Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luz_    29/06/2009    2 recensioni
Lui sappiamo tutti chi è.
Lei, ragazza tremendamente introversa.
Lui, sebbene fosse spesso a contatto con lei, non l'aveva mai degnata di uno sguardo.
Lei innamorata di lui da quando lo vide la prima volta.
Loro...per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6° Capitolo

 Scappai via..

(Pov Lu)

 

Il giorno dopo ebbi una chiamata a teleconferenza con Giulls e le altre.
"Allora che state combinando a Oxford?" dissi scherzando.
"Niente di che." risposero all'unisono En e Fi.
Mi precedette Giulls:"Ecco, allora ci crediamo sicuramente!"
"E voi invece? Che avete fatto durante il primo giorno di college?" ci chiesero.
"Bè, siamo andate e l'università è enorme, Giulia si è già fatta riconoscere con la sua minigonna e suoi tacchi e poi siamo rimaste a piedi perchè si era dimenticata di fare il pieno."
Iniziarono a ridere forte e dovetti allontanare il cellulare dall'orecchio.
"Grande Giu! Sempre la solita!!!" sghignazzarono.
"Grazie Lu eh! E sapete, ho chiamato mio fratello, che ci è venuto a prendere e non smetteva di fissare Lucia un secondo e lei è rimasta zitta zitta, rossa per l'imbarazzo.."
"Lu! Woo! Dai che fai colpo su Robert!"gridò Fede.
"Oddio ragazze, non ricominciate!E tu Fi, sempre con questo “WOO”!"sbuffai.
"Fi, En, poi vi devo raccontare una cosa!" annunciò Giulls, con un tono molto strano.
"E perchè a me no?" le chiesi, fingendomi offesa.
"Perchè no!"
"Uffa!Tanto prima o poi scoprirò ciò che stai macchinando! Vabbè best, vado un pò a correre! Ci sentiamo questa sera! Bye!"
"Ok, Lu! Bye!" risposero tutte in coro.
Indossai i miei shorts sportivi, top, trainers, Ipod nelle orecchie e scesi giù.
"Maddy! Vado a correre un pò!Se chiamano mamma o papà diglielo!"
"Certo signorina!" mi rispose cordiale e uscii.
Percorsi tutte le strade interne e giunsi al parco...dopo un'ora e mezza di corsa, decisi di tornare a casa e così mi rincamminai, ma ad un certo punto mi si affiancò un'alta figura maschile.
"Ciao! Ti ho chiamato da chilometri ma non mi sentivi!" mi disse un sorridente Robert.
"Eh scusami, avevo le cuffie nelle orecchie; che ci fai qui?"risposi, sorridendo con imbarazzo.
"Tu che dici?" e si indicò con un gesto; già, che domanda stupida avevo fatto, era tutto sudato, vestito anche lui per la corsa.
Risi per l'imbarazzo e ripresi a correre verso casa, seguita da lui.
"Vieni spesso qui?" domandò dopo un pò di silenzio.
"Corro quando ho bisogno di riflettere e di scaricarmi." confessai, guardando in quegli occhi smeraldi.
"Ah, su questo siamo uguali."
"E su cosa dovresti riflettere tu? Su che posa prendere nel prossimo servizio fotografico?" dissi ironica, ma lo vidi rabbuiarsi.
"Scusami, non volevo offenderti." mi affrettai a dire.
"Sai, odio essere famoso per questo. Tutti pensano che una volta diventato un VIP, sia tutto facile, solo soldi, foto, donne, ma non è assolutamente così." ammise, con tono dispiaciuto.
"Perdonami, ero solo ironica."e gli sorrisi.
"Tranquilla, ti vai un gelato?"mi chiese, fermandosi davanti ad una gelateria.
"Volentieri, ne ho bisogno."
Presi i nostri coni, ci sedemmo su una panchina del parco a gustarli e continuammo a parlare.
"Sono anni che sei amica di mia sorella e solo ora sto notando quanto tu sia fantastica." confessò, fissandomi con quel suo profondo sguardo.
Udendo quelle parole, rischiai di strozzarmi con il cono e iniziai a tossire forte.
"Ehi, tutto bene?" mi chiese preoccupato, mentre mi dava dei colpetti sulla schiena.
"S..si..ora si..scusami, mi è andato di traverso il cono." e lui iniziò a ridere.
Oh Rob, ridi, ridi, non fermarti mai, non oscurare quel sole che illumina la tua fantastica bocca; dovevo parlare, altrimenti perdevo lucidità.
"Sai sono totalmente il contrario di quello che hai detto; non sono fantastica, sono terribilmente introversa, ho paura di farmi notare e non sono l'anima della serata."
Ci pensò su per un pò, poi mi rispose:" Sai, penso che tu abbia una visione di te stessa completamente distorta. Da quello che sto vedendo, non sei introversa, forse però è vero che hai paura di farti notare."
Rimasi a guardarlo, zitta, riflettendo sulle parole che mi aveva appena detto.
Come era possibile che quel ragazzo mi avesse capito più di quanto mi capivo io?
Mi alzai e riniziai a correre in direzione di casa.
"Ehi aspetta!" gridò raggiungendomi e prendendomi il braccio per fermarmi.
"Ho detto qualcosa di sbagliato?"
Mi voltai verso di lui. " No, non c'è niente di sbagliato in quello che hai detto."
"E allora cosa c'è?" disse, cercando di capire, ma come potevo spiegarglielo senza confessargli che ero perdutamente innamorata di lui?
"Robert, se resto un altro minuto accanto a te, probabilmente confesserò la cosa più grande che esista al mondo, e non posso. Scusami." e scappai via, lasciandolo lì, fermo, a guardarmi mentre mi allontanavo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luz_