Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Hikari29    13/02/2018    1 recensioni
[ATTENZIONE : non fatevi ingannare dal titolo... Niente lupi mannari qui]
AU...mi hanno sempre incuriosito questo genere di storie...
E voi? Avete mai pensato a come sarebbero cambiati i personaggi vivendo in un altro mondo?Beh, io si ...e personalmente il contesto di dolce flirt mi ha sempre ispirata parecchio .
Vecchi e nuovi personaggi,ognuno con un ruolo fondamentale in questo mondo fatto di magia ,combattimenti ,amore...e anche un pizzico di follia. Due scuole... Dove ognuno avrà il suo ruolo. Una protagonista dal passato complicato, che ricomincerà a sorridere solo grazie all'affetto per i suoi nuovi amici. Incontri, scontri, lacrime, sorrisi, abbracci e sfide, e comportamenti inaspettati da parte di alcuni studenti, perché diciamocelo... Non si giudica un libro dalla copertina... Ed Eri lo capirà presto.
Questa è la mia prima storia ,o meglio la prima volta che ho il coraggio di presentarvi una mia creazione...e se vi ho incuriositi, preparatevi ad "Alpha Academy "....il dolce amoris non sarà più lo stesso.
! AVVERTENZE: la storia è un adattamento di una versione originale che potete trovare su wattpad!
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V ARMIN

<< IRIS  ,TI PREGO, TORNA IN TE!!! >> 
Vorrei tanto trovarmi all'interno di un sogno e svegliarmi di soprassalto,perchè tutto questo è un incubo.
<< Armin ,va via! >> è Iris che parla ,la vera Iris. Quella ragazza è troppo importante per me.
Cerco di bloccarla ,ma le forze vengono meno e riesco ad utilizzare il mio alph solo di rado,nonchè quando le sue fiamme si affievoliscono lasciando spazio alla sua ombra. Essere da solo non aiuta ,ho paura di ferirla.
Non so cosa fare,la mia mente è come annebbiata. 
Ancora una volta mi soffermo su quello sguardo ,così combattivo,infuocato.Poi...
Vedo una lacrima.
Iris è ancora lì,da qualche parte. Se solo riuscissi ad aiutarla in qualche modo.
Ed è qui che ammetto a me stesso quanto la sua presenza mi manchi ,e il suo sorriso ,cavolo.Dov'è finito?
Ho bisogno di te,Iris...
E, senza rendermene conto,le mie labbra sono già posate sulle sue.
 Che strana sensazione.
Sarà questo nuovo contatto a provocarmi questo senso di vuoto allo stomaco ? 
No,purtroppo. Non è solo questo.
Solo abbassando lo sguardo, infatti,mi accorgo di essere stato colpito. 
L'ultima cosa che vedo prima di accasciarmi a terra, è una sagoma avvolta dalle fiamme ,che urla disperata.


P.O.V IRIS 

<< ARMIIIIIIN !!!! >> 
Cosa sta succedendo ? Non ho più controllo di me stessa,del mio corpo.
Vedo Armin ,disteso sul pavimento ,con una ferita all'addome.Sono stata io?
<< SONO UN MOSTROO!! >> 
Armin. Ti prego no,non lui.
<< LASCIAMI IN PACE !! >>
<< Io sono te,non ti lascerò mai. >> 
<< NOOOO!! >> 
Tutto ciò che vedo sono le mie stesse fiamme che mi circondano. A questo punto, se scomparissi ...forse sarebbe meglio. Armin,perdonami.

<< IRIS ! >> 
Questa voce...
<< Iris,mi senti ? >> ...la riconosco! 
<< Lysandro ,sei tu ? >> - << lascialo perdere. >> mi dice una voce nella mia testa. Cerco però di essere forte e la respingo .Ho bisogno d'aiuto.
<< Ascoltami,voglio aiutarti. Farò tutto il possibile per salvarti. Devi solo volerlo,concentrati ! >>
Lys...
Che succede?
Cos'è questo posto ? E' tutto così buio e io sono così...sola . Lysandro,dove sei finito ?
<< Sono ancora qui,sta tranquilla. >> mi rassicura.
<< Sono all' interno della mia mente ,non è così? >>
Adesso si spiega tutto. Ma cosa dovrei fare esattamente?
<< Guardati attorno. Dimmi cosa vedi. >>
Cosa vedo ? Oscurità...sarebbe questa la risposta? Sono veramente un mostro?

No,aspetta. E quello ? 

Vedo una sagoma . Sono io ! 
E' talmente simile a me ma,allo stesso tempo ,così diversa...Come se fosse un'altra parte di me.
<< E' lei che dovevo trovare Lys ? Cosa dovrei fare adesso ? >> 
La risposta si fa attendere. Perchè non mi rispondi ?
<< E' inutile ,siamo solo io e te. >> 
Sembrava solo un'eco lontana,ma mi rendo conto che a parlare è proprio la persona di fronte a me.
Si avvicina . Il suo passo lento e sicuro mi incute timore, ma cerco di non darlo a vedere.
<< Con me è inutile fingere. So benissimo che hai paura. >> 
Cosa? Ma come ha fatto? E' come se riuscisse a leggermi nel -
<< Nel pensiero ? Ovvio ,io sono te. >>  
Vedo i suoi capelli infuocati sfiorarle la pelle,senza però farle alcun male . Si avvicina a me afferrandomi il volto.
<< Sei una debole >>
Di scatto la allontano da me . Sembra divertita e non è di certo l'effetto che desideravo.
Cosa dovrei fare? Se solo Lysandro fosse qui...
Basta ! Devo battere il mio stesso chiodo ! Se non la sconfiggo adesso,continuerò ad aver paura di me e del mio alph. Ma se lei è me, come posso distruggerla?
<< SEI FINITAAA!!! >> si scaglia su di me.
....
Silenzio...
....
Che mossa stupida. Avrò fatto bene?
Mi ritrovo ancora così,abbracciata a lei o ,per meglio dire ,a me...
Sento il fuoco sulla pelle. Fa male.
In qualche modo ,la mia mossa ha bloccato il suo attacco e la figura tra le mie braccia sembra opporre sempre meno resistenza. 
Che fosse questo ciò che avrei dovuto fare dall'inizio? Fare pace con me stessa ?
 E solo ora ,mi ricordo di quanto il mio alph mi abbia fatta isolare in passato e penso a quanto anche lei possa essersi sentita abbandonata...
<< Shh. E' tutto finito,sta tranquilla. Non sei più sola .>> Finalmente ricambia l'abbraccio e le fiamme si placano.Adesso non sento più dolore.
<< Noi siamo una cosa sola >> 
Sento come una goccia d'acqua che mi bagna la spalla , poi il nulla.
Mi ritrovo a stringere il vuoto e, alzando lo sguardo, osservo le centinaia di frammenti brillanti che mi circondano.
Lei è scomparsa...No. Lei è dentro di me...
Socchiudo gli occhi , finalmente libera da quella strana sensazione opprimente.
E mi addormento così,sorridendo ,finchè non sento delle braccia sollevarmi da terra. 

P.O.V  LYSANDRO

E' finita.
Sei stata davvero brava Iris.
<< Sei più forte di quanto credi >> dico con un sorriso accarezzandole la fronte.
Adesso ,l'espressione sorridente che ha mentre dorme, mi dimostra tutto il suo essere tranquilla. E,finalmente, lo sono anch'io. 
Devo ammetterlo : aiutare qualcuno è sempre soddisfacente. 
A proposito. A quest'ora Nathaniel deve aver già portato Armin in infermeria. Che testa bacata ! 
Ma, in fondo, lo capisco. Chiunque ignorerebbe il pericolo per salvare la persona che ama...
Adesso non mi resta che tornare dai pochi spettatori, radunati attorno alla scena appena avvenuta, e cancellare il ricordo dalle loro menti.
E' meglio che la voce non si sparga e,come al solito , mi tocca tenere per me un altro piccolo segreto.

Mi trovo ancora all'interno della parte femminile del dormitorio, ma non fa niente dato che sono ancora le 18:13. 
Aspetta, a che ora scatta il coprifuoco? 
Tsk. Devo smetterla di dimenticare tutto.
Immerso nella mia distrazione,non mi accorgo di aver urtato un'esile figura.
<< Violet, tutto bene ? >> 
La vedo sistemarsi le maniche dell'uniforme, poi nasconde il volte dietro la chioma violacea.
<< Sta tranquillo,ero distratta. Devo andare... >> 
La sua voce flebile ,testimone del fatto che niente va bene, quasi mi convince a girarmi ancora una volta verso di lei,ma mi blocco. Non dovrei intromettermi ancora, ma lei ha bisogno di aiuto.
E quasi come se l'avessi chiamata, intravedo Eri proprio di fronte a me e decido di passarle accanto sperando che colga il mio messaggio.
Aiutala.

P.O.V  ERI 

"Aiutala" 
Giurerei di aver appena sentito la voce di Lysandro,eppure ,passandogli accanto,non mi sembra che abbia aperto bocca.
Che si tratti di telepatia? Forse. In fondo il suo alph potrebbe permetterlo. Quel che è certo però, è che mi ha appena chiesto di " aiutarla "e, dopo aver fatto un altro paio di passi ,mi ritrovo a qualche metro da Violet.
Credo di aver capito a cosa si riferisse, e gli occhi umidi della ragazza confermano la mia teoria. 
Jade ! Giuro che, se le hai fatto del male ,non la passerai liscia!

<< Violet >>
Sobbalza. Finalmente distoglie lo sguardo dal suo cellulare,ma rimane comunque appoggiata alla parete ,mentre mi osserva stupita.
<< E-Eri >> finge un sorriso << hai bisogno di qualcosa ? >> 
Non riesco a capire come possa esistere qualcuno come Violet : è troppo ingenua e gentile.
E quel bastardo ! Se penso che è lui la causa delle lacrime della mia amica...mi sale una rabbia! 

<< Violet, è un messaggio di Jade quello? >> Stringo i pugni.
<< Già. Ecco...avrei dovuto partecipare ad alcune lezioni supplementari,ma mi ha chiesto di uscire e non ho saputo resistere >> dice tutto d'un fiato. Continua a tenere gli occhi socchiusi fingendo un sorriso.
<< VIOLET ! >> la mia voce fende l'aria . 
Sembra sorpresa dal mio tono,ma come darle torto se la prima ad esserlo sono io stessa...
<< Smettila ! Sei così sicura che tutto vada bene? Continui a sorridere ma...NON TI RENDI CONTO DI QUANTO LA TUA VITA STIA CAMBIANDO A CAUSA SUA? >> La mia domanda rimane come sospesa,perchè lei non accenna a rispondere.
<< Chi ti dice che non voglia solamente allontanarti da tutti e ,una volta sola ,abbandonarti? Cosa faresti in quel caso,Violet? >> La vedo abbassare il volto.
Mi dispiace ,amica mia,credimi.
<< Io...vorrei solo vederti felice. E' così che si fa tra amici. Lo dicevi anche tu,ricordi? >> Pian piano la mia voce si fa più flebile e ,anch'io ,abbasso lo sguardo senza rendermene conto.
Non doveva andare così.
E mentre i sensi di colpa si impossessano di me, vedo quella che è una delle mie migliori amiche scappare via in lacrime , mentre le mie ginocchia toccano terra.
<< Non devi sentirti in colpa >> cosa?
Alzo lo sguardo e mi ritrovo Kentin che mi offre la sua mano.
Accetto il suo aiuto e ritorno il posizione eretta ringraziandolo.
<< Più che sentirmi in colpa, ho come la sensazione di non poterla sostenere.Vorrei tanto starle accanto... >> dico sincera.
<< Ti capisco,non sai quanto >> sorride.
Kentin, non puoi continuare così. Vedere Violet felice,per te sarebbe il regalo più bello. Ma davvero non capisci che lei sarebbe felice soltanto con te,che la ami così tanto?
E mentre lascio fluire i miei pensieri a parole,mi incammino per i corridoi in compagnia del mio amico.
Solo in un secondo momento avrei scoperto di essere osservata...

...

P.O.V  KENTIN

<< Mi hai convinto : vado a cercarla ! >> dico preso dall'entusiasmo.
<< Buona fortuna ! >> mi urla.
Sta tranquilla Eri,andrà tutto bene.
<< Male che vada ,piazzerò un bel pugno in faccia a Jade! >> le urlo mentre mi incammino.
Il mio passo si fa via via più veloce,finchè non mi ritrovo a correre fuori dal dormitorio.
Ho una mezza idea su dove andare, ma senza ragionarci i miei i piedi mi dirigono direttamente alla serra.
Neanche a dirlo : riesco già a scorgere la figura di spalle della ragazza che cercavo.
<< Viol - >> Non faccio in tempo a chiamarla. Sta discutendo con qualcuno.
<< I-Io voglio solo dire che mi mancano i miei amici ...F-forse - >> Tiene ancora le mani sul petto,mentre parla con voce tremolante .
Rimango fermo ad osservare la scena dall'esterno della struttura di vetro.
<< Forse...stai pensando di lasciarmi,Violet? >> Lo sapevo : è quell'idiota.
Mi sporgo ancora un pò per confermare la mia ipotesi,ma non ci sono dubbi, riconoscerei la sua voce odiosa tra mille.
<< Ti ho trattata bene,sono stato al tuo fianco.Non pensi di dovermi un po' di gratitudine ? >>
Il suo tono comincia a diventare inquietante. Che idiota! 
<< Sono forse un cattivo ragazzo, Violet ? >> 
<< I-Io... >> 
La sta spaventando. Sono riuscito a sopportare tutto,ma vederlo avvicinare in quel modo a lei proprio non mi va giù!
Un colpo.Uno soltanto , e riesco a chiudergli quella lurida bocca.
Non ricordo neanche esattamente quando il mio corpo ha deciso di fiondarsi su di lui. So solo che ,adesso, mi ritrovo davanti a una Violet terrorizzata, mentre il bastardo che ho appena picchiato continua a fissarmi con risentimento.
<< Kentin >> 
<< Rimani dietro di me >> la rassicuro. 
Il mio pugno ha ancora la forma di una sfera di metallo. Ottima improvvisata,mi complimento da solo!
<< Brutto - >> 
<< NO ! >> lo interrompe la viola .
Nonostante il suo carattere fragile,ha appena deciso di mettersi tra me e il mio avversario ,in modo da impedire la lite.
Non farlo...
<< Non voglio vedervi litigare ! E soprattutto non voglio che tu faccia del male a Kentin ! >> 
Non posso fare a meno di arrossire. Ma che?!
<< Ah ah... >> sento una risata.
<< AHAHAHAHAHAH >> 
Il verde comincia a ridere sguaiatamente. E' deciso : sta impazzendo,non c'è altra spiegazione.
Lo vedo alzarsi dal terreno con qualche difficoltà, ma decido comunque di restare in guardia,in attesa di una sua mossa.
Mi smentisce. Fa per andarsene,ma non prima di rivolgersi ancora una volta verso di noi.
<< Bene, ho capito. Qualsiasi cosa io abbia fatto,mi dispiace tanto ragazzi >> dice ironico.
<< Addio >> conclude ,perfido come al solito.
Non posso fare a meno di ringhiare con rabbia e il mio corpo si muove ancora verso di lui. Questa volta però, una mano mi ferma e sento una stretta all'estremità della mia uniforme.
<< Va tutto bene. Puoi anche lasciarlo perdere adesso. >> Mi sorride. 
Cavolo, Violet ! Non devi sorridermi in quel modo ! 
Mi porto una mano alla bocca per cercare di nascondere l'imbarazzo , poi decido di andarmene.
<< Senti... >> dico prima di voltarmi .
<< Mi dispiace di averlo picchiato. Posso solo immaginare quanto tu tenessi a lui. Ma davvero, meriti di più, Violet... Meriti qualcuno che ti ami davvero e - cavolo - è imbarazzante ! >> comincio a grattarmi nervosamente la nuca.
<< Sappi solo che, se mai avessi bisogno di qualcuno che ti protegga, io ci sarò >> . Mi allontano.
<< ASPETTA ! >> mi blocca.
Ancora una volta afferra il bordo della mia maglia e il mio cuore non può fare a meno di battere all'impazzata.
<< E se...E SE IO VOLESSI ACCANTO QUALCUNO IN GRADO DI PROTEGGERMI ? >> urla tutto d'un fiato.
Non credo di aver sentito bene...
Tutto ciò che riesco a mettere a fuoco è il suo viso completamente in fiamme. Anche se, sono sicuro di non essere da meno.
Ripeto quelle sue stesse parole nella mia mente e... vi prego,se è un sogno, non svegliatemi .
 
- Note d'autrice - 
Ma tauuuuuuu!!!!!!
Rieccomi qui con questo new chappy ! 
Ovviamente,mi scuso come sempre per il ritardo ma,ehy,meglio tardi che mai.
Come promesso, avete potuto assistere a delle svolte , gradite spero... Si,mi sento soddisfatta.
Voglio dire ...KENTIN E VIOLET ,VI RENDETE CONTOOO?! ( Anche Armin e Iris non sono da meno, ma la loro storia ha ancora bisogno di una conclusione ACCIPICCHIOLINA ! )
Ok,scleri a parte. Ho sentito tanto la mancanza di questo sito e ho scritto tutto presa da non so quale foga.
Spero di avervi soddifatto e,tranquilli, sto già lavorando al prossimo capitolo.
Detto questo ,vi lascio. Alla prossima e recensiteeeee!!!!!
Un bacio,
Hikari
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Hikari29