Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    29/06/2009    0 recensioni
Isadora ha 18 anni e ha avuto una dolorosa storia d'amore.Piano piano la sua vita è tornata normale e allegra e questo lo deve soprattutto a due suoi amici:Dave e Jack. Ma è davvero felice? Chissà che qualcuno non le regali il vero amore e la vera gioia di vivere? Ma chi sarà mai? Se un poco vi ho incuriosito entrate a leggere e lasciate un piccolo commento...grazie mille!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

Questa è la prima fan fiction che scrivo e spero che vi piaccia!

Sarò felice se saprò che serve a regalare il sorriso ad anche uno solo di voi!

Nel caso non vi piacesse lasciate pure un commento,in fin dei conti dalle critiche costruttive si impara a migliorare!

Inoltre vorrei aggiungere che questa storia è nata dalla mia fantasia per cui riferimento a persone,luoghi e/o fatti  reali è puramente casuale.

Dopo questo un bacio a tutti voi e buona lettura!  XD

 

Chapter One: Una normale e noiosa giornata di scuola.

 

Era una mattina come tante.

La sveglia inesorabilmente suonò con impeccabilità alle 6.45.

La nostra protagonista di alzarsi dal letto proprio non ne voleva sapere.

Il mattino era sempre un momento delicato,era una lotta interiore tra il voler girarsi dall'altra parte e continuare a dormire e il doversi alzare per passare sei ore ad ascoltare vecchi noiosi che blateravano di cose inutili.

Purtroppo,volente o non volente,la nostra dolce fanciulla doveva alzarsi.

Così,con tutto l'impegno e la buona volontà possibile,aprì molto molto lentamente gli ochhi e si stitacchiò.

Ciondolò fino al bagno dove si rinfrescò il viso con dell'acqua che l'aiutò a svegliarsi un pochettino di più.

Subito dopo andò in cucina dove trovò la tavola strapiena di dolci e dolciumi vari per la colazione comprati o preparati dal suo premuroso papà.

Guardò l'ora e vide che già era in ritardo perciò divorò in un solo boccone le sue fette biscottate con nutella,tanta nutella,e corse a vestirsi.

Battè ogni possibile record di velocità andando verso la stazione della metropolitana quando,toccandosi la tasca dei jeans,si accorse di aver dimenticato l'abbonamento e il cellulare a casa.

Si precipitò di nuovo a casa per prenedere ciò che aveva scordato ma,alla fine,arrivò in ritardo a scuola.

Dopo un'ora ad aspettare fuori da scuola per entrare,finalmente riuscì ad arrivare in classe.

Entrata vide subito il suo migliore amico,Dave, che la salutava con un sorrisone e avanzava verso di lei per raccontarle qualcosa.

Nel frattempo la salutò anche il suo vicino di banco,Jack,un ragazzo un po' strano ma decisamente gentile e simpatico.

Con gli altri non parlava molto,forse perchè essendo in quella scuola solo da quell'anno non aveva ancora legato molto con gli altri.

-Buon giorno Perfida!- la salutò Dave-come mai questo ritardo?- le chiese ghignando

-Buon dì Pazzo!- disse ridendo la ragazza -semplicemente sono dovuta tornare a casa a prendere una cosa che avevo dimenticato...-

-La testa immagino! Perfida tu ti dimentichi sempre le cose!- disse ridacchiando Dave

-Mai quanto te vecchietto! Io mi dimentico perchè nella mia mente geniale ci sono già troppe cose da ricordare!- rispose con molta molta modestia la fanciulla.

-se se...come no...- lei stava per rispondere ma entrò il prof di italiano e il loro piccolo litigio del buon giorno venne interrotto.

Loro erano fatti così,scherzavano sempre.

Erano una coppia assurda,due pazzi che giravano insieme.

Si conoscevano da solo qualche mese ma sembravano amici da una vita.

Erano sempre insieme,avevano gli stessi gusti e le stesse idee folli e assurde.

Molti dicevano che erano una coppia perfetta ma tra di loro c'era solo una vera e profonda amicizia.

Isadora avrebbe fatto di tutto per il suo amico Dave e Dave avrebbe fatto di tutto per la sua amica Isa.

All'improvviso la voce calma e gentile del professore interruppe i suoi pensieri -ragazzi tirate fuori il libro di italiano che leggiamo un sonetto di Foscolo oggi-

Isadora non controllò neanche in cartella e guardò Jack.

Lui capii cosa voleva dire la ragazza e mise in mezzo ai due bachi il suo libro.

Come sempre lei lo aveva dimenticato.

 

Stranamente le ore quella mattina passarono piuttosto velocemente.

Dave, Isa e Jack stavano uscendo da scuola progettando l’imminente week-end insieme quando l’attenzione della ragazza fu attirata da qualcos’altro,anzi sarebbe meglio dire qualcun altro.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi