Anime & Manga > Daiku Maryu Gaiking
Segui la storia  |       
Autore: Morghana    17/02/2018    1 recensioni
Ma questi eroi della nostra infanzia sono davvero come li ha disegnati l'autore?
E se potessero finalmente sfogarsi?
Ok, apriamo lo studio dello psicanalista, va'...
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


PETE

Sigh, sigh, sob... ma si può vivere così?

Basta recitare la parte del freddone intangibile ed inamovibile, BASTAAA!!!
D'accordo, in battaglia è necessario, chi dice niente... ma tra una missione e l'altra?
E invece NO! Sempre in divisa, sempre all'erta, sempre a dover camminare a testa alta come se avessi ingurgitato un manico di scopa... ti credo che tutto l'equipaggio mi detesta!!!

E mi andrebbe pure bene se mi detestassero tutti, ma non chi dico io... ma è possibile che non mi guarda nemmeno?

Snif... fazzoletto (scusate, abbiate pazienza)... NON GLIELA FACCIO PIU'!!!

E io che mi sono tenuto il ciuffo malandrino apposta, che mi massacro di pesi e flessioni in palestra per mantenere il fisicaccio, che faccio l'impossibile per parlare con voce intrigante... NGUEEE' !!!
Pensate (sigh) che una volta mi appostai nei pressi della sua cabina (doppio sigh), aspettai il suo arrivo appoggiato di fianco alla porta (triplo sigh) con una postura sexy che era da arresto per adescamento... NIENTE, non m'ha guardato manco di striscio!!!

Ho provato anche a giocarmi la carta degli svenimenti, MACCHE'... non si schioda !!!
Ancora ho i lividi al didietro da quella volta che mi scordai di avere alle spalle il cestino della carta... me lo beccai giusto lì !!! Da allora, per prudenza, mi limito a vacillare e chiudere gli occhi quando è nelle immediate vicinanze... però uffa, CHE VITA!!!

E, come se non bastasse, le Autrici di fanfiction ci mettono il carico a coppe e mi appioppano ragazze su ragazze... bellocce, per carità, nulla da dire... ma non sono CHI-DICO-IO !!!

Come dite? Midori è di Sanshiro e basta?
Ma chi sta parlando di Midori?
Sì, per l'amor di Dio, è una cara figliola ma... aho, nun m'attizza, che devo fa'?

Uffa, signore Autrici... non potete scrivere una, dico UNA, fanfiction dove riesco a coronare il mio sogno d'amore?
Dove finalmente posso aggranfare quei ricciolotti neri, abbrancarmi “a polipo” su tutti quei muscoli e muscoletti e strapugnarmi a dovere quel magnifico cu...EHM fondoschiena?

Di chi sto parlando?
Ma ancora non l'avete capitOOOPS eccolo... scusatemi, devo prepararmi per il prossimo svenimento...

Sì, ho capito, Sakon è un uomo, embè?
AL CUOR NON SI COMANDA !!!

*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Daiku Maryu Gaiking / Vai alla pagina dell'autore: Morghana