Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    19/02/2018    1 recensioni
L'unica consolazione l'aveva avuta dalle innumerevoli bottiglie che si era scolato sulla strada di casa.
Che aveva deciso di scolarsi prima di dover affrontare a tu per tu quella maledetta persona....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si chiese seriamente perchè...
Perchè OGNI  volta in cui veniva coinvolto in qualche uscita con i suoi sempai, si finiva con Nakaraha ubriaco marcio che ballava e cantava sul tavolo di qualche locale malfamato usando la bottiglia mezza svuotata come microfono?
NON  c'era risposta o forse era lui, a non riuscire a vederla: Non aveva importanza.
Naturalmente, come succedeva sempre in quelle situazioni, Dazai non faceva MAI nulla per fermare il suo partner, al contrario....
Il moro era solito a sfidarlo a fare di peggio, a spingerlo al limite della decenza umana ed il rosso ci cascava ogni volta e ogni volta, FACEVA di peggio pur di NON dargliela vinta.
E così, Akutagawa sospirò profondamente dando un colpetto di tosse.
Come la solito, si era reso TROPPO TARDI  che quella sarebbe diventata una di QUELLE  seratine iniziate con degli antipasti e finita con il suo superiore a dare spettacolo mezzo nudo con lui che continuava a struggersi con quella sola,unica domanda: ''Perchè...?'' 
Forse era il karma che cel'aveva particolarmente con lui, karma che decise di divertirsi ancora un pò: Saltando giù dal tavolo, Chuuya lo afferrò  per le spalle strusciando la guancia alla propria
Aaaaavaaaantiii Akutacchiiiii!!
Il moro inarcò un sopracciglio
A-akutacchi..?
Pensò guardandolo SERIAMENTE sconcertato ma il maggiore continuò imperterrito a parlare.
Sei così teso! Guarda che è sabato sera, NESSUNO vuole vedere quel muso lungo! DIVERTITI!! Fatti qualche bottiglia!
Ridacchiò con voce alticcia 
Oh.. lascia perdere il novellino Chuu. Queste non sono faccende adatte ai bimbetti!
Era intervenuto Dazai sbucciando delle noccioline che mangiò poco dopo.
Akutagawa aveva aggrottato anche la fronte adesso, mordendosi le labbra: Il fatto che dazai pensasse questo lo feriva e infastidiva, lo faceva sentire così frustrato! Non riusciva a sopportare quella sensazione pressante sul petto.
Non sono un bimbetto Dazaisan...
Borbottò guardandolo con la coda dell'occhio.
Cadde un silenzio inquietante: I due lo guardarono, si guardarono, lo riguardarono e poi risero malignamente.
Benissimo, facciamo un giochino da adulti allora!
Disse dazai
il minore si limitò a tormentarsi ancora peggio di prima le labbra, annuendo.
Mpf...allora a breve CI DIVERTIREMO DAVVERO TANTO
Fu la sola cosa che sentì dalle labbra di Chuuya mentre si scolava il restante alcol nella  bottiglia.
E così, quella fu la sera in cui Akutagawa si prese la sua prima MADORNALE sbornia finendo a dormire in mutande dietro il locale
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon