Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SunRising    29/06/2009    3 recensioni
Tratto dal sesto capitolo
Dopo averla aiutata ad alzarsi le lasciai la mano, in quel preciso istante cominciò a cadere la pioggia.
Ero furioso. Quella sanguisuga era l ' unico per lei, l' unico che lei volesse.
Io ero solo quello che glielo faceva dimenticare per interi pomeriggi, ero quello che raccoglieva le sue lacrime quando pensava a lui.
Ero solo il rimpiazzo.
E nonostante questo ero completamente impazzito per lei.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
de4
Home
_Him_


Stavo buttando i miei quattro vesiti per aria, cercando di individuare qualcosa di "piuttosto elegante".

Niente. Non avevo assolutamente niente.
Aprii cassetti, mensole, ceste... ma non riuscivo a trovare niente di adatto.
Era dalle 5 che stavo cercando qualcosa, e ormai erano le 7. Fortunatamente Charlie avrebbe fatto il turno di notte quindi non avevo neanche il problema della cena.
Poi successe il miracolo. Nell' ultimo cassetto dell' ultimo pezzo del mio armadio oscurato dall' ombra trovai quello che faceva al caso mio: una camicetta a maniche corte e una gonna lunga fino al ginocchio.
Jacob si sarebbe accontentato delle mie Converse, visto che di scarpe eleganti non ne avevo proprio!
Mi infilai i vestiti prescelti e per la prima volta in vita mia decisi di truccarmi. Afferrai la piccola scatoletta argentata che era sulla mia scrivania.
La fissai per un atttimo. Era uno dei tanti regali di Alice.
Alice. Vampiri. I Cullen. Lui.
Lui
che odiava che mi truccasi.
Lui
che mi aveva amata.
Lui
che avevo amato.
Lui
che mi aveva abbondonata.
Una calda lacrima fece capolino sul mio viso, ma non ci feci caso.
Aprii la scatoletta e mi misi un po' di matita per gli occhi e del rimmel, quello era il mio massimo.
Ero stranamente nervosa per quell' apputamento, fin troppo nervosa. Dopotutto era solo un incontro tra amici, no?
Assorta com' ero nei miei pensieri non mi accorsi nemmeno che avevo la pelle d' oca per il freddo. M' infilai un maglioncino ma niente, il freddo non passava. Mi girai per vedere se avevo lasciato la finestra aperta, ma una figura nell' ombra mi fece gelare il sangue nelle vene.
Ma quando la luce fioca gli illuminò gli occhi....
Lui era lì.
- Edward- mormorai.

________________________________________________________________________________________________________________________

Intanto in una piccola casetta di La Push

- Sembro un idiota!- esclamai fissando la mia immagine allo specchio.
Decisamente camicia, giacca e cravatta non erano proprio nel mio stile. Billy mi aveva concesso di indossare i miei jeans scoloriti e le scarpe da tennis, ma mi aveva anche obbligato a prendere un mazzo di fiori.
"E' un' occasione più unica che rara Jake!" si era giustificato.
Ero così in ansia per quelll' incontro.
Mi ero accorciato i capelli notanto che mi stavano più che bene e mi ero lavato con un bagnoschiuma profumatissimo per evitare l' odore di pelo bagnato!
Prima di uscire Billy mi raccomandò di non essere precipitoso, di aspettare prima di fiondarle addosso.
- Non è la prima volta che esco con Bella Pa'!- risposi più che scioccato dalle sue raccomandazioni.
- Ma non erano appuntamenti ufficiali!- aveva replicato lui.
Alle 7.15 uscì di casa e misi in moto la mia auto.
Finalemente avrei avuto Bella tutta per me qualla sera, ero convinto di vivere una favola.
Bella e la bestia.








E qui c' è da discutere su chi sarebbe la bestia tra i due XD
Ringrazio le 6 persone che l' hanno messa tra i preferiti e le 7 tra le seguite!
In particolar modo ringrazio:

_Vampire
girl_, Credo che tutte vorrebbero essere al posto di Bella in quel momento ... ma ci dobbiamo accontentaredella nostra fantasia e infine asciugarsi il filetto di bava! Grazie mille! Bacio.

Sbranina, Pietààààààààààààààààààààààààààààà! Non mi uccidere davvero ma lo sai com' è fatto Eddy... vuole esserci sempre! Ok momento serietà. Edward era fondamentale per questa storia quindi... adesso Bella è nella *bip*! Continua a seguirmi! Beso.


GIN88, Uhm ho aggiornato un po' più tardi del solito perdono! Chissà come andrà "l' appuntamento tra amici" seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee proprio amici! Ahah Grazie mille per le tue recensioni! Continua XD.




Michael Jackson 1958-2009
Un vero Re non muore mai per davvero, vive sempre nei cuori del sul popolo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SunRising