Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    17/02/2018    1 recensioni
L'unica consolazione l'aveva avuta dalle innumerevoli bottiglie che si era scolato sulla strada di casa.
Che aveva deciso di scolarsi prima di dover affrontare a tu per tu quella maledetta persona....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notice me/ Guardami
Take my hand, why are we strangers when our love is strong?/ Prendi la mia mano, perchè sembriamo degli estranei quando il nostro amore è forte?
Why carry on without me?/ Perchè vai avanti senza di me?



Erano cresciuti insieme. Avevano passato tutta una vita insieme, sempre e comunque.
Per questo motivo, non erano MAI stati rari i litigi tra lui e il moro. MAI
Fin da piccoli avevano discusso e litigato fino a scendere alle mani, fino a delle vere e proprie risse fatte di piccole guerriglie casalinghe o ripicche infantili.
Eppure...
Eppure erano rari litigi come quelli.
Rari i litigi in cui il rosso perdeva completamente il controllo delle sue emozioni e di conseguenza, della sua abilità e quando questo succedeva...beh...erano guai.
In quei momenti Chuuya Nakahara cessava di esistere, si annullava completamente.
Lui veniva relegato nell'angolo più remoto della sua coscienza e niente, mai,riusciva a raggiungerlo. Neppure la voce preoccupata di Dazai. Neppure il serio rischio di venire completamente annientato e morire. Non esisteva più niente in quella fitta coltra di tenebra che lo circondava. Niente poteva mai svegliarlo da quel torpore per riportarlo nel mondo reale. In quei momenti, solo morte e distruzione contavano.  La sua vita pareva esistere solo per quegli attimi.
Del resto era quello  il vero motivo per cui la port mafia l'aveva accettato nella propria famiglia.
Sentiva un fischio che gli rimbombava nella testa: Chissà poi cos'era successo questa volta.
Non riusciva a metterne a fuoco i motivi e forse quel motivo, quei motivi, non erano neppure così importanti a pensarci ora ma ormai la frittata era fatta.
''Corruzione''' era libera.
Ormai sentiva il proprio corpo ardere e sciogliersi, consumato, divorato dal suo stesso potere.
Forse, stavolta... mi scioglierò davvero. Si... morirò di sicuro...
Pensò nello stato di galleggiamento in cui si trovava la sua coscienza, quello che pareva essere il suo  ''io''.
Forse avrebbe pensato ad altro.
Forse ne avrebbe avuto la forza, che importava?
Tanto non ne ebbe modo o tempo: Ci fu un lampo e poi tutto quel peso sul petto, quella sensazione di disintegrazione logorante svanì completamente lasciando posto solo al silenzio, al torpore, alla stanchezza, ai dolori sparsi per ogni angolo del suo esile corpo.
...N-ngh...
Con un mugolio strozzato, finì sulle ginocchia e sentì poco dopo qualcuno che lo sosteneva: Era quel bastardo suicida? Sicuramente si, lo era. 
C-cosa...?
Sbiascicò con voce roca e bassa, appena un filo.
Riuscì ancora a stupirsi nell'accorgersi che era quasi irriconoscibile a se stesso quel suono.
E poi, si guardò intorno mettendo a fuoco con grande sforzo ciò che li circondava, ovvero, la loro casa... o meglio, ciò che ne  restava dal momento che metà salone era distrutto e una seconda, sembrava pericolante.
Si morse le labbra: Con quello che l'aveva pagata in fatto di arredamenti, ora ciò che restava era solo devastazione
A questo pensava quando sentì Dazai.
Niente, abbiamo litigato.
disse così, con freddezza e disarmante semplicità.
Una SEMPLICE frase, un SEMPLICE fatto.
Chuuya fece un sorriso amaro inarcando un sopracciglio: In realtà tra loro,pareva NON poterci essere MAI nulla di semplice... neppure i litigi.
...A-ah...
Borbottò poi e con un sospiro profondo socchiuse gli occhi sentendo le forze abbandonarlo completamente.
Ora riposa, Chuuya. Penserò a tutto io.
Lo rassicurò il moro con tono caldo e gentile, dandogli un bacio sulla testa mentre gli faceva dei grattini dietro la schiena.
....F-figlio di puttana...
Ringhiò per tutta risposta.
Avrebbe voluto gridargli contro che era solo colpa sua se avevano litigato,colpa sua se era arrivato a perdere il controllo per la rabbia, colpa sua e basta quindi era il minimo che fosse LUI  a risolvere la situazione ma non ci riuscì: Il suo stato psico-fisico era troppo fragile, troppo debilitato per permetterglielo.
E nonostante tutto, ancora una volta era stato  LUI a salvarlo da se stesso: Osamu Dazai
Oh... quanto odiava tutto questo!
Odiava che succedesse.
Lo faceva finire all'inferno e poi lo salvava sempre.
Avrebbe dovuto lasciarlo sprofondare nell'abisso e scomparire così da evitargli quel tipo di frustrazione, di muta umiliazione nel sapere che la sua vita era nelle mani del moro.
Quel legame, quel complicato rapporto di odio-amore tra loro, quanto sarebbe durato?
Sarebbe durato o si sarebbe sciolto con la stessa semplicità con cui Dazai si dilettava ad annulare la sua, e le abilità altrui?
Con cui si dilettava nei vari tentativi di suicidio?
Con cui si dilettava ad incrementare gli affari dell'organizzazione nei modi più sporchi possibili?
Dazai sapeva essere così incostante e allo stesso tempo, fermo sulle sue posizioni.
Dazai non gli dava nessuna sicurezza e questo, era un pensiero che lo atterriva.
Ma era stanco di sensazioni sgradevoli e spaventose quindi  si lasciò scivolare nuovamente nell'incoscienza, nell'oblio, conscio che stavolta non avrebbe avvertito alcun dolore.

And everytime I try to fly, I fall without my wings/ E ogni volta che provo a volare cado senza le mie ali.
I feel so small, I guess I need you baby/ Mi sento così piccola, credo di aver bisogno di te baby
And everytime I see you in my dreams/ Ed ogni volta che ti vedo nei miei sogni
I see your face, you're haunting me/ Vedo il tuo viso, mi stai perseguitando

I guess I need you baby/ Credo di aver bisogno di te baby

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon