Videogiochi > Final Fantasy XV
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    25/01/2018    2 recensioni
Guardando un concerto di violini ho ascoltato nuovamente le tre musiche del Gladiatore e secondo me sono perfette per Noctis e company.
Se non avete finito il gioco non vi consiglio la lettura, dato che conterrà scene presenti nel finale.
Tre momenti del videogioco accompagnate da Elysium, Honor Him e Now we are free di Hans Zimmer.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gladiolus Amicitia, Ignis Stupeo Scientia, Lunafreya Nox Fleuret, Noctis Lucis Caelum, Prompto Argentum
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Now We Are Free

Consiglio di leggere questa storia ascoltando questa musica (
https://www.youtube.com/watch?v=vHAvjaHtlMA ) Buona lettura
 


La sala del trono del palazzo di Lucis era piena di fiori in memoria del re, Noctis Lucis Caelum si era sacrificato per riportare la luce nel mondo e gli ultimi abitanti della capitale avevano voluto omaggiarlo con un rito funebre degno di un eroe, eppure nella sala sembrava possibile vedere sei figure: Noctis seduto sul treno, indossava il suo abito da cerimonia, teneva la mano della sua amata Lunafreya che indossava il suo candido vestito sposa, erano finalmente felici; poco sotto il trono tre ragazzi applaudivano sorridenti di quell’unione: Ignis poteva finalmente guardare il suo re e fratello sposare la sua amata, Gladio sorrideva cercando di continuare a fare il duro e non piangere, Prompto invece non si vergognava a piangere come un ragazzino nel vedere il suo migliore amico e fratello mentre finalmente poteva essere felice; poco lontano dai tre amici infine vi era Regis, l’uomo si asciugò alcune lacrime con le dita mentre sorrideva al figlio e alla sua sposa. “Sono fiero di te, figlio mio.” E’ quello che mormorò facendo sorridere suo figlio.
Quella loro felicità adesso sarebbe durata per sempre.



 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93