Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    01/02/2018    1 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao ragazzi, scusatemi se non ho aggiornato su EFP, mi ero completamente dimenticata. 
la storia sta su Wattpad.
Spero che il capitolo riesca a far sognare, se ha errori scusatemi ma dato che volevate l'aggiornamento in molti, ho fatto più veloce che potevo.

Togliere la maschera.

 

Ran riceve una chiamata dalla madre di "Conan" che altri non è che Fujimine che si è offerta dopo aver ascoltato Chikage, di lasciare Shinichi con Kaito in casa poiché sa della loro relazione, o meglio: Conan ha dovuto dire a lei che è innamorato di un uomo, e lei oltre allo stupore si è esasperata ed ha urlato contro Conan. « Passi all' adozione hai capito! Io voglio diventare nonna, comprendi?! »
Conan a ciò si è sentito praticamente minacciato. « Accetto! Tu reggi il gioco. » e si è lasciato convincere al cellulare.

Ran intanto parla con la donna. « Come Conan deve andare da suo cugino Kaito? Pensavo che fossero solo amici. »
La donna inventa. « No, sono cugini Kaito vive solo, e sappiamo tutti che Conan è un ometto di casa, pragmatico, sveglio, credo che sia meglio che gli faccia compagnia. »
Ran s'impensierisce. « Senza adulti? Mi scusi ma ha preso Conan per un adulto? È solo un bambino, sveglio certo, ma è piccolo, e se arrivassero i ladri in casa, o accadesse qualcosa? »
la donna spiega. « Ma dai, Conan a benissimo come difendersi, comunque tranquilla che non saranno soli, c'è sempre l'amico di famiglia di Kaito che può controllare. »
Ran un po' si risolleva il morale. « Allora va bene, inizio a preparare le sue cose. Grazie dell' avviso, arrivederci. »

La donna lo saluta e intanto Ran chiude la chiamata sospirando tristemente. - Per qualche strano motivo non voglio proprio separarmene... mi mancherà il mio fratellino. -

Goro domanda con il giornale aperto stando seduto verso la sua cattedra. « Chi era? »
Ran afferma. « La madre di Conan, dice che deve stare da suo cugino, insomma si trasferisce. »
Goro borbotta. « Era ora, quello non fa che darmi problemi. »
Ran abbassa lo sguardo violetto. « Mi mancherà molto, per me è come uno di famiglia. »
Persino per Goro Conan è come un figlioccio ma non vuole ammetterlo. « Cara sapevi che prima o poi sarebbe andato via, su preparagli le valigie e non fare la bambina. » 
Ran annuisce tristemente per poi uscire mentre Goro inspira la sua sigaretta in bocca. - Mi mancherà quel bambino pestifero... -

Conan intanto è sdraiato sul letto di Kaito preso in un bacio con il proprietario.
Kaito è praticamente sopra lui e lo coccola con tutte le attenzioni che l'altro inconsciamente richiede e che lui sa come esaudirle. 
Quando il bacio a lingua termina Kaito mormora. « Si gioca quindi ad un gioco fantasy? »
Conan sbuffa. « Io volevo uno giallo, dai è divertente, almeno ti rende logico. »
Kaito non ci sta, la discussione è semplice devono scegliere un gioco per passare il pomeriggio ed entrambi sono in litigio per giocare o a un gioco fantasy, gdr, o un gioco giallo pieno di quiz. 
« Il Gdr è come il giallo. » gli sfiora il viso portando le dita alle labbra.
« Ma il giallo ha i quiz, dai, è da una vita che aspettavo quel gioco. » In verità non è proprio così ma ama avere Kaito ai suoi comodi.
« Eh che c'entra, io sono tre anni che aspetto il seguito di quel gioco fantasy, dai, dai. » E lo ribacia per convincerlo mentendo un po'; alla fine a lui del gioco non gliene importa molto, a lui basta solo baciare il suo ragazzo e fissarlo nella sua timidezza. 
« Ma così non vale, non è che se mi baci tu vincerai. » si zittisce perché poi Kaito passa a sedurlo. 
« Ma se tu continuassi a dire di no, io andrò oltre. »
Conan lo ammette a se stesso,è Kaito il vero capo, è troppo audace al contrario di Conan che è più passivo. « Ehi, questa è una minaccia. »
L'altro ferma la mano al livello delle gambe. « Diciamo un avviso. »
« Tradotto minaccia! »
« Guardi troppo oltre le linee detective. » 
Allontana la mano e si alza. « Beh, allora giochiamo a questo giallo. 
Conan lo guarda male. « R-Razza di... l'hai fato apposta, prima mi ecciti e poi molli, che tu sei un maledetto! »
Kaito scoppia a ridere. « Oh, non me ne sono nemmeno accorto sai? »
Conan tir a se le gambe. « Possibile che devi sempre farmi sentire in perdita? »
«Ma tu devi perdere, andiamo non mi hai mai preso nei furti, contro di me perdi sempre, anche se lotti al massimo. »
« Come faccio a stare con te? »
« E io che ne so, sei tu che mi salti addosso. »
« Ma tu provochi. »
« Dettagli irrilevanti. »
« Prima o poi ti farò io sotto me. »
Kaito non crede ma l'idea lo diverte, gli piacciono le sfide specie se sono mandate a lui.« Accomodati, ma se m'ingelosisci potrebbe essere la tua ultima mossa libera. »
Conan rabbrividisce. « Vuoi tagliarmi le ali? »
« Mph, ma solo se tu m'ingelosissi, stai con me, non puoi sfugirmi, io ti so mettere tutto addosso, per esempio dentro la manica c'è un rivelatore di posizione, poi in tasca c'è un microfono talmente minuscolo che a malapena si nota. » - E l'anello poi ha tutto incorporato, sei praticamente il mio topolino. -
Conan indietreggia spaventato. - Che ci ho fatto di male per avere lui come ragazzo? Però sa come farmi suo. - Si controlla la maniche per poi vedere qualcosa. « Ma tu non ti fidi di me? »
Kaito scuote la testa. « MI fido, ma metti caso che ti perdessi, o venissi rapito, poi come potrei sapere dove saresti? » Sono scuse per non ammettere che ha paura che lui corra da Ran. 
Conan assume un sorrisino di chi la vince. « Allora non ti dispiacerà che io faccia lo stesso con te vero? Del resto sei contro qualcuno, potresti anche venire rapito, dico bene? » 
Kaito si sente in trappola. - E ora come la spunto? - « Potresti anche, ma il fatto è che devi farcela a mettermi qualcosa addosso! E tralasciando il blue birtday, nessuno ci è mai riuscito. »
Conan gli mette una mano sulla spalla. « Perché in quella circostanza sei sveglio, ma se ti facessi perdere lucidità saresti tu il mio topolino in gabbia. »
Kaito scoppia a ridere. « Buona fortuna. »

intanto il cellulare di Conan squilla e lui guarda il mittente. « Oh è Ran. »
Kaito borbotta. « Glil'hai detto vero? »
Conan scuote la testa. « No, ecco, non ho avuto tempo. Mi ha chiamato sul numero di Shinichi. » Prende il papion e risponde alla chiamata con la voce modificata. « Si, cosa c'è? »

Ran intanto è giù di morale. « Ciao, scusa disturbo? »
Conan guarda un attimo Kaito che rimane in attesa che lui la lasci. « Ma no, figurati per te... ehm, cioè intendo... dimmi. »
Kaito intanto scrive un messaggio. - Muoviti a dirglielo, e smettila di fare il cretino con lei!! - 
Conan si alza di colpo per andarsene e Kaito lo lascia fare anche se attiva il microfono che Conan non ha tolto e ascolta la conversazione.

« Ecco, Conan si trasferisce, ed io mi sento sola, così ti ho voluto parlare, hai tempo? » esprime Ran a tono ammareggito.
Conan sospira per po dire. « Non esattamente ma fatti forza, starà bene. »

« Ma per me è come un fratellino. » Sostiene Ran lasciando Conan in colpa. - Non ci riesco, non posso dirgli quella frase, amo Kaito, ma ora ho paura di ferire Ran. - 
Kaito intanto pensa. - Vuoi dirglielo o lo faccio io? Mmh, non è che l'ama ancora quello scemo? Forse esagero, e se mi mostrassi più staccato? 
É ovvio che non gli vieterei nulla, non sono il tipo, io voglio solo giocare anche se i miei sentimenti per Shin sono talmente accesi che perdo il controllo.
Shinichi se non ti liberi di Ran non potremmo mai stare realmente assieme. -

« Però almeno sarà con suo cugino, ma mi rende triste, però non voglio piangere e sembrare immatura difronte a lui, cosa dovrei fare. » Lo dice Ran in lacrime lasciando Conan spiazzato a lottare con i suoi sensi di colpa. « Dovresti lasciarlo andare, anche se piccolo ha una testa adulta. Sono certo che se la caverà. »
Ran si sente confortata che un po' sorride. « Grazie, sai sempre cosa dirmi, scusami se ti ho disturbato per i miei sciocchi problemi. »
Lui abbassa lo sguardo per poi ammettere. « In realtà Ran, c'è una cosa che io dovrei parlarti da circa un anno... »
Ran arrossisce. « L-La risposta ecco vedi a me tu... »
Shinichi afferma. « Possiamo far finta che non ti abbia detto nulla? »
La ragazza rimane a fissare il vuoto, avverte come se il suo stesso mondo stesse crollando. « Come? Perché? »
« Perchè mi frequento con un' altra persona, lo so che ti ho detto che mi piaci ma vedi dopo quella dichiarazione un' altra persona mi ha letteralmente rapito il cuore, e sta con me, in più non mi hai dato risposta per un intero anno e così ho pensato che non ti piacessi. »Sa di mentire, lui sa da sempre cosa prova Ran per lui.
« Sonoko aveva ragione... » Non sa cosa altro dire, e se ci ripensa Sonoko da sempre le aveva detto che lui l'avrebbe lasciata o dimenticata. « Ma noi siamo legati dal filo rosso! »

Conan vorrebbe rispondere. « In effetti forse io ho sba... » 
ma il cellulare viene preso da Kaito che modula la sua voce in quella di Shinichi. « Sbagliato a credere a queste sciocchezze! Io e questa persona abbiamo un aura uguale, perdonami se non ho potuto corrisponderti più, ma questa persona sa come rubarmi a tutti, beh, ora che lo sai, rimaniamo solo amici ok? »
Conan tenta di riprendere il cellulare ma Kaito con l'altra mano libera spara delle carte guardandolo ad occhi gelidi che intiminano Conan a non fare nulla.
Ran scoppia in lacrime. « Ma Shinichi non è vero, tu non puoi serimente! Ci conosciamo fin da piccoli! »
Kaito afferma. « E con questo che significa? Certo è un storia stupenda: un amore nato fin da piccoli, ma che posso farci se amo un' altra persona? 
Ci sono fidanzato e mi ha chiesto di avvisarti.
Non immagini quanta pazienza ha questa persona a sopportare che io abbia nel cuore te. 
Ma ora sono riuscito a troncarla, e perdonami ma alla fine non ci vediamo mai, e se pensi che ti abbia tradito per mia volontà non è così, sono stato solo preso da uno che sa come ottenere le cose. 
Detto ciò ciao. » Chiude la chiamata lasciando Conan mezzo arrabbiato. « Ma sei cretino, quella ora è con il cuore spezzato1 »
Kaito afferma. « Mi ha infastidito quella storia sul filo rosso, per poco non ti rimangiavi tutto! »
« Ma è una ragazza! »
« Proprio perché è una ragazza ho dovuto essere così! Se mi mostrassi gentile lei cercherebbe di approfittarsi usando altre frasi per tornare con te. 
Ho avuto esperienze con ragazze quando ero Kid e facevano le dolci per colpirmi al cuore in modo che ci restassi, alcune volte mi sentivo anche in colpa a lasciarle sole. »
Conan lo indica. « Ma chi ti ha detto d'interferire!? »
« Stavi per tornare sotto lei! Shinichi ti ho salvato! »
« Io non sono così idiota! »
« Lo sei! Tu sei talmente emotivo che sai dire anche ciò che non pensi!
Hai mentito sempre a Ran, hai resistito con il segreto per proteggerla, ma il tradirmi mica la ucciderebbe quindi hai più libertà. »
« Tradirti?! Io non ci ho nemmeno pensato, e come potrei con questo corpo? »
« Prima stavi per dire che avevi sbagliato a lasciarla, che forse io sono stato un incidente? » Non vuole mostrarsi triste, ma lo è, e non scorda come ha agito per paura.
Conan si avvicina a lui e gli dà un bacio sulle labbra. « Stavo per dirgli " Forse ho sbagliato a non dirtelo prima, ma ormai la scelta è definitiva..." So che mi reputi stupido con lei, ma sono fedele a te, come tu a me. 
Anche se sono triste per Ran io non rinuncerei ai a te, rendi ogni cosa, anche la più piccola una continua lotta, e non me ne importa nulla se è di seduzione, se siamo piccoli, tu solo sai farmi vivere di emozioni ogni giorno come se ti amassi la prima volta. »
Kaito lo abbraccia forte tremando. « Anche tu, io amo stare con te, mi rendi felice ogni giorno, impaurito, non lo so, con te sento il brivido, l'eccitazione il divertimento e tanta passione che non so starci dentro.
Non riesco a pensarti con una, non ci riesco, ho paura che tutto ciò termini, che tu davvero torni con Ran.
Scusami se io sono così possessivo, stalker, io scherzo, non ti vieterei nulla, io mi fido di te, ma non mi fido di altri.... Ecco la verità... »
Conan corrisponde l'abbraccio coccolando stavolta lui l'altro. « Ma quanto sei fragile sotto la tua faccia da poker. »
Il mago annuisce. « Non ti piace? »
« Rimani così per me ok? »
« Davvero non ti annoio? »
« Almeno ora sei sincero, mi piace la sincerità, e tranquillo sono certo che sai come dosare queste sfacettature » Afferma guardandolo ad occhi per poi baciarlo mordicchiandogli le labbra. 
« Ti amo davvero tanto. »
Conan sorride di cuore. « Io pure, ora non pensare iù che ami Ran, te 'ho ripeterò sempre tu hai superato lei. »

Aoko intanto suona il campanello della casa di Kaito vedendo che le luci sono accese. « Kaito, sei tornato? »

Kaito si stacca dalle labbra di Conan. « Mi sono scordato di Aoko... ora penserà che sono tornato. »
Conan annuisce. « Già, beh, inventati che sei parente di Kaito. » Va verso la porta d'ingresso e l'apre. « Aoko-chan, che bello vederti! » - Ma che vuole? - pensa lui con un sorriso falso. 
Aoko rimane stralunata. « Ma tu sei il piccolo Conan, come mai sei a casa di Kaito? »
Kaito si fa vedere. « Ciao, mia madre mi ha detto che posso stare qui.
Kaito ha dato il consenso e dato che non amo stare solo, ora Conan convive qui a farmi compagnia. »
Aoko chiede. « Aspetta tu sei parente di Kaito? » - Eh in effetti tutti e tre sono quasi identici di viso. - 
Kaito annuisce. « Non si nota che siamo simili? » - Ok che tu nemmeno con Kid vedresti Kaito, ma dettagli. - 
Aoko chiede. « E siete soli? »
Kaito annuisce. « Sì, perché? »
Aoko esprime « Come soli?! Non esiste, voi venite a casa con me e papà. » prende le mani dei due bimbi lasciando Conan stralunato. « Dove stiamo andando? »

In poco tempo Kaito e Conan si ritrovano a cenare a casa di Aoko con il padre che fa mille domande a Conan sul perché abbia lasciato l'agenzia. 
Conan e Kaito non amano la situazione e intanto Aoko vieni fuori con un bel pesce affumicato. « Ecco qui piccolini, mangiate tutto eh. »
Kaito si paralizza per poi urlare. « AAAAAAAAAAAH, TOGLILO!! » Salta addosso a Conan e urla. « Toglilo, distruggilo, arrestalo, ho pauraaa!!»
Conan esprime. « Ehm, signorina, Kaito ha paura matta per i pesci. »
Aoko inclina la testa. « Strano persino Kaito ha questa fifa, ma non mi è mai saltato addosso, quanto siete carini, vi amate così tanto. »
Conn annuisce. « Diciamo che kaito è un tenerone senza quella maschera da gelido. »
Kaito a occhi infantili stringe l'abbraccio. - Ma mi hai detto tu di esserlo... uhm, però va bene così ho il pretesto per coccolarlo anche difronte agli altri. -
Conan gli sussurra mentre Aoko va a cambiare la cena. -« Sei sicuro che quella non faccia 1+1 come sapeva fare Ran? »
Kaito bisbiglia. « Non preoccuparti, Aoko è meno sveglia di Ran, te lo assicuro, ora te lo dimostro. »
Aoko intanto prepara la pasta. - Certo che Kaito piccolo è spicciato a Kaito Kuroba, non capisco sembrano la stessa persona, però è impossibile. -

Torna con i piatti pieni di pasta. « Ecco a voi piccoli. » 
e vede Kaito giocare con i robot assieme a Conan, e Aoko sorride. - Appunto è impossibile, Kaito non ama giocare con i robot... - 
Conan rimane al gioco al piano di Kaito anche se si annoia e così kaito.
Aoko mormora. « Che bel gioco, però ora iniziate a mangiare che se no si raffredda, ah lo sai anche io amo i modellini di kaimen Yaiba, Kaito no, dice che sono tutti infantili, appunto dice che sono una bambina, ma non è vero. »
Conan pensa. - Depistata?! Io quando lo feci con Ran mi ha subito smascherato in Shinichi, ma Aoko è davvero tonta e addormentata, come può Kaito averla amata? Beh, tanto è il passato. - 
Kaito sorride. « Ma a me piace giocare. » - Non sei una bambina è che sei troppo ingenua come una bambina, non sai mai capire i miei inganni, è noioso, manca la sfida proprio. Mi chiedo perché l'amassi, mah... -

Quando terminano di cenare Kaito e Conan tornano in casa per poi dormire nello stesso letto abbracciati dopo aver giocato con i corpi dell' altro. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice