Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    18/02/2018    2 recensioni
Ciao a tutti! Sì, sono sempre io xD ultimamente sono fissa in questo fandom ^^
Allora, questa volta vi propongo una raccolta di 7 flashfic di 350 parole l'una. Ogni flashfic di questa raccolta sarà incentrata su una differente coppia, sarà assegnata ad un colore dell'arcobaleno e ruoterà intorno ad una parola che inizierà con una delle lettere che compongono la parola "rainbow" e al "significato" del colore.
Ecco qui la lista completa:
R - «Also a play boy like me can be very romantic if you want it.» ~ Ringabel x Edea [Rosso = Amore]
A - «I always knew you were alive!» ~ Angelo x Aimee [Arancione = Ottimismo]
I - «My feelings for you goes beyond my whole imagination.» ~ Barbarossa x Mephilia [Giallo = Fantasia]
N - «I hope in a new future with you.» ~ Tiz x Agnès [Verde = Speranza]
B - «You are so pretty when you blush.» ~ Barras x Holly [Blu = Tenerezza]
O - «I want to tell you the words that I have omitted so far.» ~ Janne x Yew [Indaco = Silenzio]
W - «Why did you saved me?» ~ Jackal x Praline [Viola = Mistero]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Agnés Oblige, Edea, Ringabel, Tiz, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTA STORIA PARTECIPA AL COW-T INDETTO DA LANDE DI FANDOM

Colore: Verde
Significato: Speranza
Parola scelta che inizia con la N: New
Coppia: Tiz x Agnès

 

~ Tiz & Agnès ~

«I hope in a new future with you.»

 

Tiz si sistemò i gemelli che era riuscito (non con poca fatica) a inserire nel punto giusto della camicia per poi osservarsi allo specchio di fronte a lui.

«Non sta succedendo davvero... giusto?»

Sussurrò quelle parole al se stesso riflesso nella superficie liscia appesa alla parete.

Il completo che stava indossando non si addiceva minimamente alla sua persona ma, visto che Agnès ci teneva, non aveva espresso le sue perplessità.

«Ho letto in alcuni libri che in paesi lontani si vestono così quando si sposano!»” aveva detto qualche mese prima con aria sognante, mentre indicava un capo molto simile a quello che adesso il ragazzo aveva indosso.

Ma non era certo per quell'abbigliamento eccessivamente elegante che il ragazzo si sentiva così scombussolato in quel momento.

Mancavano poche ore infatti, solo poche ore e la ragazza che aveva amato fin dal loro primo incontro sarebbe diventata sua moglie. Sentì il cuore accelerargli nel petto quando questa consapevolezza si fece strada nella sua mente.

«Hai finito di prepararti?»

La voce di Ringabel lo colse di sorpresa e Tiz si voltò di scatto verso il ragazzo che era appena entrato nella stanza.

«Ho bussato.» ha subito aggiunto lui in sua difesa di fronte allo sguardo che l'altro gli aveva lanciato.

Tiz non era molto sicuro della veridicità di quelle parole, ma decise di lasciare perdere.

«Sì, solo due minuti e sono pronto.» rispose, indossando la giacca che era rimasta abbandonata sulla sedia senza accorgersi che Ringabel si era avvicinato e lo stava squadrando dalla testa ai piedi.

«Devo dire che pensavo ti stesse peggio.» commentò, ridacchiando.

«Grazie per la fiducia, davvero.»

«E incredibilmente Agnès ha anche buon gusto: quei gemelli sono stupendi.»

Tiz riportò il suo sguardo ai due gioielli che ornavano i suoi polsi, sorridendo alla vista della A e della T che erano incise sulla superficie liscia e alla piccola scritta che girava intorno a esse.

«Spero in un nuovo futuro con te.»”

«Andiamo?»

Il ragazzo annuì, controllando per un'ultima volta il suo riflesso allo specchio e constatando felicemente che, nel complesso, non stava poi così male vestito in quel modo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy