Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: DarkChaos    18/02/2018    0 recensioni
La ciurma di cappello di paglia, dopo aver sconfitto Big Mom ed essersi riuniti con il resto della ciurma a Wano , i tre più forti della ciurma verranno catapultati in un altro mondo con il corpo di quindicenni.
Cercando di ritornare dal resto della ciurma, diventeranno ciò che mai si sarebbero aspettati,, incontreranno nuovi amici, nuovi nemici e soprattutto, per uno scherzo del destino, vecchi nemici.
Possibilità di spoiler per Boku No Hero Accademia per chi segue solo l'anime
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le 12:30 di una domenica, ci troviamo in una spiaggia del Giappone e il cielo era limpido. Praticamente una bella giornata da mare se non fosse per il fatto che fosse piena di rottami e spazzatura. 

Proprio per ciò il luogo sarebbe deserto, infatti in mezzo ai resti di una macchina c’erano due persone. La prima era un ragazzo di quindici anni con dei capelli e occhi verdi, con le lentiggini sotto gli occhi ed era vestito con un pantalone della tuta verde e una maglietta a maniche corte con su scritto All M.  

Affianco al ragazzo cerai un uomo che da quanto era magro sembrava uno scheletro con la pelle, con dei capelli biondi che andavano all'indietro tranne due ciuffi lunghi che gli cadevano ai lati del viso, i suoi occhi erano molto scavati e se non fosse per il colore azzurro delle sue pupille sembrava che non ce li avesse. 

Era vestito con una maglietta bianca molto larga dei jeans verdi e una cintura con il viso di un uomo sorridente con due ciuffi dritti. 

I due erano seduti che stavano mangiando un panino quando il biondo disse: “E una bella giornata vero giovane Midoriya?” 

“Hai ragione All Might” Rispose il ragazzo che sembrava chiamarsi Midoriya. 

“Comunque, sicuro di voler continuare con l'allenamento con questo caldo? Se vuoi possiamo ritrovarci qui per le 15" 

“Tranquillo All Might. Se voglio essere il tuo successore, devo allenarmi ogni minuto che posso.” 

“Questo è lo spirito giovane Midoriya 

Dopo aver finito la frase colui che si chiamava All Might  divento tutto muscoloso, i suoi occhi scomparvero, aveva un continuo sorriso su tutto il viso e i due ciuffi si erano drizzati e alzati. 

Prima di continuare però facciamo un piccolo passo indietro. 

Infatti il ragazzo era Midoriya Izuku, uno studente delle medie senza Quirk, ovvero un potere che si presentano all’età di quattro anni. Per questo motivo fino a una settimana fa tutti gli avevano detto che non poteva diventare un eroe e persino All Might, l'eroe numero 1 al mondo gliel’aveva detto e la realtà gli era caduta sulla schiena come un macigno. 

Ma nonostante ciò dopo che aveva visto il suo ex amico ( ed ora bullo) Katsuki Bakugo che si dimenava da un Villain melmoso si lanciò verso di lui per salvarlo. Così facendo si era guadagnato la stima dello stesso All Might  che gli propose di diventare il suo successore e di ereditare il suo Quirk: One for All. Un Quirk con la capacità di diventare più forte ogni qual volta che lo si tramandi. 

Da quel giorno All Might ha deciso di allenarlo per rendere il suo corpo adattabile al Quirk di All Might. 

Tornando al presente. 

Midoriya si era alzato è stava per ricominciare l'allenamento quando nel cielo si aprì un portale violaceo tendente al nero si aprì proprio sotto al sole oscurando il tutto. 

“Giovane Midorya vatti ha riparare. E preparati a chiamare la polizia se ce ne sarà bisogno.” 

Il verde stava per rispondere ma dei urli gli fece alzare la testa ad entrambi. 

Infatti dal portale tre ragazzi stavano cadendo. Non si riusciva a capire bene, ma si poteva intuire che dai loro urli che uno fosse emozionato mentre gli altri due erano terrorizzati. 

All Might però no perse tempo e salto per tentare di salvarli da una morte certa però riuscì a recuperare solo due dei tre ragazzi, e appena atterrò lascio i due ragazzi e tentò di salvare l’ultimo rimasto ma quest'ultimo cadde in contemporanea con il pro Hero. Midoriya andò subito dal ragazzo per vedere se non era morto e sorprendentemente non si era fatto neanche un graffio. 

Sembrava un ragazzo normale con i capelli neri con una giacca rossa aperta, un jeans corto, dei sandali e un  fazzoletto giallo in vita se non fosse per  una cicatrice a mezza luna nell'occhio sinistro e una cicatrice a forma di x nel petto. 

Shishishishi che bello. Lo possiamo rifare?” disse il ragazzo che si era appena schiantato. 

“NO” dissero gli altri due. Alla risposta Izuku e All Might si girarono e osservarono i due. Uno era biondo con un ciuffo che gli copriva l'occhio sinistro e l'inizio del sopracciglio destro aveva un ricciolo che andava verso l'intero. Era vestito con un completo nero elegante, scarpe eleganti neri, una camicia nera e aveva una sigaretta in bocca.  

L'altro invece aveva un kimono verde con tre spade nel fianco destro, aveva dei capelli verdi chiari. 

State bene voi due?” disse Midorya 

“E non vi preoccupate. Perché ora ci sono qua IO!” disse All Might con una posa da eroe. 

“Si grazie ehm…” In quel momento il biondo gli stava per chiedergli il nome ma fu interrotto dal moro. 

“Mi potresti lanciare in aria Mister Muscle??” 

Izuku e il pro Hero guardavano il ragazzo con un espressione confusa, il verde si era messo a dormire mentre il biondo avevo colpito con un calcio in testa per poi essersi messo a calciare il verde che, dopo essersi svegliato incazzato si era messo a litigare con colui che lo aveva svegliato. 

Molto probabilmente se non ci fosse stato il pro Hero si sarebbero uccisi. 

“Fermi voi due” tenendo i due distanti. 

“Comunque io sono Luffy, il biondo è Sanji, mentre l'altro è Zoro. Voi due chi siete?" 

"Io sono Izuku mentre lui credo che sappiate gia chi sia " disse Izuku con un sorriso. 

"Credo che se lo sapessimo non l'avremmo chiesto" l'affermazione di Zoro lascio interdetti i due. 

"In questo caso mi presento. Io sono All Might" 

"Ed è l'eroe numero 1 al mondo!!!" 

Dopo l'affermazione di Izuki ci furono qualche secondo di silenzio. Le reazioni dei tre furono totalmente diverse fra loro e di cio che si sarebbe aspettato il pro Hero. 

"ESITONO GLI EROI?? CHE FIGO" disse Luffy con le stelline di eccitamento al posto degli occhi. 

"Sei il numero 1? Quindi non ti dispiacerà se voglio sfidarti chi dei due è il piu forte." disse Zoro con un ghigno in viso. 

"Perciò dovreste fare parte della marina...Cazzo" disse Sanji cercando di accendere una sigaretta. 

Midoriya dopo che avevano detto ciò inizio a ripensare a tutti i vari avvenimenti e inizio a sbiancare. 

"Non sarà che...NO è impossibile anche per un quirk. Però se fosse così allora le loro frasi avrebbero senso" pensò Izuku. 

"Ragazzi, posso chiedervi che quirk avete?" 

"Quirk?" Sia Izuku che Zoro rimasero basiti mentre Sanji era appena diventato bianco. 

"Capitano." 

"Si Sanji?" 

"Ci siamo ringiovaniti." 

   

 

N.A. 

Ciao gente. Ecco qua il secondo capitolo. 

Spero che vi stia piacendo e che continuate a leggerla. 

Però mi piacerebbe leggere qualche vostro commento per sapere se vi piacce, qualche vostro consiglio e se ho fatto qualche errore gramatticale. 

Bhe ci vediamo settimana prossima con un nuovo capitolo e buona settimana. 

Ciao by DarkChaos 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: DarkChaos