Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/02/2018    1 recensioni
[Remake del precedente Red Moon].
"Una volta qualcuno mi disse che la morte è come un viaggio. Non sempre è la fine, a volte è un inizio.". Cit.
Una serie di vicende sconvolgerà la vita di tutti, porterà al limite tra morti e sconfitte inevitabili, tutto sotto gli occhi di brace di un mostro, mentre risuona l'ululato di un lupo e splende la luna rossa di sangue.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Lunch/Tenshinhan, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap.14 La mossa di Lourth

 

“Devo aspettare, però, affrettare troppo i tempi potrebbe portare a conclusioni e sviluppi non graditi” disse una voce roca nell’oscurità.

Lourth accavallò le gambe e piegò di lato il capo, appoggiando la guancia sul pugno chiuso, sulla sua fronte brillava una s e intorno alle sue dita brillava una luce violacea. Sulla sua schiena ricadeva un morbido mantello nero che ondeggiava, creando tutta una serie di pieghe sulla stoffa, che ricopriva completamente il trono di serpenti di legno su cui era accomodato.

La S sulla sua fronte iniziò a lampeggiare, il chiarore si rifletteva nelle iridi del malvagio, mentre davanti a lui si accendeva uno schermo. Al suo interno c’erano le figure di Goku e Vegeta, intenti a parlare.

Lourth si leccò le labbra sottili.

< Sono due prede appetitose, ma ancora in stato embrionale. Non saranno pronte per essere divorate finché non si saranno dispiegate appieno. Devo trovare dei nuovi avversari per risvegliare completamente il potere del drago e il potere reale >. Corrugò la fronte, aggrottando le sottili sopracciglia blu-azzurre.

< Mi serve qualcosa più potente di Broly, che covi un odio maggiore a quello di Odion >.

Il vento batteva il terreno brullo intorno a lui e gli faceva ondeggiare i capelli lunghi dietro le spalle, sul pavimento comparve un castello di cristallo che andò in frantumi.

La terra, intorno al punto in cui si erano conficcati i pezzi di cristallo, tremò.

 

********

 

 

Ub sbadigliò, guardando Mr. Satan davanti a lui.

< Più che un combattente sembra un pubblicitario, ma è meglio così. Quando lui smetterà di abbindolare i paparazzi, toccherà a me iniziare ad affascinare e imbrogliare questa gente, come nuovo Campione del mondo >.

Mr. Satan scoppiò a ridere e abbracciò una donna del pubblico, facendosi scattare una serie di foto mentre la stringeva, le telecamere ancora puntate su di lui e le voci dei giornalisti che si accavallavano.

< Non mi piacciono né il palcoscenico, né la luce della ribalta. Vorrei essere a casa, a cullare la mia piccola Ely, a preparare da mangiare per la mia Marron. Sarà rincasata esausta dopo un doppio turno e non saprà come fare a occuparsi da sola della bambina > rifletté Ub.

“È vero che gran parte dei suoi introiti vanno al numeroso villaggio del terzo mondo da cui proviene?” gli chiese un giornalista.

Ub deglutì.

“Sì. Cerco di aiutare il paese in via di sviluppo da cui provengo a crescere, non semplicemente a sfamarsi al momento…” rispose con voce roca.

“E che gli avete dato un pozzo?” lo interruppe il giornalista.

“Non uno solo. Abbiamo anche insegnato al vecchio saggio del paese a utilizzare un macchinario per la depurazione dell’acqua…”. Iniziò a dire Ub.

“Ho sentito che aveva partecipato a un torneo. Mr. Satan, a proposito di tornei, parteciperà anche al prossimo?”. Il giornalista corse via da Ub, per raggiungere Mr. Satan.

Ub trattenne un sospiro.

< In realtà non gliene frega niente della mia gente o del deserto che ingloba sempre più aree a causa del surriscaldamento >. Si nascose la bocca con la mano e sbadigliò.

< A questo punto preferirei scambiarmi persino con Majinbu o con il cane di Mr. Satan. Loro saranno in casa a dormire o ad abbuffarsi di budini > rifletté.

Le luci e le telecamere si spensero all’unisono, Ub scattò.

“Tutti fuori!” ordinò, aiutando le persone a fuggire. Nella calca, Mr. Satan controllò di non essere visto e, tremante, si nascose sotto un tavolo.

L’edificio cominciò a tremare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy