Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8marta8    28/06/2009    7 recensioni
Come avevo annunciato,ecco una raccolta di momenti successivi ad Hogwarts babysitting,i più significativi a mio parere...sempre con i nostri personaggi preferiti!Spero che vi andrà di leggere e commentare...baci!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mr & Mrs Malfoy










"Vi dichiaro marito e moglie. Lo sposo può baciare la sposa."

Dalle navate della chiesa si levarono gli applausi (intervallati da qualche genio che li diffidava di dare un fratellino a Sarin proprio lì,in quel momento).

Gli invitati uscirono sul sagrato ad aspettarli per il tradizionale lancio del riso (che Hermione aveva cambiato in coriandoli per non sprecare tutto quel cibo) lasciando così i due sposini a scambiarsi i primi pensieri su ciò che era appena successo.

"Bhè...insomma...è andata eh?"

"Già...sei una Malfoy adesso...è una responsabilità,lo sai?"

"E tu mi ti sei accollato per sempre!Anche questa è una responsabilità mica da ridere!"

"Oddio Granger...non farmici pensare,sono ancora in tempo ad Obliviare tutti e bruciare i documenti!"

"Cretino!" commentò la riccia,dopo aver cercato di prendere a calci suo marito (certe cose non cambiano mai!) "E comunque non puoi più chiamarmi Granger,sai?...l'hai detto tu prima...sono una Malfoy adesso!"

Si sorrisero dolcemente,e dopo essersi scambiati un altro profondo bacio,questa volta senza cori di spiritosoni in sottofondo,decisero di uscire dalla Chiesa.







Il pranzo nuziale si tenne in una delle svariate proprietà dei Black ereditate da Narcissa e regalata a Draco.

Si trattava nella fattispecie di un castello sulle colline Irlandesi,che si ergeva maestoso su un lago.

Un paesaggio da sogno insomma,di cui Hermione si era innamorata follemente la prima volta che era stata lì.

Gli invitati arrivarono chi smaterializzandosi e chi tramite passaporta.

I neo signori Malfoy arrivarono a destinazione insieme alla piccola Sarin,che quel giorno era un vero spettacolo,con il suo piccolo vestitino bianco (l'unica invitata a cui era concesso quel colore!) tutto pizzi e fiocchetti.

Il pranzo fu servito da una ditta di catering scelta dalla sposa,che non voleva assolutamente elfi domestici in giro.

Tutto si svolse in maniera semplice e tranquilla (per quanto tranquillo si possa definire un pranzo a cui partecipano Gryffindor e Slytherin insieme!) fino al momento che Hermione aveva temuto più di tutti...

...

...i discorsi dei testimoni!!!

Perchè,si chiedeva,perchè queste cose,che notoriamente portano imbarazzo,vanno fatte prima della torta,cioè alla fine del pranzo,cioè quando una buona dose di vino è già passata per tutti i bicchieri???

E fu così,che tutte le sue più grandi paure si materializzarono nella (ormai non più incinta) elegante figura di Daphne Greengrass Corner.

Che si alzò in piedi,attirando tutti gli sguardi su di sè.

"Signori e signore...anzi,un corno,perchè dev'essere sempre tutto così maschilista?Signore e signori...dicevo...oggi celebriamo il matrimonio del Principe di Slytherin e della Regine di Gryffindor! Chi di voi credeva che saremmo vissuti abbastanza per vedere un tale scempio? Bhe,io no di certo!...ma posso anche affermare con sicurezza,che non esiste unione migliore! A parte la mia...comunque... Conosco questi due idioti da quando a 17 anni hanno iniziato a farsi i dispetti come i bambini per dimostrarsi che si piacevano! E conosco Malfoy da molt prima! Li ho visti passare ogni sorta di crisi (quasi tutte colpa di Draco e della sua inutile gelosia!),li ho visti mettere al mondo Sarin...oddio...non letteralmente...Merlino che immagine raccapricciante!...ah,mi serve dell'altro alcool! Michael,molla la bottiglia! Non sto scherzando,imbecille!...Corner,ti avviso che se non riporti qui il mio vino andrai in bianco per il resto della tua vita!! Così va meglio! Hermione,tesoro,vedi? E' così che si tengono al guinzaglio! Ah,ma che te lo dico a fare,se ti ha chiesto di sposarlo vuol dire solo che lo tieni per le palle! ...a parte questo...il succo del discorso era che...uhm,ho perso il filo..."

A salvare la bionda dall'"impasse" ci pensò suo marito,che tirò a sedere alzndosi al suo posto.

"Quello che Daphne voleva dire,è che vi auguriamo di essere felici come lo siete stati fino ad oggi,per sempre,e che anche se nessuno avrebbe mai scommesso un soldo su voi due...bhè,avete dimostrato a tutti che si sbagliavano!! Auguri ragazzi!"

Hermione prese la mano di suo marito,e notò che anche lui aveva tirato un sosprio di sollievo mentale (non sia mai che Daphne li vedesse!!).







Verso le 18 venne portata la torta.

Una signora torta!

Tre piani di millefoglie che diceva "mangiami mangiami!",con in cima il tradizionale piano più piccolo che gli sposi devono congelare e mangiare il giorno del loro primo anniversario.

Alla fine dell'abbuffata,Hermione e Draco aprirono le danze.

"Amore" soffiò lui "che ne dici,adesso che abbiamo fatto tutto quello che dovevamo,possiamo tagliare la corda?"

"Draco! Insomma,è il nostro matrimonio!" protestò lei,anche se in realtà l'idea non le dispiaceva.

Chissà se fare l'amore con suo marito e non più il suo fidanzato,sarebbe stato diverso?

"Appunto dolcezza...è il nostro matrimonio,tutti si aspettano che ci imbuchiamo da qualche parte! Daaaai!"

"Ma no! E' una questione di educazione!"

"Sarà" sussurrò al suo orecchio con la sua voce che la faceva impazzire "ma io ho una voglia matta di levarti questo bellissimo vestito!"

Hermione si guardò intorno.

Innumerevoli coppie si erano aggiunte alle danze,e volteggiavano leggiadre attorno a loro.

Portò nuovamente lo sguardo su Draco.

Bellissimo,più bello del solito in abito da cerimonia.

Sospirò,perfettamente consapevole che se un giorno avesse cercato di minacciarlo da andare in bianco,come aveva fatto Daphne poco prima,non sarebbe stata credibile neanche un pò.

Annuì rassegnata,e lasciò che lui li smaterializzasse via.







"Zabini,sei una merda!"

"Che pretendi Corner,conosco Draco da sempre,e non mi aspettavo niente di meno!...comunque sono 74 galeoni!"

"Sei uno strozzino!"

"Oh,no,fidati,il vero strozzino è Draco! Non sai quanto mi ha costretto ad alzare la quota per avere una percentuale decente!"
























SPAZIO AUTRICE

Hem...salve....PROTEGO!...ok,comprendo gli istinti omicidi  mi scuso!
La cosa bizzarra è che pubblico ora che sono sotto esami!!XD
Folle,sono folle,lo so!

Spero che vi vada ancora di commentare...e spero che non siate troppo arrabbiate!

Baci!!















   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8marta8