Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    18/02/2018    3 recensioni
[Saga/Aiolos, 255 parole, Au]
“Aiolos…”
“Mhm…”
“Smettila” ringhiò Saga, cercando di allontanarsi. L’altro non glielo lasciò fare e lo strinse a sé con più forza.
“Andiamo, sono due settimane che non riusciamo a passare un po’ di tempo insieme.”
“Sono due settimane che non facciamo sesso – lo corresse l’altro – Siamo sempre insieme, stiamo allenando i futuri Gold.”
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos, Saori Kido
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sanctuary Family '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:  Allenamento  
Rating Verde  
Genere fluff, demenziale, slince of life 
Coppia  Saga/Aiolos  
Avvertimenti 
ATTENZIONE
Pesante Ooc, What If…?

Trama 
Fan fiction basata su un enorme What if…: non c’è mai stata la Notte degli Inganni, Sion non è stato assassinato e Saga non è impazzito. Così ci ritroviamo in un mondo in cui il Gran Sacerdote ha affidato la cura e l’educazione di Atena ai due saint più grandi del santuario, aka Gemini e Sagitter. 
Aiolos vuole solo godersi il suo super sexy compagno. Sono settimane che la sera dormono solo, troppo stanchi per fare altro. Avranno diritto ad un po’ d’intimità, no? E poi, cosa potrebbe andar storto?









 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit

Sapevi che ogni volta che leggi una storia senza recensire, un autore smette di scrivere?
Dona l'8‰ del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Salva uno scrittore dall'estinzione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Aiolos…”
“Mhm…”
“Smettila” ringhiò Saga, cercando di allontanarsi. L’altro non glielo lasciò fare e lo strinse a sé con più forza.
“Andiamo, sono due settimane che non riusciamo a passare un po’ di tempo insieme.”
“Sono due settimane che non facciamo sesso – lo corresse l’altro – Siamo sempre insieme, stiamo allenando i futuri Gold.”
“Ma non ti posso toccare! E’ una tortura!”
“Mi hai palpato il culo davanti a tuo fratello!”
“Non conta. Io voglio te.”
Iniziò a baciargli il collo e, nonostante le proteste iniziali, Saga si sciolse. Una sera tutta loro se la meritavano, giusto?
Si tolsero le magliette, Aiolos lo sovrastò e…
“Bampàs? Patéras?” soffiò una vocina.
I due saint si pietrificarono. Cazzo. Stavano per traumatizzare una bambina di sei anni! Atena era ferma alla porta della camera da letto, piedi nudi ed occhi assonnati.
“Che state facendo?” chiese sbadigliando la bambina.
“Ehm…- Saga diede un calcio all’addome di Aiolos ed esclamò – Ci stiamo allenando! Vedi?”
“Di notte?”
“Un saint non si riposa mai.”
“Oh…”
“Tesoro, perché sei sveglia?” domandò Saga, cercando di cambiare argomento.
“Ho avuto un incubo. Brutto brutto. Mi ha spaventato. E mi chiedevo…posso dormire con voi? Anche se non sono più piccola?”
“Non devi neanche chiederlo – ansimò Aiolos, ancora dolorante per il colpo – Vieni su, piccolina. I tuoi papà ti terranno al sicuro dagli incubi.”
Atena non se lo fece ripetere: si tuffò tra le braccia dei due saint e si mise sotto le coperte.
“’Notte!”
“Buonanotte tesoro.”
Aiolos sospirò. Che dura la vita da genitore.  
 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch