Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Without_Loved    28/06/2009    1 recensioni
La principessa Fine, del regno solare, un giorno come gli altri, incontra uno stano ragazzo che subito riesce ad entrare nel suo cuore. Prima lui era diffidente, poi, si incomincia ad avvicinare, ma dentro di se porta un segreto... leggete e scoprirete
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luna & Sole, siamo Io & Te



Capitolo 3: La festa nel regno della Luna (2° parte)

-Ehi… saluti tutti tranne me- disse una voce dietro di lei, si girò e con sommo stupore trovò la principessa del regno dei gioielli, Altessa.
-Scusami, ma non ti avevo visto… però di già che ci penso è un po’ difficile non vederti.- si scusò sorridendo lei, la conosceva da anni e sapeva che si sarebbe infuriata per la battuta, ma le era scappata, pensava di averla detta nella sua testa e invece l’aveva urlata.
-Per oggi passa la tua battuta, ma la prossima volta no- sorrise girandosi verso Auraa che si stava godendo lo spettacolo chiamato Altessa.
“Chissà come sta lui?” pensò la principessa del regno solare arrossendo, Tio, il principe di Mera Mera la notò.
-Che cos’è che ti affligge principessa?- chiese avvicinandosi cautamente all’amica.
-Niente scusami… ero soprappensiero- si scusò lei, cercando di distrarsi da quel pensiero.
Appena tornò alla realtà, vide il principino indicare con il dito indice il balconcino, lei lo seguì senza fare storie, infondo sapeva che quando c’era qualcosa che non andava e non c’era Naginyo poteva contare su quel ragazzo, quando giunsero fuori restarono per poco tempo in silenzio.
-Perché sei arrossita di colpo? Per caso ai caldo? Non l’hai mai fatto da quando ti conosco… aspetta un attimo… hai preso una cotta… chi è?- chiese saltellando appena capì il perché.
-Ma Tio… come ti permetti ad insinuare questo io non sono innamorata di nessuno… comunque, cambiando discorso… non era per questo che mi hai chiesto di uscire, giusto?- sorrise lei, tornando ad essere la solita principessa, ma mentre aspettava la risposta di Tio arrivò qualcuno.
-Scusate se vi disturbo… volete una tartina?- chiese una ragazza, che doveva essere la cameriera, era quasi uguale a Fine, tranne per i capelli e gli occhi, dopo aver ricevuto un “no, grazie” da entrambi gli ospiti, venne chiamata da Milky, che stava attendendo di essere servita con la bava che le stava scendendo dalla bocca.
-Ein, badu bubaorta- disse la principessina lunare, appena ebbe finito le tartine, cercava di richiamare l’attenzione della madre e di Fine.
-Milky, la torta l’hai già spappolata prima che iniziasse la festa, per cui basta- le rispose la madre, facendola piangere, poi il suo sguardo pieno di lacrimosi si diresse verso Fine, che non la stava minimamente guardando.
-Tata, dodo diro- urlò per attirare l’attenzione della principessa dai capelli rossi.
-Milky, no… te la ricordi all’ultima festa che sei dovuta andare in infermeria per colpa di un forte mal di stomaco- rammentò la ragazza, facendo piangere ancora più forte.
-No… no piccola, va bene, un’ultima torta per oggi- si arrese la regina Maria, alla vista della figlia, non riusciva a dirle di no.
-Su serio Fine… ti sei innamorata di qualcuno?- riprese Tio sorridendo, la ragazza avvampò e incominciò a balbettare, stava ancora pensando a quel ragazzo dagli occhi magnetici.
“Uffa perché quando qualcuno mi parla di cotta oggi penso a lui?” si chiese tra se e se, poi fissò Tio, i suoi occhi stavano fissando un punto ben definito, qualcosa non quadrava, gli alberi si stavano muovendo, ma non c’era vento.
-Era un tipo dai capelli violacei, portava un cappello ed era in groppa ad una cavalla di nome Regina?- chiese il principino, continuando a fissare il punto di prima.
-Chi ti capisce è proprio bravo, ma che dico bravissimo…- rise lei.
-Ma che dici?- rispose mettendo il broncio, a volte non riusciva a capirla, diceva cose assurde, questa frase li ricordò il padre, e questa cosa lo fece agitare.
-E va bene… l’ho incontrato oggi pomeriggio, poi l’ho rivisto durante il tragitto per arrivare qui ed era come me l’hai descritto tu, ma come facevi a conoscerlo- fu la risposta di lei, ma ormai Tio non si trovava più lì con lei, era sceso dalle scale e si trovava di fronte all’albero che poco tempo prima si stava muovendo.
-Tio è solo un albero… che cosa hai visto? Tio risp…- riprese appena ebbe ritrovato il compagno, che le chiuse la bocca poi indicò qualcosa che si stava muovendo tra un albero e un altro, la prese per mano trascinandola dietro ad un cespuglio, tutte due volevano scoprire chi era o almeno che cos’era.
-Fine, ora non ti muovere, stai ferma qui… se ci sente, potrebbe attaccarci… comunque non avere paura, ci sono io qui con te- il coraggio di Tio, cosa che si verificava raramente, stava riaffiorando e questo rassicurava la principessa, il mostro si stava avvicinando sempre i più ai due amici.
-Sta arrivando è qui- bisbigliò spaventata Fine, infatti era di fronte al cespuglio, aprirono un varco, mostrando quel che era, un mostro mezzo umano e mezzo uccello.
-Tio, ti prego torniamo dentro- chiese lei all’amico che annuì subito.
Piano piano, senza far rumore si diressero verso il salone, purtroppo il rumore di un amo che si era spezzato attirò l’attenzione del mostro, che si mosse nella loro stessa direzione.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Without_Loved