Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: deli12    19/02/2018    0 recensioni
Ellie Cole è una ragazza di Boston che dopo la morte dei genitori si trasferisce da sua zia in un piccolo paese Beacon hills, all'inizio è spaesata nessuno sembra accorgersi di lei ,finché non farà amicizia con due ragazzi del posto Scott McCall e Stiles Stilinski ; i due aiuteranno Ellie ad ambientarsi ma la ragazza non conosce il segreto che nascondono i suoi nuovi amici...un segreto che la catapulterà in un mondo totalmente diverso dal suo..
Uno strano ragazzo che sembra seguirla, spaventandola a morte .
Intanto in città, le ragazze sembrano sparire nel nulla..in un vortice di misteri davvero inquietante.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono su questo aereo e non so cosa aspettarmi  quando arriverò  a destinazione, so quello che ho lasciato : i miei amici, la mia scuola, il mio ragazzo dave..che credevo d’amare tanto.
Chi mi guarda in questo momento penserà ,dove vai? Perché stai andando via ?da cosa fuggi?.
Boston era la mia casa, ci sono cresciuta  ma il troppo dolore m' impedisce d'andare avanti normalmente ed ho bisogno di fuggire lontano da questa città e lontana da tutto quello che fino ad otto mesi fa , era la mia vita.
Mi chiamo Ellie; Un nome stupido quanto probabilmente questa  decisione.  ma cosa si dovrebbe fare  quando non ti è rimasto nulla? è meglio lasciarsi cadere in un baratro che ti spinge inevitabilmente sempre più in basso? Oppure si cerca di rimboccarsi  le maniche ricominciando da chi siamo e da ciò che resta sperando di riprendersi  un po’ di quella felicità e spensieratezza che all’età di 17 anni dovrebbe essere un diritto  ?
E allora eccomi qui, all’aeroporto di questo paesino , dove mi aspetta la mia nuova vita, tra un fresco venticello e l’aria torbida.
Sto aspettando mia zia , è da lei che sono venuta e mi ha scritto che m'avrebbe aspettato all'aeroporto ma il mio  aereo è atterrato da circa mezz’ora e l’aspetto qui da più o meno venti minuti…poteva organizzare almeno un' accoglienza  più calorosa! Almeno  per dimostrarmi che non le pesa a fatto avere la sua nipotina ,unica nipotina, orfana con lei.
Forse il pensiero la turba più del dovuto , insomma quali problemi potrà e può avere un adolescente che da 8 mesi vive senza i suoi genitori morti schiantati in un incidente stradale ,durante una piovosa serata  di novembre, quando la strada era troppo scivolosa per consentire ad una motocicletta di aderire perfettamente al suolo..di terribili ed immaginabili…ed invece eccomi, alta, con la mia chioma castana che sfoggio il sorriso più falso del pianeta.
Non tutti devono capirti, non tutti vogliono capirti..i miei occhi sarebbero inondati di lacrime se solo io non volessi sforzarmi di nascondere le mie fragilità, il mio dolore, la mia perdita..
Dopo cinque minuti che l’aspetto , vedo un  auto  grigia avvicinarsi  e dopo qualche secondo vedo sbucare la  chioma rossa e riccia  di mia zia Katie , parcheggia  per poi vedere lei scendere dalla macchina con un sorriso indecifrabile ; Mia zia Katie ha quarant'anni , ha degli enormi occhi verdi e la sua pelle e cosi' bella da farla sembrare almeno sette anni più giovane .
Subito mi corre vicino per abbracciarmi :  
“Ellie cara , che piacere vederti! Quanto sei cresciuta! Lascia…questi bagagli ti peseranno parecchio!
“ non preoccuparti zia, non sono cosi pesanti quanto sembra ,sono più forte di ciò che pensi! Non lasciarti ingannare !”
“lo so….!”  Ci fissiamo per una decina di secondi..mi guarda con apprensione, avrei dovuto forse evitare quella frase, alle  volte dimentico che io ho perso i miei genitori ma lei ha perso sua sorella . 
Il silenzio diventa quasi pesante e quindi decido di romperlo ponendogli una sfiliza di domande, un pò per curiosità e per il lieve panico che mi sta venendo al pensiero che da domani non m'affaccerò più  dal 15° piano di un edificio ammirando Boston, ma sarà tutto diverso, una nuova storia da riscrivere tasello per tassello, cercando di conservare il passato saldo nel cuore.
“ allora, dove abitiamo? Quanto dista da qui?!” vedo il suo sguardo illuminarsi.
“ Non molto lontano,ti piacerà casa mia è una graziosissima villetta a schiera a due piani con vista bosco!!!  ma prima  dobbiamo passare a ordinare la cena..  Dimmi qual' è il tuo cibo preferito?! Devo cercare di mettermi al passo! Ceno sempre sola e il frigo straborda di surgelati che non voglio assolutamente refilare alla mia nipotina appena arrivata! 
“Ma dai Zia non farti problemi! Certo se proprio dovessi scegliere ..sceglierei qualcosa di goloso! Come una pizza !”
“ perfetto, monta in macchina! Ti farò assaggiare la pizza più buona di tutta l’america del nord!”
Nel tempo trascorso in auto, ho passato gran parte del tempo in silenzio, katie mi ha raccontato del suo lavoro, dei suoi hobby… come se mi potesse  sembrare possibile che  una 40enne nel suo tempo libero si dia al canto in una band di hippie attempati in locali notturni , e di Beacon hill,la cittadina dove siamo  descrivendola come piccola ma piena di giovani e mi rassicura del fatto che sicuramente presto riuscirò a conoscere nuovi amici .
Non so quanto tempo sia passato dall’ultima volta in cui ho dovuto sforzarmi a fare amicizia, non sono una tipa socievole o estroversa! Anzi ho bisogno di tempo per aprire bocca e per legarmi a qualcuno , a Boston avevo un gruppo di amici si, ma ci conoscevamo dall’asilo ..non ho mai dovuto fare amicizia…sono spaventata a morte.
Arriviamo a destinazione e la casa di Katie è ancora più carina di come me l'aveva descritta ! Si divide in due piani con un bel giardinetto con veranda sull’davanti , un bel soggiorno e una cucina bella spaziosa, e la vista sul bosco è molto suggestiva .
Una volta finito il tour generale della casa , mi mostra la mia camera, è al secondo piano ,non appena salite le scale sulla sinistra . La stanza è piccola ma molto confortevole . Lascio le valige poggiate ai piedi dell'armadio e prima che potessi adoperarmi per disfarle zia Katie mi chiama  per la pizza che è appena arrivata.
Ci sistemiamo sul tavolone del soggiorno e chiacchieriamo del più e del meno e mentre lo facevamo ,quell’ondata di malinconia che mi aveva avvolto mi ha quasi del tutto abbandonata , zia Katie è simpaticissima e sa farmi ridere a crepapelle .
 Ormai sono quasi l’una di notte pensiamo che è il caso di prepararci per dormire,quindi dopo esserci date la buonanotte mi rintano nella mia camera. Prima di salire su ho preso un libro dall’infinita libreria del soggiorno di zia Katie , è un libro sulla storia del posto, miti e leggende e mi ha attirata sin da subito quindi mi metto nel letto , tiro su le coperte e accendo la lampada sul comodino immergendomi nella lettura..
Ad un certo punto sento provenire dal bosco uno strano verso, forse un ululato…ma ci sono i lupi in questo stato?...possibile?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: deli12