Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: baby18    04/02/2018    0 recensioni
Sono gli ultimi giorni al liceo, prima delle tanto attese vacanze di natale.. Yuki, la cosidetta ragazza bella ed intelligente della scuola.. molto legata al fratello Derek, vive con lui e la loro adorata mamma, visto che il padre manager di un'agenzia di modelle è spesso fuori per motivi di lavoro.
Yuki è popolare a scuola, trova molte amicizie con i ragazzi del liceo, ma con uno in particolare trova qualcosa in più..
Di chi saranno gli occhi in cui si specchierà il suo cuore?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Rosalya, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscita di classe il giorno successivo aspettai come sempre che Rosa avesse finito, così potevo dirle se le andava di accompagnarmi pomeriggio dopo la scuola, nel negozietto di abbigliamento qui vicino, come sempre del resto ah ah ah, perché avevo assolutamente bisogno di qualcosa di nuovo per il party. Prendiamo tutte le nostre cose e ci prepariamo per uscire da scuola, sembra un eternità uff, finiscono le lezioni e... *DINN DOOON*. Suona la campanella e tutti escono fuori dalla scuola finalmente liberi. Prima di uscire mi ricordai che dovevo passare un attimino in sala delegati per ritirare delle adesioni che mi servivano per partecipare ai lavori extra scolastici che il liceo avrebbe fatto. Allora decisi di non perdere tempo e di andare subito, pure se Rosa impaziente mi avrebbe aspettato fuori.. beh si andrò adesso ripetei fra me e me. Arrivai davanti alla porta della sala e bussai ed entrai. Appena entrata, c'era Nathaniel che stava sistemando alcuni fogli, appena mi vide alzò la testa e mi sorrise dolcemente invitandomi ad accomodarmi. "Sono venuta a prendere le adesioni di cui la preside aveva tanto parlato" gli dissi. "Sì, subito aspetta solo due minuti" mi disse Nath. "Non sei in tuo con Melody oggi? " Domandai, mentre mi ero persa a guardare il vuoto della stanza. "Nono, oggi ha staccato prima, non so come mai e non so precisamente il motivo, ma è andata via all'uscita" "Immagino avesse da fare.." "Sì sì "rispose "ma non me ne faccio un problema! Ahaha Ecco, questi sono i fogli che devi far firmare dai tuoi! E riportarli il giorno dopo" "Ah bene grazie!" Pensavo tra me e me chissà se Nath verrà alla festa di Kim, forse potrei provare a chiederlo o no? Mmmh, all'inizio ero un pò titubante poi provai a chiedergli.. "Alla festa di Kim?!? Dici? All'inizio l'idea non è che mi avesse entusiasmato più di tanto, però poi alla fine Melody mi ha convinto, e si si penso che verrò! Tu ci sarai?" "Sisi, penso di esserci, anche se ancora devo scegliere che costume indossare ahahah ma per il resto tutto ok" Ho notato che in faccia lui era diventato rosso rosso, ma ho fatto di tutto per non farlo notare. Appena stavo andando verso la porta per uscire, mi accorsi che Nath portava l'ultima pila di libri per posarla sopra lo scaffale. "Nath tutto apposto? Vuoi che ti aiuti?" "No no tranquilla, faccio da solo vai, tanto è l'ultima" "Sei sicuro? Tranquillo ti do io una mano!" Afferrai con entrambe le mani la pila di libri che trabballavano, e mentre li tenevo, lui li stava riposizionando sull'ultimo scaffale. Mentre ad un tratto quando mise piede sopra la sedia, perse il controllo, scivolò... e... oddio in un secondo tutti i libri erano sparsi a terra.. e lui.. lui mi era appena caduto addosso.. Era caduto sopra di me, e con le braccia mi sfiorava ripetutamente.. io rimasi immobile, ma lui rosso per la vergogna sobbalzò appena ad un tratto sentì aprire la porta.. .... era Melody, e se me l'avessero raccontato non avrei mai potuto immaginare la sua faccia.. mentre guardava noi due distesi a terra in quel modo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: baby18