Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: deli12    21/02/2018    0 recensioni
Ellie Cole è una ragazza di Boston che dopo la morte dei genitori si trasferisce da sua zia in un piccolo paese Beacon hills, all'inizio è spaesata nessuno sembra accorgersi di lei ,finché non farà amicizia con due ragazzi del posto Scott McCall e Stiles Stilinski ; i due aiuteranno Ellie ad ambientarsi ma la ragazza non conosce il segreto che nascondono i suoi nuovi amici...un segreto che la catapulterà in un mondo totalmente diverso dal suo..
Uno strano ragazzo che sembra seguirla, spaventandola a morte .
Intanto in città, le ragazze sembrano sparire nel nulla..in un vortice di misteri davvero inquietante.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È da più di un ora che sono sveglia ma la voglia di alzarmi decisamente non so dove sia.Nonostante i molteplici pensieri, il mio sonno è stato abbastanza tranquillo , non ricordo bene cosa ho sognato, Solitamente non sono abituata a svegliarmi cosi' presto,probabilmente il cambio di temperature avrà influito...qui fa decisamente freddo! Siamo ad Ottobre, le scuole sono già iniziate da un pò ma io inizierò con qualche mese di ritardo . 
Penso che infondo potrei restare a letto, inizierò ad andare a scuola tra sette giorni esatti ma  alla fine il mio buon senso prevale sempre e  decido  di alzarmi, non mi va di rimanere tra le coperte in formato sola e depressa quindi  mi faccio  forza e coraggio e mi tiro su ; In un attimo sono a fissare la mia esile fiugra allo specchio, Non sono mai stata cosi' magra, anzi .. sono sempre stata una ragazza piuttosto in carne ma con tutto quello che è successo e lo stress conseguitivo mi hanno fatto buttar giù più di una decina di chili, è strano  vedere il mio corpo cosi' diverso, ma non voglio soffermarmici troppo quindi decido d' avviarmi  verso il bagno,  una bella doccia calda accompagnata da buona musica alla radio è secondome il modo migliore per cominciare come si deve il primo giorno della mia nuova vita.
 Rimango in doccia per un lasso di tempo che mi pare infinito, l’ acqua calda accarezza e coccola il mio corpo,per poi finire improvvisamente lasciandomi tremolante e saltellante in accappatoio : ma dove diavolo 'ho messo? lo cerco con lo sguardo ovunque , per circa una decina di minuti, alla fine, lo ritrovo appoggiato su un mobiletto fuori dal bagno.  Scendo al secondo piano alla ricerca di mia zia, ma è evidentemente non è in casa ! E' incredibile come in questa casa, cose e persone si smarriscono in una manciata di secondi, come il mio braccialetto che portavo al polso ieri sera; L'ho appoggiato sul comodino e sta mattina ho
 notato che non c'era più. Forse mi sarà caduto sotto al letto , dovrei controllare ma ora come ora, se non voglio beccarmi un influenza è meglio che mi decida a vestirmi.

Opto per un jeans, un paio di stivali e una felpa lunga ,
Semplice e comodo infondo non vedo perchè acchittarmi come una dama da compagnia se non ho alcun programma in vista per la giornata .
Arrivo in cucina e attaccato al frigorifero trovo un bigliettino, è di zia Katie che è andata a farsi una corsetta mattutina e mi ha lasciato dieci dollari per la colazione , Dopodichè mi indica la strada per una caffetteria qui vicino, si trova a pochi centinaia di metri e fa angolo con questa strada, per cui non dovrei perdermi penso , o almeno lo spero. Almeno ho risolto un mistero, zia Katie non è assolutamente scomparsa... è Semplicemente una di quelle creature mistiche che decidono spontaneamente di correre alle sei del mattino, come diamine fa, rimarrà invece un interrogativo.
A questo punto il mio stomaco brontola e non vedo alternativa, prendo la giacca, il telefonino e il portafoglio che ripongo nelle tasche ,perdo 15 minuti alla ricerca delle chiavi , chiudo la porta ed eccomi fuori.
Il clima di questo posto è davvero tagliente, l'aria gelida del mattino m'intorpidisce i sensi e il rumore delle foglie degli alberi mossi dal vento rende l'atmosfera davvero suggestiva, incamminandomi riesco a dare un occhiata al quartiere , ieri sera era già decisamente buio per notare i dettagli di questo posto, Mi piace molto osservare nuovi scenari, nuovi posti e contemplarne la particolarità, ma l'unica cosa che riesce ad attrarmi non sono la fitta schiera di casette , che non fanno altro che convincermi del fatto che questo sia un semplice paese americano , identico a tanti altri, ma è il fitto bosco che costeggia questo posto. Nella mia vita, non sono mai stata cosi' vicina ad un luogo dove la natura è cosi ampia, tanto che gli alberi sembrano creare sullo sfondo delle mura che accerchiano la cittadina, è cosi suggestivo che vorrei tanto entrarci  e mi chiedo da quale punto della città ci si possa andentrare.

Mentre sono persa nei miei pensieri, mi chiedo quanto ancora si debba camminare per arrivare finalmente alla caffetteria, e non faccio in tempo a pensare di chiedere indicazioni a qualcuno, che vedo questa enorme freccia che indica a destra con un  cartellone che recita "bosco di Beacon Hills" . 
Qualcosa quindi, forse un eccessiva curiosità mi spinge a virare verso destra e cosi' , lascio la fitta rete di case alle mie spalle e mi adentro su questa stradincella più piccola e decisamente meno popolata di quella principale e man mano che cammino riesco a rendermi conto d'essere sempre più vicina alla boscaglia, arrivata ad un bivio capisco d'essere nei pressi dell'entrata perchè trovo affissa ad un albero una vecchia mappa arrugginita  dalla quale deduco che questo bosco , è decisamente enorme probabilmente il doppio della stessa Beacon hills . Scrutando la mappa capisco che ci devono essere due punti d'accesso, quindi due entrate una dall’altra parte della città ed una secondaria che dovrebbe essere questa qui. È la parte ovest del bosco . 


 Un ulteriore cartello stradale, notifica il divieto d'accesso alla zona boscosa se non pevia autorizzazzione da parte delle autorità locali, ma questo non mi sorprende affatto, nelle città dove vi sono boschi del genere, si cerca di preservare la flora e la fauna da possibili vandali o cacciatori , ma non credo che i cittadini del posto si privino della possibilità di passeggiare nel bosco, sarebbe assurdo!e quindi decido di concedermi anche io una passeggiata in questo luogo bellissimo, senza indulgiare aggiro la staccionata che probabilmente serve ad impedire alle auto di transitare e m'addentro. 
Mentre cammino, mi rendo conto d'essere intimorita 
 l’unico bosco in cui sono mai stata era più simile ad un parco, niente natura selvaggia o animali lasciati in libertà..era un luogo dove le famiglie si riunivano per un picknick o per portare i bambini a respirare un po d'aria fresca. 
In questo bosco invece,le stradine sono completamente sterrate ,gremite di sassi e dislivellamenti attorno a me la natura domina, alberi, cespugli , foglie fanno da cornice a questa mia temeraria passeggiata mattutina . 
Ci sono alberi secolari, enormi e le radici vengon fuori dal terreno creando nodi e intrecci sul suolo… È davvero bellissimo, e la luce soffusa mattutina lo rende ancora più meraviglioso.,davvero suggestivo.
 Sono immersa nei miei pensieri quando non mi rendo conto di perdere l’equilibrio e la mia faccia si ritrova ad un palmo dal suolo. “cazzo!” forse ho urlato un po’ troppo forte, un gruppo di uccelli racchia e si alza in volo da un albero soprastante , mi alzo in piedi cercando segni di ferite , ma non ho nulla; solo qualche graffio sul braccio e toccandomi all'altezza del ginocchio destro mi rendo conto d'essermi strappata i pantaloni e penso che Proprio i jeans nuovi dovevo mettermi per un allegra scampagnata nella natura incontaminata! Furba Ellie, un genio ! vincerai un master per la tua intelligenza!.
 A quel punto devo capire su cosa diavolo sono inciampata! Mi guardo attorno, e poi lo vedo  è sul suolo a pochi metri da me ..
ma che? un inalatore? ma che cosa strana, probabilmente qualcuno se lo sarà perso mentre passeggiava, decido quindi di raccoglierlo per evitare che qualche animale possa prenderlo e magari soffocarsi .
Posso cosi' continuare la mia avventurosa passeggiata, non curante della strana sensazione d'essere osservati, che da una ventina di minuti crica stava diventando sempre più frequente, non mi piaceva ma la parte più razionale di me mi spinge a credere che è solo frutto di una grande sugestione, anche se effettivamente una ragazza sola in un bosco è un bersaglio facile, scaccio via quei brutti pensieri, in ogni caso dovrei continuare a camminare per un pò prima di ritrovarmi all'uscita.

Dopo un pò , appare  una casa..che pare abbandonata ...
 Ma che dico, Bruciata!!
la scruto…il mio timore è che sia il ritrovo di qualche strana setta e che debba ritrovarmi faccia e faccia con qualche maniaco con serie turbe alla jack ti faccio a fettine! Una persona coscienziosa e con giudizio se la sarebbe data a gambe non credete? Invece rimango qui,anzi mi siedo di fronte alla casa aspettando non so neanche io cosa..m’affascina quel luogo e come se una parte di me sentisse che ci vive ancora qualcuno li dentro, magari un eremita, uno di quelli che decide di vivere nei boschi.
 Ad un certo punto, i miei sensi iniziano a percepire dei rumori, non lo so… e come se sentissi la presenza di qualcuno, quella sensazione d'essere seguiti si è improvvisamente amplificata anche perchè sono sicura di non sentire zoccoli di cervo, brusio di scoiattoli o ancor peggio versi di chingiali, sento chiaramente  lo stesso rumore che hanno fatto le mie scarpe calpestando le foglie , sento dei passi' d'uomo;  A quel punto decido di scattare in piedi e voltarmi , e quello che vedo mi fa sobalzare: alle mie spalle c'è davvero un uomo, alto e pallido, con i capelli scuri e vestito di nero , appoggiato ad un tronco con una mano che mi scruta , rimango paralizzata.
L'uomo alla fine s'avvicina lentamente e quando e a pochi passi da me, ormai convinta di star per morire, tanto che non riesco neanche a pensare di fuggire , mi parla con un tono molto freddo e calcolato :
-" cosa stai facendo?" dice.
mi trema la voce
" nulla, beh...io.. (respira Ellie,fisso altrove per non far percepire la mia paura) passeggiavo e mi son trovata qui vicino a questa casa, ma..ma..non sono entrata (sono agitatissima) e poi ho trovato questo..(alzo l'inalatore). Lui mi sembra confuso, ma non capisco come faccia a non distaccare gli occhi da me , mi volto a guardarlo e mi rendo conto che il suo sguardo e impenetrabile, agghiacciante , non lascia spazio a nessun tipo di sfumatura o emozione , poi allunga la mano prendendo l'inalatore .
-" questo lo hai trovato nel bosco?"
" si , era a terra a pochi passi..ho pensato potesse essere dannoso per qualche animale..e  lo preso, per caso è il tuo?" 
" no, ma è so di chi potrebbe essere, potresti restituirmelo ?" 
" certo..... (e gli tendo la mano con l'oggetto" )
Non mi ringrazia ma di netta risposta mi sorride , ma di certo non è un sorriso amichevole poi ritorna serio e fissa per qualche secondo un punto alle nostre spalle, sembra agitato ,poi ritorna a me 
" non t'ha detto nessuno che è pericoloso camminare in questi boschi? è qualcosa che da bambina t'avranno ripetuto fino allo sfinimento....."
" io...non sono di qui"
alza le spalle e mi passa accanto , percorre qualche metro dandomi le spalle e poi tutto ad un tratto sento che si volta  
" lo vuoi un consiglio? sta lontana da questo posto....non tornarci mai più.." . il suo tono era convincente, intanto s'era incamminato nella fitta boscaglia ..sparito cosi' come era apparso.
Avevo trattenuto il respiro per troppo , quindi butto fuori l'aria e decido di levare le tende, percorro il percorso a ritroso più velocemente che posso, faccio zig zag tra radici , pietre,buche e arrivo al punto di partenza.
mi siedo a terra portandomi le pani al petto per il grosso spavento che mi sono presa, prendo il telefono per guardare l'ora ma mi rendo conto che è spento , davvero molto strano sono sicura di averlo messo in carica tutta la notte,avrebbe dovuto tenere.
mi tiro su il cappuccio della felpa e inizio a camminare verso casa, pensando e ripensando a ciò che mi era appena successo, alla fine trovo la caffetteria indicata da zia Katie e mi ci fiondo dentro, concedendomi un thè caldo e una briosche .
Cerco di convincermi che probabilmente quello era solo un ragazzo che voleva farmi paura, ma non riesco , è stato tutto troppo strano.  picchietto nevroticamente sulla tazza di thè e l'atmosfera tranquilla della caffettiria, con la musica in sottofondo e decine di persone sedute ai tavoli mi tranquillizza decisamente.
Alla fine quando quasi totalmente calma , m'incammino verso casa e una volta arrivata decido di metter su qualcosa da mangiare per me e per katie, almeno mi rilasso un pò .
La sera, sono al pc videochiamando con la mia amica del cuore Maddie , le racconto di quella folle mattinata e iniziamo a riderne di gusto, la chiacchiera con la mia amica m'aiuta  a scacciare i brutti pensieri,tiriamo su a parlare fino a Tardi, dopodichè mi metto a letto tirando  le somme di questa prima giornata della mia nuova vita....
Certo che qui non ci si annoia mai, penso prima di crollare in un sonno profondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: deli12