Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Diotima_    14/02/2018    1 recensioni
Raccolta di piccoli momenti legati da un filo temporale che verrà sbrogliato alla fine.
Una piccola finestra sulle vite dei protagonisti, una finestra aperta sulle loro paure, sui loro sentimenti, sulle loro emozioni, nel corso degli anni.
Genere: Azione, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Gary, Misty, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un sole da annuncio pubblicitario sembrava urlare a tutti l'arrivo dell'estate. 
Gli alberi sfoggiavano frutti maturi tra le chiome. 
C'era da rassegnarsi. 
L'estate bussava alla sua porta prepotentemente e Misty sospirò, seduta sul davanzale della sua finestra. 
Estate significava invasione di allenatori pronti a sfidarla, per conquistare la sua medaglia, per soddisfare un loro capriccio, per noia... Dopotutto non era da tutti vantarsi di aver sconfitto la palestra più forte di Kanto, macché, di tutta la nazione... 
Eppure esistevano altre regioni, Kalos ad esempio o Alola o Sinnoh e chi più ne ha più ne metta. 
Insomma, tutti arrivavano a Cerulean City tranne uno
Tranne uno sciocco bamboccio
Oh ma a lui che importava? L'aveva già la medaglia goccia. E nemmeno se l'era guadagnata quel furfante. Le sue sorelle gliela avevano data per compassione o gratitudine. 
Ma non l'aveva battuta. Nossignore. 
E ora che lei era diventata una capopalestra coi controfiocchi non si azzardava a sfidarla.
Codardo, coniglio. 
Un buneary era diventato. 
 
-Stupida, stupida, stupida. - 
 
Si disse Misty a denti stretti. 
Stava pensando nuovamente a lui. 
Al diavolo. 
 
Con un salto scese dal davanzale e si preparò per affrontare un'intensa giornata di lavoro. 
Uscì dalla sua stanza e chiuse la porta, sperando che i suoi pensieri non la inseguissero. 
 
-Stupido Ash Ketchum. - 

















Note: Ed eccomi di nuovo qui, in questo fandom, dopo un sacco di tempo. Sarà mica un caso che l'ispirazione sia arrivata proprio il giorno di San Valentino?
Ovviamente sappiamo tutti a chi si riferiva Misty, ma ho preferito scriverlo solo alla fine.
Inizia così questa raccolta di momenti apparentemente slegati tra loro ma che hanno una logica, vedrete.
Ringrazio chi legge.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Diotima_