Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: iced_swan    11/02/2018    5 recensioni
Isabella Swan è appena arrivata a Forks, ha scelto di vivere con il padre nella speranza di poter vivere una vita quantomeno tranquilla. Non ha molte speranze, però ha la sensazione che li sarà felice.
Poi abbiamo Edward Cullen, vampiro centenario che vive con la sua famiglia in una villa immersa nella foresta. Frequenta la scuola per salvaguardare le apparenze e non ha ancora perso la speranza di trovare la sua lei.
Cosa succederà quando si incontreranno?
Per scoprirlo dovete leggere...
Elena
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan, Rosalie Hale | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Dono – Oltre la morte

Brutte sensazioni

 

Pov Rosalie

Royce. Ancora lui.

Fisso il soffritto della camera da letto cercando di rilassarmi. Sento il materasso abbassarsi e l’odore inconfondibile del mio Emmett avvolgermi “ Rosalie amore ” mi circonda  con le sue forti braccia che mi hanno sempre protetta  e amata.

Mi abbandono a lui sospirando “ tesoro parla con me ” mi bacia il capo amorevolmente “ non posso aiutarti se non mi parli ” alzo la testa  e mi giro verso di lui “ non so come affrontare tutto questo ” sussurro poggiando la fronte sul suo petto respirando l’odore di mio marito “ non voglio riparlare di lui e di… ” mi si spezza la voce, non riesco ad immaginare che dopo tutto il male che mi ha fatto, sia ancora qui a perseguitarmi.

Emmett mi prede delicatamente il viso fra le sue grandi mani e mi accarezza le guancie “ io sono al tuo fianco, sempre ” promette baciandomi dolcemente “ sai che sono con te, qualsiasi cosa tu faccia ”

Sentire le sue parole che solitamente si comporta da bambinone, mi tranquillizza come solo lui può fare “ lo so Em e ti amo per questo ” e lo bacio dimenticandomi per un attimo, quello che mi attende al piano di sotto.

 

Pov Isabella

Sono seduta sul divano dei Cullen con al mio fianco Edward.

Sto ancora guardando il punto dove sono scomparsi Emmett e Rosalie. Quest’ultima dopo che ho parlato si è immobilizzata per un paio di secondi e poi è scomparsa nel nulla lasciandomi sbalordita dalla sua velocità.

Davanti a me ci sono Alice e Jasper che stanno aspettando me.

Prendo un respiro profondo e guardo Tommy alle loro spalle “ quando vuoi ” lui annuisce e scompare, per riapparire al mio fianco “ andiamo allora

Torno a fissare Jasper “ il tuo amico e qui ” sussultano alle mie parole “ ma lo puoi vedere come vedi noi? ” mi guarda incerto mentre ci raggiungono anche i signori Cullen.

Annuisco e aspetto che Tommy parli “ devi dirgli che io l’ho perdonato per quello che mi ha fatto ”  si ferma un secondo per guardarlo “ deve smettere di tormentarsi, sa bene che era anche lui una marionetta di Maria ”

“ Tommy vuole che smetti di darti colpe che non hai, perché sa bene che eri anche tu una marionetta di Maria ” sussulta a sentire questo nome e si irrigidisce vistosamente “ inoltre vuole che tu sappia che ti perdona ” Jasper mi fissa incredulo per poi abbassare la testa

 Al suo fianco Alice lo circonda con le braccia “ amore mio ” lo bacia prendendoli il viso fra le mani “ puoi finalmente smettere di tormentarti ” lui la guarda per poi abbracciarla stretta a se.

Al nostro fianco Carlisle ed Esme guardavano il figlio sorridendo.

“ dici che quella è per me? ” la voce del fantasma mi distrae dalla scena davanti a me “ sta per andare, Jasper ” richiamo la loro attenzione su di me

  è bellissimo Isabella ” sorrido a Tommy “ vai in pace amico mio ” le parole di Jasper fanno sorridere il ragazzo che si volta.

Sta per attraversare la luce quando si ferma “ ah Isabella? ” richiama la mia attenzione “stai attenta a quel tale  ” annuisco cercando di non far vedere la mia inquietudine “ addio ” sussurro mentre scompare.

Nella stanza si alza un lieve venticello “ è in pace adesso ” sorrido contenta mentre Jasper mi guarda con gratitudine

Edward al mio fianco mi stringe a se baciandomi i capelli “ tutto bene? mi giro verso di lui annuendo “ sono contenta di aver aiutato ”

 

***

 

Sono in camera mia seduta sul materasso mentre Edward è di fronte a me sulla sedia girevole.

Dopo aver parlato con Jasper e aver dato la pace a Tommy, sono tornata a casa accompagnata da lui. Ha insistito a voler venire con me, cosa che sicuramente non mi dispiace affatto “ ma puoi decidere chi vedere o no? ” la sua curiosità mi fa piacere

Da quando siamo arrivati ha iniziato un vero e proprio interrogatorio sulle mie capacità, naturalmente anche io ho fatto molte domande su di lui.

Ridacchio vedendo l’espressione concentrata che ha sul viso “ no, sono loro che decidono se parlarmi o no ” cerco di essere il più chiara possibile “ delle volte vorrei non mi parlassero ” rabbrividisco ripensando a oggi con lo spirito di Rosalie.

“ pensi a lei vero? ”  si avvicina con la sedia “ a quello che è successo a mia sorella? ” mi prende le mani tra le sue iniziando ad accarezzarmi le nocche

Annuisco guardando le nostre mani e godendomi il contattato con la sua pelle fredda “ quel fantasma mi fa provare sensazioni spiacevoli ” sospira sciogliendo la presa delle nostre dita e alzandomi lievemente il mento “ pensa solo a noi adesso ” mi bacia dolcemente facendomi dimenticare tutto il resto.

Chiudo gli occhi ripensando al nostro bacio a casa sua “ a proposito di noi… ”

 

Pov Edward

La vedo arrossire ad occhi chiusi mentre si morde le labbra. Quella bocca morbida e calda, mi fa venire pensieri non proprio casti “ dimmi ” la bacio nuovamente a stampo facendola diventare ancora più rossa.

Riapre gli occhi e mi guarda in imbarazzo “ noi cosa… ” capisco subito quello che vuole chiedermi e anche perché è così nervosa.

Decido di intervenire prima che il cuore le esca dal petto “ sei la mia ragazza ” affermo deciso, senza indecisione.

Alle mie parole il cuore le pompa ad una velocità impressionante “ la- tu-a ragaz-za? ” balbetta mentre sul viso le si apre un bellissimo sorriso. Le sorrido di rimando scandendo bene “ sei – la – mia – ragazza ” non finisco di parlare che si alza dal materasso e mi abbraccia iniziando a riempirmi il volto di baci.

 

***

 

Dopo essersi calmata, Isabella inizia a dare segni di stanchezza e allora la convinco a coricarsi. La guardo sdraiarsi e coprirsi con le coperte, il tempo di sorridermi che gli occhi le si chiudono. La vedo fare facce buffe e qualche volta ha anche mormorato il mio nome.

All’improvviso cambia qualcosa.

Inizia ad agitarsi e a sussurrare ‘ no no no ’.

 

Pov Isabella

Sto camminando in una strada poco illuminata.

Indosso un bel cappotto caldo e mi stringo la borsa al petto. Sento il mio nome detto da qualcuno e come mi giro per vedere chi è, vengo trascina in un vicolo buio.

Mi libero ma vengo riacciuffata e sbattuta contro un muro.  

“ LASCIATEMI ” urlo ma i quattro uomini ridono dei miei inutili tentativi di liberarmi “ AIUTO ” mi dimeno mentre mi sfilano la borsa di mano e la buttano a terra.

“ stai ferma ” uno di loro mi tira uno schiaffo talmente forte, che sento il sapore del sangue in bocca

Mentre sento le loro mani sul mio corpo, sento quella frase “ la mia bella rosellina ”

 

Mi sveglio urlando scattando a sedere.

Sento il sudore colarmi sulla schiena e  mi poggio una mano sul cuore per cercare di calmare i battiti “ Isabella ”  urlo di nuovo spaventata e mi giro. Trovo Edward, con una mano sospesa in aria che mi guarda preoccupato.

“ tesoro ” a quel dolce nomignolo, mi lancio su di lui piangendo.

 

Essere tra le Sue braccia era la migliore cura al mondo.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: iced_swan