Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    29/01/2018    1 recensioni
Post The Vampire Diaries
The Vampire Diaries incontra Wynonna Earp.
Elena ha lasciato Damon, di punto in bianco.
Ed ha deciso di andarsene da Mystic Falls, e si è trasferito a New York, per cercare di dimenticare Elena.
L'unica che sembra comprendere quello che sta passando è Bonnie, e i due dopo essersi incontrati a New York decidono di fare un viaggio insieme, Bonnie che pur di non tornare a Mystic Falls decide di andare con lui.
E se questo li porta a girare il paese e finire in una ben nota cittadina di nome Purgatory?
Cosa succederà?.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Bonnie/Damon
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE PURGATORY DIARIES
 

"Le scelte sbagliate? Si pagano sempre"
 
Ade sa di non avere più tempo, quindi si rende conto che è arrivato il momento di agire, fino ad ora ha sfruttato Willa come vedetta, tenendola nascosta agli occhi del mondo, ma ora ha bisogno di lei per avvicinarsi a Damon Salvatore.
"No" dice la Earp guardandola "non voglio farlo"
"Lo farai" dice stizzita guardandola male "o come ti ho fatto tornare, ti rispedisco indietro" e dopo aver detto quelle parole, gli porge un coltello tutto nero, con la lama tutta curve, come i Kriss, sembra fatto di ossidiana nera.
Willa fissa il coltello con aria assorta quasi torva, quella è una cosa che non avrebbe voluto fare, ma è anche vero che non vuole tornare indietro in quel posto, al solo pensarci rabbrividisce, Ade sorride, capendo che ha ceduto, per poi dargli una carezza sui capelli.
"Devo solo prendergli un pò di sangue giusto?" domanda Willa dubbiosa.
"Si solo un pò" dice la Doppelganger annuendo "e poi finalmente sarò libera" ricevendo un occhiataccia da parte dell'altra si schiarisce la voce "volevo dire, saremo libere" si affretta a corregere.
Willa sa benissimo dove trovare Damon, lo vede sempre che rimane fermo per un minuto buono davanti ad una tavola calda, e poi entra tanto che ogni tanto ingenuamente pensa che aspetti lei.
Ci siamo sempre scontrati li davanti. pensa Willa, per poi darsi della stupida, perchè è ovvio che non può aspettare lei, è impossibile no? le scappa un sospiro mentre con il coltello nascosto nella schiena si ferma proprio lì davanti, in attesa.
Dopo un ora e mezza, che pensava che non sarebbe passato, si senti picchiettare la spalla si voltò solo perchè pensava che avrebbe dovuto affrontare le sorelle, spiegare perchè si trovasse lì.
"Se ti vedono sei morta lo sai?" sentendo la voce di Damon, Willa si volta verso l'ex vampiro.
"Correrò il rischio" dice voltandosi per guardarlo negli occhi "speravo che passassi di qui" a quelle parole Damon inarca un sopraciglio e la fissa perplesso, domandandosi perchè, Willa tira fuori da dietro la schiena il coltello e glielo mostra.
"Che cos'è?" domanda Damon scettico, ma si guarda attorno, prendendola per un braccio e portandola in un angolo di strada dove nessuno possa vedere il coltello, alla fine girare con un arma simile e farsi vedere, con un arma simile, non è il caso.
"Per il tuo problema" dice Willa guardandolo e glielo porge "credo che possa aiutarti"
Damon, nel sentirle dire quella frase, la guarda sospettoso.
"Come può un coltello aiutarmi?" domanda scettico, non sarà più un vampiro ma quella lama trasuda malvagità da tutte le parti, in più le sembra un coltello di quelli che si vedono nei film horror quando vogliono sacrificare qualcuno.
"Risucchierà la magia che hai nel sangue" dice Willa con aria seria "l'ho sottratto ad Ade, non sa che l'ho preso" e le scappa un sospiro "se scopre che c'è l'ho io..."
Damon le poggia le mani sulle spalle, per tranquillizzarla.
"Vedrai che non lo scoprirà" dice l'ex vampiro annuendo, Willa si sente male ad ingannarlo così, tanto che per non guardarlo negli occhi lo abbraccia, spiazzato da quel gesto, Damon si irrigidisce.
"Mi dispiace" sussurra Willa, stringe le mani sull'elsa del coltello, pugnalando Damon ad una spalla, che sgrana gli occhi per la sorpresa.
"Perchè?" domanda Damon crollando sulle ginocchia, portandosi una mano sulla spalla ad estrarre il coltello, Willa fa qualche passo indietro ma l'ex vampiro si sorprende nel vedela che piange.
"Perchè non voglio tornare in quel posto" dice con le lacrime agli occhi "se non lo facevo, Ade mi avrebbe rispedito lì"
Ma Damon non la sta ascoltando, i suoi occhi sono fissi sul pugnale, fissa assorto qualcosa sulla lama.
"Damon Salvatore" dice una voce oscura e cupa nella sua testa "sei stato scelto"
Damon, stringe i denti, cercando di rimandare indietro il dolore.
"Scelto un cazzo" dice a denti stretti "mi ha pugnalato"
"Oh no" dice la voce ridendo, una risata oscura "se non fosse così ora saresti morto" anche se la voce diventa sempre più forte nella sua testa, fino ad apparire davanti a se un essere incappucciato di nero.
Willa sussulta a quella visione, l'ha riconosciuto, non pensava che sarebbe tornato.
"Willa, sei stata brava ma anche stupida nel credere che Ade avrebbe preteso solo un pò di sangue da lui" dice la voce trasudando malignità.
"E cosa vuole?" domanda Willa con un filo di voce "cosa vuole da lui?".
"Il suo corpo" dice con un tono di voce feroce "per me"
Damon si alza in piedi barcollando, guarda quella specie di ombra come se volesse ucciderla, di certo non rinuncia al suo corpo per lasciarlo ad un ombra psicotica e sicuramente pure assassina.
"Col cazzo che ti lascio il mio corpo" dice stizzito, gli punta contro il coltello, e lo infilza ma non gli fa nulla, lo trapassa da parte a parte come se fosse un fantasma.
"Oh pensi davvero di avere scelta?" domanda l'ombra, diventando del fumo nero e si insinua nell'ex vampiro, dal naso, dagli occhi e dalla bocca, Damon poi perde i sensi, e sviene.
Willa si avvicina sconvolta forse pensando che sia morto, si inginocchia, ed inzia a scrollarlo lentamente.
"Damon?" domanda sussurrando, avvicina l'orecchio al petto per sentire il cuore ma non sente niente, come se il suo cuore non batte più, fissa l'ex vampiro con aria devastata.
Che cosa ho fatto?.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lyls