo la nuvola di fumo che esce dalla mia bocca, la invidio..Tanto..
Vorrei anche io volare leggero e libero, magari potrei così rivedere i miei genitori...
Non devo pensarci, scuoto la testa e continuo ad osservare la nuvoletta finché non sento una voce, mi volto e sì, che provo invidia per la nuvola di fumo...
Ripensandoci ora non mi sarei mai dovuto girare sarei dovuto andare via come il fumo, o considerare te come tale,a quest'ora non starei bruciando dentro, diventando io stesso fumo..

Fine capitolo 1

NdA: Eccomi qui, chiedo scusa per la lunghezza del capitolo, prometto che mi farò perdonare nel prossimo ahaha
Intanto vi presento uno dei protagonisti
Lui è Luca che ne pensate?
Datemi la vostra opinione sia sulla scelta di Luca sia sul capitolo, detto questo ringrazio chi leggerà la storia, un bacio a tutti!!

Naruhina 7
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937