Anime & Manga > Daiku Maryu Gaiking
Segui la storia  |       
Autore: Morghana    17/02/2018    1 recensioni
Ma questi eroi della nostra infanzia sono davvero come li ha disegnati l'autore?
E se potessero finalmente sfogarsi?
Ok, apriamo lo studio dello psicanalista, va'...
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*

SANSHIRO


UFFAAA... stavo tanto ma tanto ma tanto bene sul campo da baseball e cosa va a succedere? Che 'sti zelani si svegliano una mattina e decidono che le persone con i poteri sovrumani vanno eliminate?

Ma poi, che so' 'sti poteri sovrumani?
A che servono?

Se qualcuno l'ha capito me lo spieghi, perché io 'un c'ho capito ancora una mazza... finora di sovrumano ho soltanto la capacità di compiacere le donzelle!

Anzi... AVEVO!!!

Me ne stavo tanto bello per i fatti miei in campo, stavo per entrare in serie A giapponese e un cornuto di zelano travestito da terrestre si mette a sparare palle da baseball da tutte le parti?

E dove mi va a cogliere?

Sì, sul polso, va bene, mi ha colto ANCHE sul polso... ma capirete, c'erano i bambini davanti alla TV e non si poteva mostrare la versione integrale della faccenda!

Beh, insomma... mumble mumble mumble... diciamo che una palla mi ha colto proprio “nelle medesime”, rendo l'idea?

SI', avete capito bene... proprio nei gioielli di famiglia!!!!!!!
IN PIENO!!!!!!!

Capite ora perché ho accettato di combattere nell'equipaggio del Drago Spaziale?

Seeeh per la difesa della Terra... sì, anche, dopotutto sono terrestre anch'io, ma non è stato per quello... oh, insomma, volete proprio saperlo?

Perché il Drago era l'unico posto dove potevo rifugiarmi per non perdere la faccia con il pubblico femminile!

Che poi... l'ho persa comunque, porcaccia Eva!

Credevo che il Drago ospitasse solo personale maschile... e invece a prima botta chi ti incontro? Ma dannazione... prima mi rendono inservibile a tempo indeterminato e poi mi piazzano davanti una fagottata di “argomenti appetibili” come Midori?

Sì, vabbè, il primo che ho incrociato è Sakon, siamo d'accordo, ma quello lì vai a capire a primo acchito se è maschio o femmina, con quei capelli a riccioloni e le unghie fresche di manicure (per non parlare di quel profumo... ma che, ci si era fatto il bagno? com'era... Eau de Cacharel? da soffocare dopo un millisecondo dall'essergli passati vicino... ti credo che Pete chiude gli occhi e barcolla ogni volta che si incrociano!)

BASTA, vado nelle cucine a consolarmi!

Se profumo deve essere, che sia Eau de Mortadel !!!
 

*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Daiku Maryu Gaiking / Vai alla pagina dell'autore: Morghana