Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Miss Ludo    02/02/2018    1 recensioni
Prendiamo una ragazza qualunque e diamole il nome di Isabella Swan e prendiamo due amori, completamente diversi tra di loro, ma ugualmente destabilizzanti e chiamiamoli Edward Cullen e Jacob Black.
Et voilà, eccovi servite una storia vera, fatta di crescita,pianti, gioie,amori, delusioni. Ma reale.
Perchè è bello sognare, care lettrici, ma non potremo vivere in un mondo di carta per sempre.
E come Isabella ci insegna, bisogna sbagliare e imparare, amare e soffrire e ancora amare.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emmett Cullen | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Bella/Jacob, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendiamo una ragazza. Bene.
Ora che l’avete presa, mettiamola da parte e concentriamoci sugli ingredienti.
Allora:
500g di ansia
1g di autostima
500g di insicurezze
450g di paure

E per chi volesse guarnire questa nostra ragazza può aggiungere paranoie a volontà, perché quelle, si sa, non sono mai abbastanza.

Dopo aver mescolato per bene questi nostri ingredienti e aver ottenuto un composto omogeneo, non ci resta che infornare il tutto a 1996 gradi per 21 minuti.
Et voilà, la nostra ragazza è pronta per essere servita a persone che potranno gustarla e apprezzarla, ma anche sbriciolarla e perché no, frammentarla in mille piccole fette.

Non vi sembra sia arrivato il momento di dare un nome a questa nostra ragazza? E perché no, magari raccontare la sua storia, il come tutti questi ingredienti facciano di lei la torta che abbiamo qui davanti ai nostri occhi.

Ore 8:00.
21 agosto 1996.
Forks.
Con un peso di 3,120kg, Isabella fece la sua apparizione presso l'Ospedale di Forks. Tra gioia e pianti, e perché no, pianti di gioia, venne accolta dalla famiglia Swan.
E mi scuserete, cari lettori, ma la ormai passata giovane età e lo sbiadire dei ricordi non mi permettono di raccontare ciò che successe dal giorno della sua nascita fino ai primi anni della sua esistenza, ma posso affermarvi con assoluta certezza che crebbe circondata dall’amore della sua famiglia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miss Ludo