Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/02/2018    2 recensioni
Siamo alle prime stagioni. Stefan ferito viene trasportato da una spaventata Elena, in casa Salvatore. Damon dovrà fare il possibile per aiutarlo a guarire.
Coppie Stefan/Damon . Klaus/Elija
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stefan si era rivestito, quando l’operazione sanguinamento era finita e cominciò la febbre. Si era rimesso maglia e dei pantaloni comodi dopo essersi fatto una doccia veloce, per ripulirsi del sangue

Alle 18:00 Stefan si era abbassato i pantaloni per controllare se le bolle erano svanite. Damon ne fu rincuorato, quindi Stefan era completamente vestito, quando, Damon restò a dormire abbracciato a lui.

Per fortuna non è mezzo nudo.. pensò Damon con un sorriso. Dover abbracciare suo fratello mezzo nudo e per giunta in mutande, sarebbe stato molto imbarazzante. Va bene che erano consanguinei, ma questa confidenza loro due non l’avevano mai avuta.

Il foulard, Stefan non ce l’aveva più da un bel pezzo. Fin da quando Damon era sceso giù in cucina, cercando di non lasciar trapelare la propria disperazione davanti a lui, aveva deciso di slegarlo, visto che Stefan aveva dato segno di non volersi più opporre.
 


Quando si svegliò, trovò il fratello ancora addormentato al suo fianco e la sua mano ancora attorno al fianco di Stefan. Si sentì subito imbarazzato e tolse lentamente la mano. Gli sembrava una cosa troppo intima.

Stefan si svegliò a quel movimento e lo guardò con uno sguardo che sembrava trapassarlo da parte a parte. Damon sentì una certa agitazione dentro.

“Ho fame..” borbottò Stefan.

Damon sospirò. “Sì..è giusto. Hai perso molto sangue..dobbiamo prima essere sicuri però, che il tuo corpo sia completamente purificato dalla verbena.”

“Non vorrai rifare tutto quello..di nuovo?” chiese Stefan, a occhi sgranati.

“Non ce ne sarà bisogno. È necessario solo..un taglietto. Sarà necessario…BERLO.” Disse Damon, deglutendo.

“Vuoi che beva..IL MIO SANGUE?” chiese Stefan disgustato.

Damon sospirò.

Riprese il pugnale e gli fece un piccolo taglietto vicino al polso.
 
Stefan lo guardò a bocca aperta.

Damon ci mise un dito sopra e deglutendo, lo portò alle labbra.

“Damon!” disse scioccato Stefan.

“Non brucia. Quindi direi che sei pulito.” Disse Damon liquidando la questione, senza guardarlo.

“Non posso credere che tu abbia fatto..”

“Non dirlo a nessuno!” disse Damon, alzandosi dal letto senza guardarlo.



Aveva bevuto il sangue di suo fratello!

Okay, era solo una goccia ma…
 
“Damon. Adesso sarei proprio affamato!” disse Stefan e gli sembrava che la sua voce fosse roca.

Ma no, non può essere per quello che ho fatto. Idiota. È per la sete.

“Vado a vedere se trovo ancora qualche sacca di sangue!” disse Damon, scappando da quella stanza e ringraziando che almeno le lenzuola erano pulite, aveva deciso di cambiarle nel mentre Stefan si faceva la doccia, prima che gli arrivasse la febbre. Avevano combinato davvero in bel pasticcio qualche ora prima, adesso era sera tardi e non si sentiva lucido abbastanza per fare anche il letto.
 
 

Quando andò a controllare nel freezer della loro riserva, non ne trovò neanche una.

“Cazzo,cazzo, cazzo! Ti pareva che mai una poteva andarmi giusta??” imprecò ad alta voce.

Ora non gli restava che dare la brutta notizia a Stefan.
 






















Note dell'autrice: 

scusatemi se questo sembra un capitolo di passaggio, ma ci tenevo a raccontare certi dettagli che presa dalla foga dello scrivere, avevo dimenticato di scrivere nello scorso capitolo! Per esempio non avevo specificato quando e se Stefan si rivestiva, cosa credo fondamentale, visto che dubito che Damon avrebbe abbracciato Stefan mezzo nudo xd e anche il fatto del foulard era da specificare. Nel prossimo capitolo finalmente accadrà qualcosa di erotico!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza