Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: MeggyElric___    27/06/2009    1 recensioni
Una fanfiction Derek/Casey, che comincia il giorno dopo l'ultimo episodio della quarta serie. Dalla storia: - Casey... Cominciò, con la voce lievemente tremante. - ... si dice che l'amore è come un bellissimo fiore... che devi avere il coraggio di cogliere sull'orlo di un terribile precipizio. Derek si chinò e raccolse la margherita. Casey rimase stupita. Quella frase era scritta nel suo libro preferito.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quattro e venti del pomeriggio, Derek sta sulla sua poltrona a vedere una partita di hockey registrata il giorno precedente. Edwin scende velocemente le scale, chiamando a gran voce il fratello.

- Deeeereeeeek!!

- ah, che vuoi Edwin? Non vedi che sono MOLTO impegnato?

- sì, sì... lo vedo... ma dimmi... dov'è Casey?

- è uscita con Truman un quarto d'ora fa...

- cosa?!

- hey, calmo... ci esce sempre con Truman!

- si lo so... ma oggi è diverso! L'ho sentito parlare al cellulare con un suo amico! E diceva che l'avrebbe portata a casa sua!

- e quindi?

- Derek, ragiona! Lo sai com'è Truman! Da lei, in questo momento, vuole una cosa sola!

- Edwin, ho promesso a Casey che non mi sarei più impicciato... e comunque... tanto meglio per loro se hanno deciso di passare così il pomeriggio!

- ma se Casey non volesse?! eh?

- non pensi sia abbastanza grande da dire "NO"?

- io ho pedinato Truman per mesi! Fidati, non accetterà mai un no come risposta!

- cos'è che avresti fatto tu?! Ah, lasciamo perdere... e comunque non costringerà Casey...

In quel momento il cellulare di Derek squillò. Lui lo afferrò con la mano destra e rispose, senza guardare il nome del mittente della chiamata. Una voce femminile gridò dall'altro lato, una voce che Derek conosceva più che bene.

- DEREK! AIUTOO! TRUMAN... TRUMAN E'.... tuu tuu tuu tuu......

- Casey?! CASEY?! Ci sei? Pronto!

La chiamata si era interrotta, ma il ragazzo aveva sentito benissimo le urla terrorizzate della sorella. Edwin guardò Derek che, visibilmente preoccupato, era fermo immobile e teneva ancora il cellunlare stretto tra le dita.

- Derek... era Casey? Che voleva?

Derek non rispose, fece uno scatto verso la porta ed uscì, catapultandosi nella sua auto. Mise in moto e si diresse a tutto gas verso la casa di Truman. Questa volta aveva proprio passato il segno... e Derek gli avrebbe fatto imparare la lezione una volta per tutte.

Appena arrivato, Parcheggiò l'auto sul marciapiede e uscì di scatto lasciando la portiera aperta. Le urla di Casey si sentivano anche da laggiù. La porta di casa era aperta e Derek entò. Seguendo le urla della sorella, trovò la stanza di Truman. Lui teneva Casey sul letto, stringendole i colsi con le mani, costringendola a stare lì. La ragazza non aveva più la maglietta, che Truman le aveva strappato e gettato a terra. Gli occhi di Casey erano rossi e gonfi dal pianto e le braccia arrossate per i troppi movimenti che era costretta a fare cercando di divinacolarsi. Appena Derek vide la scena, si scaraventò contro Truman, mollandogli un pugno in pieno volto. Casey a quel punto potè liberasi è sgattaiolò verso la porta della stanza. Derek stava riempiendo Truman di pugni, con tutta la forza e il risentimento che aveva in corpo.

- non ti mermettere mai più!

Urlava mentre dava sfogo alla sua rabbia.

- mai più! Sei solo un bastardo che vuole avere una ragazza solo per il gusto di averla! Non ti avvicinare mai più alla mia Casey! Hai capito?!

Derek aumentò la potenza dei pugni.

- se provi a toccarla anche solo con un dito, te la faccio pagare!

Ormai aveva finito... si allontanò dal letto, dove rimase steso Truman, con il naso sanguinante. Casey era seduta vicino alla porta, appoggiata al muro. Derek si chinò verso di lei guardandola con dolcezza. Notò che aveva un piccolo livido sotto l'occhio sinistro.

- stai bene?

Casey annuì, tremando. Derek la prese tra le braccia e si alzò.

- ora ti porto a casa...

Casey circondò il collo del fratellastro con le braccia, continuando a tremare.

- stai tranquilla tesoro mio... è tutto finito...

 Poi si girò verso Truman, ancora steso sul letto e sanguinante.

- Ringrazia il cielo che qui c'era una ragazza... perchè altrimenti solo il signore sa chi avrebbe potuto impedirmi di ammazzarti...

Derek si avviò verso la porta d'entrata, sempre tenendo Casey in braccio. Ogni tanto, le accarezzava i capelli e le sussurrava di calmarsi. Arrivato alla macchina, la fece sedere e poi raggiunse il suo posto. Partì lentamente, per non aumentare lo spavento della sorella.

- grazie, Derek...

disse Casey con un filo di voce. Derek si voltò verso di lei, le sorrise dolcemente e le accarezzò un braccio per tranquillizzarla.

- dovere....

Poi notò che Casey era in reggiseno. Arrossì lievemente e distolse lo sguardo. Si levò la giacca e gliela porse.

- forse è meglio... beh... che te la metti... o... non so se riuscirò a guidare... °///°

Casey sorrise e arrossì a sua volta. Si infilò la giacca del fratellastro e subito fu invasa dal suo profumo.

- ok, Cas... ora va meglio... perchè anche se sei la mia sorellastra... beh.. io sono comunque un ragazzo e... prima eri... una grande... distrazione...

- ^///^

- stai bene ora?

- ora sì... ma... ho avuto tanta... tanta paura... mi dispiace di non averti creduto quando mi hai avvertita di non fidarmi di lui. Io non ti ho dato ascolto ed ho sbagliato. questa volta.... è finita. Per sempre.

- sapevo che prima o poi avresti fatto la scelta giusta... basta però... che tu mantenga la parola...

- che vuoi dire?

- hai detto che è finita PER SEMPRE, ricordalo...

- dopo quello che mi ha fatto, non ho più dubbi su di lui...

- bene...

- Derek... prometti di non dire a nessuno quello che è successo?

- promesso...

- grazie... sei il fratellastro migliore del mondo...

- non ero il più irritante?

- lo sei ancora, non temere!

Dopo pochi minuti, arrivarono a casa. Edwin li aspettava seduto sulla poltrona di Derek.

- Edwin!

- eh? ah si... la poltrona! Ecco... mi sono spostato!

Poi fissò Casey e notò chequalcosa non andava...

- Casey! perchè indossi la giacca di Derek? E perchè hai quel livido? Hai pianto?

- ok, ora basta, microbo! Va in camera tua io accompagno Casey di sopra.

Su dalle scale...

- sei sicura di stare bene?

- beh... veramente no... sono ancora un po' scioccata...

- ... vieni qui...

Derek l'abbracciò e la strinse forte, affondando il viso nei lunghi capelli castani della ragazza. Casey si abbandonò a quell'abbraccio. Si sentiva così sicura, protetta... tra le braccia di Derek. Appoggiò la testa sul petto del ragazzo e sentì il suo cuore battere forte... sorrise e si strinse di più a lui, inconsapevole che qualcuno, dalla porta socchiusa del bagno, li stava osservando.

- sai Derek... in fondo in fondo.... io non ti odio...

- ma pensa... mi sono accorto della stessa cosa!

- hahahahaha... no... dico sul serio... ti voglio bene Derek...

- anch'io te ne voglio Cas....

Si sorrisero e poi Casey si avviò verso la sua camera ma fu fermata da Derek.

- ah, Casey...

- sì?

- tanto per dire... quel reggiseno ti sta una meraviglia addosso!

- DEREK!

- ok, scusa... scherzavo!

- bene... meglio per te! Devi dirmi qualcos'altro? E no, non te lo faccio rivedere!

- ok... vai pure... non ti devo dire altro...

Casey entrò nella sua stanza, dando un'ultima occhiata al fratello, rimasto in corridoio.

- non ti devo dire nulla... a parte che sei la persona più importante della mia vita...

Disse Derek con un filo di voce, sperando contemporaneamente sia che Casey lo avesse sentito, sia che stesse già facendo altro. Era stato difficile ammetterlo a se stesso... ma ormai l'aveva capito... era stramaledettamente cotto della sua sorellastra. Con questi pensieri in testa, si chiuse nella sua camera e accese lo stereo...

_________________________________

grazie 100000 a tutte quelle k hanno messo la mia ff nelle seguite e nei preferiti!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: MeggyElric___