Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    18/02/2018    2 recensioni
Ciao a tutti! Sì, sono sempre io xD ultimamente sono fissa in questo fandom ^^
Allora, questa volta vi propongo una raccolta di 7 flashfic di 350 parole l'una. Ogni flashfic di questa raccolta sarà incentrata su una differente coppia, sarà assegnata ad un colore dell'arcobaleno e ruoterà intorno ad una parola che inizierà con una delle lettere che compongono la parola "rainbow" e al "significato" del colore.
Ecco qui la lista completa:
R - «Also a play boy like me can be very romantic if you want it.» ~ Ringabel x Edea [Rosso = Amore]
A - «I always knew you were alive!» ~ Angelo x Aimee [Arancione = Ottimismo]
I - «My feelings for you goes beyond my whole imagination.» ~ Barbarossa x Mephilia [Giallo = Fantasia]
N - «I hope in a new future with you.» ~ Tiz x Agnès [Verde = Speranza]
B - «You are so pretty when you blush.» ~ Barras x Holly [Blu = Tenerezza]
O - «I want to tell you the words that I have omitted so far.» ~ Janne x Yew [Indaco = Silenzio]
W - «Why did you saved me?» ~ Jackal x Praline [Viola = Mistero]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Agnés Oblige, Edea, Ringabel, Tiz, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTA STORIA PARTECIPA AL COW-T INDETTO DA LANDE DI FANDOM

Colore: Giallo
Significato: Fantasia
Parola scelta che inizia con la I: Imagination
Coppia: Barbarossa x Mephilia

~ Barbarossa & Mephilia ~

«My feelings for you go beyond my whole imagination

 

Mephilia osservò l'uomo che era sdraiato al suo fianco.

Un piccolo sorriso si dipinse sulle sue labbra, mentre notava che Barbarossa continuava a dormire profondamente, nonostante il sole fosse ormai sorto da un pezzo.

Era così buffo che anche un uomo grande e grosso come lui potesse sembrare un bambino così innocente in quel momento.

E pensare che quello stesso uomo che era lì, accanto a lei, era la persona che più amava al mondo... oh questo la mandava completamente in confusione!

Fino a soli pochi mesi prima, lei era convinta di non essere fatta per l'amore, non dopo tutto quello che aveva sofferto.

Si era rassegnata a vivere sola, a trascorrere il resto della sua esistenza in quel meraviglioso giardino che lei aveva iniziato a distruggere.

E poi era arrivato lui. Un uomo completamente diverso da lei, con neanche un briciolo di romanticismo era sceso dalla sua grande nave e le aveva rivolto la parola.

Da quel momento, Mephilia non era più riuscita a toglierselo dalla testa.

Ricordava bene le parole di sua sorella, quando le aveva parlato di quel sentimento che aveva iniziato a provare.

«Non puoi amare qualcuno se non ami te stessa.»” le aveva detto.

Stronzate.

Lei si era sempre odiata.

Aveva odiato il suo comportamento infantile, il fatto che avesse ucciso degli esseri innocenti per puro piacere personale, la sua completa sottomissione ai suoi superiori.

Ma lui...

I suoi sentimenti per lui andavano oltre ogni sua immaginazione. Lo amava così tanto da essere addirittura riuscita a dimenticarsi cosa volesse dire odiare se stessa.

Era grazie a lui se era riuscita a lasciarci quell'oscuro passato alle spalle, se aveva avuto il coraggio di abbandonare la sua terra così bella ma che la faceva sentire rinchiusa in una gabbia.

Era grazie a lui se adesso lei si trovava su quella nave, cullata dall'ondeggiare dell'oceano.

Passò il dorso della mano sulla sua guancia, accarezzandola dolcemente.

Lo amava. Lo amava tantissimo. E niente avrebbe potuto distruggere quei sentimenti.

Niente avrebbe potuto mettere fine a quei bellissimi momenti che stava trascorrendo.

Niente poteva cancellare l'amore che lei provava per lui.



NOTE:
Ehy! Sì lo so, è un anno non aggiorno ma ora le inserisco tutte xD
Spero vi piacciano :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy