Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: iced_swan    18/02/2018    5 recensioni
Isabella Swan è appena arrivata a Forks, ha scelto di vivere con il padre nella speranza di poter vivere una vita quantomeno tranquilla. Non ha molte speranze, però ha la sensazione che li sarà felice.
Poi abbiamo Edward Cullen, vampiro centenario che vive con la sua famiglia in una villa immersa nella foresta. Frequenta la scuola per salvaguardare le apparenze e non ha ancora perso la speranza di trovare la sua lei.
Cosa succederà quando si incontreranno?
Per scoprirlo dovete leggere...
Elena
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan, Rosalie Hale | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Dono – Oltre la morte

Paura

 

Pov Edward

La guardo dormire da molte ore ormai, dopo essersi svegliata urlando mi sono fatto raccontare l’incubo. Tremando e balbettando è riuscita a parlarmene.

Man mano che proseguiva nel racconto mi sono accorto, che i dettagli coincidevano con i ricordi che ho visto milioni di volte nella mente di Rosalie. Ha pianto per quasi un’ora prima che si calmasse abbastanza per riaddormentarsi “ mmmh ” la vedo girandosi di spalle e sospirare tranquilla.

Giro lo sguardo verso la sveglia, sono le 05:30.

Suo padre è salito verso le dieci per controllarla e poi si è messo davanti alla tv.

Strofino dolcemente il viso fra i suoi capelli inebriandomi del suo profumo. Ha un odore buonissimo che mi fa bruciare la gola, appena l’ho conosciuta stavo per cadere in tentazione ma mi è bastato guardarla negli occhi, per innamorarmene perdutamente.

È bellissima ed è mia.

“ la mia Isabella ” mormoro

 

Pov Isabella

Apro lentamente gli occhi e mi stiracchio come un gatto. Mi scosto i capelli che mi erano finiti davanti agli occhi e fisso il soffritto per qualche secondo. All’improvviso mi torna in mente la serata di ieri e soprattutto di chi era con me. Edward dov’è?

Mi porto a sedere scostando di poco le coperte “ Edward ” non ricevendo risposta e sapendo che se era in casa mi avrebbe certamente sentita, mi strofino la faccia con le mani.

Alzandomi scosto le coperte dal letto per fargli prendere aria e un rumore di carta attira la mia attenzione. Guardo tra le lenzuola e trovo un foglietto piegato, che prima non avevo notato.

Lo prendo e lo dispiego.

Una calligrafia elegante mi appare sotto gli occhi. Leggendolo non posso fare a meno di sorridere…

 

Mia carissima Isabella,

perdonami se quando ti sveglierai non sarò al tuo fianco,ma sono dovuto andare a casa solo per cambiarmi. Sarei voluto essere li quando i tuoi meravigliosi occhi, si sarebbero aperti su questo nostro nuovo giorno.

Ti prometto che tornerò da te il più presto possibile e che starò con te il resto della giornata. Mi farò perdonare…

Immensamente Tuo Edward

 

“ ahh ” chiudo gli occhi e mi stringo al petto il foglio.

Ancora non ci credo di essere diventata la sua ragazza. Sono la ragazza di Edward Cullen. Rileggo ancora una volta la sua lettera e mi soffermo a lungo su << Immensamente Tuo Edward >>

Immensamente.

Tuo.

Edward.

“ mio ” socchiudo le palpebre sorridendo come una ebete “ E’ MIO ” urlo buttandomi all’indietro sul materasso.

 

Pov Rosalie

“ metti questi Rosalie ti stanno benissimo ” mi consiglia mia sorella indicandomi un paio di jeans neri molto stretti “ e sopra questo ” e mi lancia un top color champagne per poi continuare “ e sopra questo bellissimo giacchetto ”

La guardo alzando gli occhi al cielo “ non capisco perché ogni mattina fai così ” mi chiudo in bagno sapendo benissimo che mi seguirà come sempre e infatti tre secondi dopo appare ridendo “ ma come? Perché mi vuoi bene no? ” sbatte gli occhi con l’espressione da cucciolo indifeso.

 

***

 

Siamo tutti in salone quando rientra Edward “ passato una buona notte fratellino? ” la voce del mio Emmett lo fa voltare ringhiando “ taci orso ” e con voce strana sparisce al piano di sopra.

  è di cattivo umore ” il tono serio di Jasper fa smettere mio marito di ridere mentre Alice diventa seria e il suo sguardo si fa vitreo.

Quando torna in se mi guarda con una strana espressione “ Alice cosa c’è? ” Esme preoccupata le va vicino mentre anche Jasper la circonda con un braccio.

“ deve parlare con te ”dice proprio mentre nostro fratello scende e mi si piazza davanti “ Rosalie vorrei che tu parlassi con Isabella ”

Lo guardo arrabbiata “ non voglio averci niente a che fare ” esclamo ringhiando

Lui mi ringhia come risposta “ non puoi far finta che ti importi di qualcuno ogni tanto? ”

Percependo l’aria pesante nostro padre di frappone tra di noi calmando gli animi. Edward sta per dire qualcosa, quando si blocca e si gira terrorizzato verso Alice, che trema vistosamente sorretta dal marito e sussurra solo il nome di Isabella.

 

Pov Isabella

Canticchiando riordino la cucina dopo aver mangiato.

Dopo aver trovato il biglietto del mio ragazzo, mi sono vestita con un jeans e una camicia, e sono scesa a fare colazione.

Sono ancora con la testa fra le nuvole e sto asciugando un piattino, quando la sensazione del sogno della scorsa notte torna ad impossessarsi di me.

Inizio a respirare male mentre la vista si fa offuscata, sento quelle mani sul mio corpo ed ecco che appare Royce.

“ smettila ti scongiuro ” mi aggrappo al mobile nel tentativo di sorreggermi “ ti prego ” l’aria nei miei polmoni scarseggia e chiudendo gli occhi rivedo quelli uomini che mi toccano.

Il fantasma si fa più vicino mentre le gambe iniziano a cedere “ la mia rosellina deve pagare  ” queste sono le ultime parole che sento, mentre cado sbattendo la testa allo spigolo della cucina.

Dopo di che è solo buio.

 

Ancora non potevo immaginare che da quell’ episodio il mio rapporto con Rosalie sarebbe cambiato per sempre.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: iced_swan