Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    30/01/2018    1 recensioni
L'unica consolazione l'aveva avuta dalle innumerevoli bottiglie che si era scolato sulla strada di casa.
Che aveva deciso di scolarsi prima di dover affrontare a tu per tu quella maledetta persona....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dazai amava portare Chuuya al luna park, ancora di più di quando andavano a cena fuori o a bere perché era la sola circostanza in cui vedeva il sorriso innocente del rosso farsi largo sul suo viso.
Dal canto suo, anche a Chuuya piacevano quei momenti trascorsi insieme, in quel genere di posti.
Lì, nella confusione delle giostre e delle attrazzioni,lontano da tutto e tutti potevano per un momento dimenticarsi di far parte della port mafia e vivere come due normali diciassettenni: Non erano più il doppio nero.Neppure "l'executive più giovane dell'organizzazione e il suo partner".
Erano solo Osamu Dazai e Chuuya Nakahara.
Sospirò pensieroso incrociando per un momento lo sguardo del moro.
Chissà se anche per lui è così..
Si chiese mentre beveva il suo frullato.
Senza accorgersene, i suoi occhi s'incatenarono su quel viso che tanto era capace di scatenargli le peggiori crisi omicide, tanto scioglierlo come neve al sole.
Per sua sfortuna, Dazai lo notò e sorridendo perplesso si grattò la nuca porgendogli la vaschetta di patatine fritte che stava mangiando.
Che c'è Chuu? Ne vuoi una?
Chiese scettico, ridendo nervosamente.
Lui inarcò un sopracciglio staccando le labbra dalla cannuccia.
Ti pare che possa aver voglia di salato mentre sto bevendo roba dolce?! Tsk..sei il solito coglione!! 
Rispose con fare burbero voltando la faccia, continuando però a spiare le sue reazioni con la coda dell'occhio.
Lo vide ridacchiare, lo vide scrollare le spalle e sembrava stesse per dire o fare qualcosa ma poi si sentì la suoneria del suo cellulare squillare.
Oh no...non osare rispondere. NON ora...
Sibilò voltando di scatto il capo, guardandolo malissimo.
Quello si limitò a sospirare prendendo l'ogetto dalla tasca.
Ma Chuuu... sono un executive ora, ho delle responsabilit-- ah....
 S'interruppe guardando lo schermo luminoso poi sorrise perplesso, fin troppo...
Questo dettaglio non sfuggì a Chuuya che di scatto, con la solita violenza che lo contrastingueva, glielo strappò dalle mani.
Responsabilità da executive eh?! E allora CHI CAZZO è Dora bella?! Pure una zoccola gaijin!
Ringhiò furioso.
Dazai si toccò la nuca perplesso e prima che potesse giustificarsi, il rosso fece volare il telefono dentro il laghetto delle papere di fronte a loro tornando a fissarlo torvo.
Sappi che la prossima volta che darai il tuo numero a qualche troia ti mozzo il pisello e dopo faccio a fettine lei buttandole in pasto ai pesci!!
Concluse sibilino e con sguardo omicida, additandolo mentre faceva le bollicine nella sua bibita tanto dalla furia omicida.
Quel giorno, Dazai realizzò che avere Chuuya Nakahara come partner nel crimine quanto nella vita, era peggio di aver sposato una qualsiasi donnetta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon