Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: DarkChaos    11/02/2018    0 recensioni
La ciurma di cappello di paglia, dopo aver sconfitto Big Mom ed essersi riuniti con il resto della ciurma a Wano , i tre più forti della ciurma verranno catapultati in un altro mondo con il corpo di quindicenni.
Cercando di ritornare dal resto della ciurma, diventeranno ciò che mai si sarebbero aspettati,, incontreranno nuovi amici, nuovi nemici e soprattutto, per uno scherzo del destino, vecchi nemici.
Possibilità di spoiler per Boku No Hero Accademia per chi segue solo l'anime
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luffy, Nami, Tony Tony Chopper, Brook, Carrot,  dopo aver recuperato i Red pogne griff, impedito il matrimonio tra Pudding e Sanji e recuperato quest’ultimo, dopo aver sconfitto colui che prevedeva l'immediato futuro Katakuri e aver sfasciato l'onore e spodestato l’imperatrice pirata Big Mom, riuscendo  ad arrivare a Wano, dove il resto della ciurma di Luffy e quella di Law attendevano il loro ritorno.
Appena approdati un ragazzo con il naso lungo, un po' muscoloso e con una grande fionda sulle spalle si getta ad abbracciare una piccola renna parlante. Quest'ultimo era Chopper, il medico della ciurma, mentre l'altro invece era Usop, il cecchino della ciurma.
“Lo sapevo che ce l’avreste fatta!!”
“Shishishishi. Ovvio che ce l'avremmo fatta.”
Costui che aveva appena parlato era un ragazzo con una cicatrice a mezza luna dell’occhio destro e un’altra cicatrice sul petto a forma di x, con una giacca rossa, un jeans corto e un fazzoletto giallo intorno alla vita e un cappello di paglia in testa.
Costui era il capitano della ciurma di cappello di paglia Monkey D. Luffy.
“Robin-chan cosa vuoi che ti prepari?”
“Non fare il cascamorto con le altre Sanji-kun"
Costoro invece erano la 35° figlia della famiglia Charlotte, Pudding, con dei capelli marroni chiaro e un vestito da sposa.
Mentre l'altro era il cuoco della ciurma Sanji Vinsmoke, vestito con pantaloni, cravatta e giacca nera, camicia bianca, con i capelli di colore giallo con un ciuffo che gli copriva l'occhio sinistro e con un sopracciglio con un ricciolo all'inizio di esso è in quel momento aveva una sigaretta in bocca.
“Vedo che oltre Jimbei abbiamo un nuovo componente della ciurma. Questo è SUUUUPEEER!”
Costui era il cyborg carpentiere della ciurma, Franky, di indumento aveva solo delle mutande di colore blu e degli occhiali, aveva i capelli di colore azzurro. Per il resto del corpo eda quasi tutto robotico e aveva negli avambracci due stelle di colore blu.
“Tsk eccolo qui, il sopracciglio a ricciolo"
In quel momento l'attenzione del cuoco fu rivolta verso ad un ragazzo con i capelli verdi, una cicatrice che passava tutto l'occhio sinistro, vestito con un kimono verde e tre spade nel fianco destro. Non era niente di meno che il primo  membro della ciurma di Luffy, Roronoa Zoro, lo spadaccino della ciurma e il secondo con la taglia più alta della ciurma.
Alla affermazione del verde il viso del cuoco era passato da quello innamorato a quello incazzato.
“Avrei preferito non rivederti più testa d’alga”.
“COME CHE MI HAI CHIAMATO CUOCO DA QUATTRO
SOLDI?!?”
Se non fosse stato per l'intervento di una ragazza dai capelli arancioni molto probabilmente sarebbero passati alle mani in poco tempo. La ragazza che aveva interrotto il battibecco fra i due fu Nami, la navigatrice della ciurma.
“POTRESTE NON LITIGARE APPENA VI VEDETE VOI DUE?!?"
“Si Nami-san tutto quello che desidera” disse il cuoco con gli occhi a forma di cuore.
“Scordatelo strega” disse il verde.
“Va bene fanno 10 mila Berry in più sulla tua cassa” disse la navigatrice.
“Vaffanculo”.
“Altri 10 mila Berry”.
“Non parlo più”.
“Scusami Robin ma Nami ma sempre così?”.
“Si”.
I due che si stavano parlando erano una ragazza con i
capelli neri con degli occhiali sopra la testa, con una giacca blu che arrivava fino a metà pancia e una gonna con motivi floreali mentre l'altro era un uomo-pesce con un tatuaggio a forma di sole su tutto il torace con un kimono arancione e un paio di sandali.
Loro erano Nico Robin, l'archeologa della ciurma, mentre l'altro è l'ultimo membro acquisito della ciurma Jimbei.
“Credo sia il tempo che Kaido cadi non credi, Mugiwara?”
L'attenzione di tutti fu rivolta vero un ragazzo con un
cappello e pantaloni maculati e con una giacca nera con dietro scritto Corazon. Costui era l'ex-shichibukai e ora alleato di Luffy, Trafalgar D. Water Law.
“Shishishishi. Hai ragione. Ragazzi e ora di abbattere Kaido!!!”
Dopo l'affermazione di Luffy tutti stavano per incamminarsi quando sotto ai piedi di Luffy, Sanji e Zoro apparvero dei buchi di colore violaceo tendente al nero che iniziarono a farli sprofondare in pochi secondi.
Nessuno fece in tempo a capire cos'era appena successo che il trio monster era scomparso senza che potessero fare niente.


N.A
Eccomi con la mia prima storia.
Ho voluto fare questo cross-over perché mi sono chiesto: “Perché non si trovano cross-over in italiano fra boku no Hero accademia e one piece?
 È così mi sono catapultato in questa avventura.
Accetto critiche, consigli e correzioni grammaticali se ci sono.
Spero che vi sia piaciuto il primo capitolo e ci vediamo settimana prossima con il prossimo capitolo.
Ciao by DarkChaos.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: DarkChaos