Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: WhatTimeIsIt    24/01/2018    1 recensioni
Cole è alla ricerca disperata delle attenzioni di Jay che però dimostra dare solo a Nya.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cole vedendo la reazione della ragazza si pentì per poi bloccarsi e capire cosa lei stesse provando.

"Ciò significa che è stato Jay a fare questo!" Esclamarono insieme per poi girarsi lentamente verso la camera. 

La stanza era tutta sottosopra, il letto era rovesciato e i lenzuoli e i cuscini erano sparsi per la camera, i cassetti della scrivania erano per terra facendo disperdere tutti i fogli al suo interno, l'armadio aveva un'anta rotta e i vestiti erano tutti mischiati fra loro, ma il peggio erano dei segni forse dei graffi lasciati dal ragazzo sulle pareti.

Cole corse ad esaminare quei graffi, sperando che non si fosse ferito nel farli, ma si sbagliò, infatti c'era traccia di sangue. 

Il ragazzo stette in pena per lui e toccò delicatamente il graffio. 

Nya iniziò ad esaminare i fogli, senza però trovare nulla, li ammucchiò velocemente e li ripose all'interno dei cassetti, per poter così ispezionare meglio il resto della stanza. Un foglio le sfuggì dalle mani e atterrò ai piedi di Cole.

Il ragazzo non esitò a prenderlo,guardandolo notò qualcosa di strano e senza farsi vedere, lo piegò e se lo mise in tasca. 

"Hai trovato qualcosa Nya?" Chiese poi.

"Non ancora, tu?" Rispose lei.

"No..." Disse per poi ridere imbarazzato e continuare a controllare.

Alzando un lenzuolo trovò una scatola di scarpe e sopra sembrava esserci scritta con un pennarello indelebile nero una grande "J".

La raccolse e identificò immediatamente la scrittura di Nya e si chiese se fosse un bene aprirla, ma per trovare Jay avrebbe fatto qualsiasi cosa specialmente se quella cosa avrebbe semplificato il suo ritrovamento.

L'aprì e si stranì, la scatola conteneva lettere e regali fatti da Jay per la ragazza, perché li teneva con così poca curanza all'interno di una scatola per scarpe?

Nya si girò verso di lui col sorriso sul volto e in mano un foglio, ma vedendolo confuso di fronte alla scatola si rabbuiò. Gliela prese dalle mani e la chiuse. 

"Chi ti ha detto che puoi aprirla?" Lo guardò con furia Nya.

"Scusa ma devo trovare Jay in qualsiasi modo e perché stai facendo questo a Jay? Almeno ti importa di trovarlo? Non hai ancora capito che é stato un fraintendimento quello di Kai?!" Iniziò ad irritarsi Cole.

"Te non hai ancora capito che Jay non mi è mai interessato!" La ragazza si infuriò, buttò la scatola per terra e tenendosi stretta il foglio uscì dalla stanza chiudendola a chiave.

"Nya aspetta! Scusa per non averti capita!" Si disperò Cole.

"Non importa! Uso questa situazione per farvi vedere che sono capace di cavarmela anche da sola, lo troverò senza il tuo aiuto" 

Il suono dei passi che lentamente scompariva fecero capire al ragazzo che se ne stava andando.

Cole spinse la porta sfondandola, ma ormai sapeva che non ce l'avrebbe fatta a raggiungerla correndo.

Quindi raggiunse la sua stanza per poter saltare dalla finestra,ma ormai vide Nya e Kai andarsene sul drago elementare di quest'ultimo.

"Jay!" Sussurrò Cole guardando la sua ultima speranza di salvarlo allontanarsi.

Dalla rabbia buttò a terra il suo lenzuolo compresi i cuscini, ma un rumore lo fece tornare lucido. 

Oltre al lenzuolo e ai cuscini aveva fatto cadere il CD che gli aveva regalato Jay. Cosa ci faceva sul suo letto? 

Poco importava, lo aprì per controllare che non si fosse rotto, ma insieme al CD trovò anche un bigliettino.

"Sono dai miei" 

Cole si stupì, aveva lasciato un messaggio anche a lui,ma si chiese il perché la sua stanza non era stata toccata, iniziò a farsi domande, ma tornò ad essere serio, i genitori di Jay potevano essere in pericolo.


Corse di sotto per annunciare ai compagni quello che aveva trovato. 

Ma aprendo la porta si trovò davanti il sensei Wu che stava parlando con Zane e Lloyd. 

I due si allegrarono vedendo Cole e gli fecero gesto di venire; il ragazzo si unì al gruppo.

"Il sensei ha detto che ha una buona e una cattiva notizia" Gli riassunse il tutto Zane.


"Proprio così, come forse avrete sospettato sono stato a fare rifornimento di té, ma non di un semplice té, il Benignitas, è in grado di eliminare gli effetti di Nequitia" Informò il sensei.

Il cuore di Cole iniziò a battergli forte, vedeva speranza nel destino del suo amato, un sorriso fece luce sul suo volto.

Il sensei guardandolo si rattristò per lui e continuò.

"Purtroppo è un té leggendario e sono riuscito a procurarmene la giusta porzione solo per tre persone e da quanto posso tristemente capire sono in quattro le persone possedute" 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: WhatTimeIsIt