Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    19/02/2018    2 recensioni
Di solito alle riunioni tra Gold ci sono tutti, ma come mai oggi ne mancano due? Cosa sarà successo?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Pisces Aphrodite, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 "COSE" DA FARE...

La riunione era iniziata da un pezzo, anche se non tutti erano presenti, perchè Shion aveva ritenuto che la questione fosse piuttosto delicata, nel caso i presenti avrebbero aggiornato gli assenti strada facendo.
Ma ecco arrivare, spalancando la porta, il primo dei ritardatari, al secolo Milo di Scorpio.
"Scusate il ritardo, stavo facendo cose" disse. Il sorriso e l'aspetto scarmigliato che aveva sollevarono qualche dubbio.
Dubbi che svanirono all'ingresso del ritardatario numero due, anche detto Aphrodite di Pisces, che si appoggiava visibilmente alla maniglia ed era ancor più arruffato del compagno.
"Io sono cose..." spiegò, con un sorrisetto che non lasciava più nulla all'immaginazione.
 
[104 parole]




ANGOLO ORCHIDEA
Anzitutto, questa drabble è dedicata a Vallellata https://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=216883 e a chi sa lei, loro me l'hanno ispirata...
Non solo loro, ma pure questo bellissimo prompt di imagineyouroc su tumblr:



Rompo il digiuno dalla pubblicazione, dovuto ad esami in corso, e anzi posso dirvi che riprenderò ad aggiornare più frequentemente. Con una DmxDite, per essere più precisi...
Alla prossima!
                                                                                                                                  Lan Shuihua
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua