Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/02/2018    2 recensioni
Siamo alle prime stagioni. Stefan ferito viene trasportato da una spaventata Elena, in casa Salvatore. Damon dovrà fare il possibile per aiutarlo a guarire.
Coppie Stefan/Damon . Klaus/Elija
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon era riuscito a scoprire chi aveva ridotto Stefan in quello stato. Erano stati degli scagnozzi desiderosi di vendetta. A quanto pareva, questi tali, Stefan Salvatore e Klaus Mikaelson, avevano fatto numerosi casini e questi volevano vendicarsi del migliore amico di Klaus, non potendo vendicarsi di quest’ultimo, perché introvabile.
 
Damon li aveva ammazzati. Primo, perché nessuno doveva avere l’ardire di toccare suo fratello – solo lui poteva farlo – e secondo, perché non aveva idea che Stefan aveva un migliore amico e si era scoperto invidioso e geloso fino al midollo.
 
“Damon! Che cosa..hai fatto?” gli chiese Stefan vedendo il covo pieno di corpi dissanguati.

“Il loro sangue era cattivo, Stefan. Come la mia gelosia. Chi è Klaus?”

Stefan lo baciò per non dovergli rispondere e perché vedere quello che aveva fatto per lui, gli aveva fatto capire una cosa di singolare importanza.

Lo amava. Era innamorato di suo fratello.

“Stefan..chi cazzo è Klaus?” gli domandò di nuovo Damon. Era felice del bacio inaspettato, dopo una settimana in cui sembrava volerlo ignorare e mettere fine a quello che c’era tra loro, ma ancora la gelosia lo stava divorando.
 
Stefan lo baciò a fondo, mettendoci anche la lingua. Quando si staccò, gli confessò:

“Ho deciso che voglio lasciare Elena.”

Damon boccheggiò e d’improvviso non gli importava più chi cazzo fosse sto Klaus. Prese Stefan per il colletto e lo baciò appassionatamente.






















Note dell'autrice: questa precisazione è d'obbligo. Io ora non mi ricordo benissimo tutto quello che è successo nelle prime 2-3 serie, questa storia è ambientata nella prima serie, anzi diciamo che è un ibrido tra la prima e la seconda, ma siccome è una defan, tante cose che succedono, andrebbero in contrasto e in paradosso con questa storia, quindi qui voglio specificare che alcuni elementi della serie, non sono mai successi.

Katherine è viva, ma nessuno dei due Salvatore lo sapeva. Lei voleva riconquistare Stefan, ma al due di picche di lui, semplicemente se ne va senza creare più problemi (che più o meno è quello che davvero succede ) tutta la storia della pietra di luna, non è mai accaduta. O almeno diciamo che una pietra di luna c'è, ma tramite un rituale unicamente a due e senza bisogno di sacrificare nessuno, Tyler e Caroline riusciranno a guarire Tyler dalla trasformazione obbligata. Purtroppo qualcosa va storto e Tyler morde Damon, (ma questa cosa la vedrete solo nel capitolo successivo, anzi scusate per lo spoiler )

Klaus: vedremo anche lui ma la sua storia sarà molto diversa dal telefilm e anche le vicissitudini dei fratelli saranno diverse, ma questo lo spiegherò poi più avanti!

Tutte queste cose non le trasformerò in capitoli, tranne brevi accenni, perchè questa deve essere una defan, quindi concentrata su loro due, preciso solo i cambiamenti che si sono verificati a cambiare la storia.

 

ps dal momento che non c'è stato nessun sacrificio nella storia della pietra di luna, Jenna è viva e anche il padre di Elena, che ha confessato lui stesso a lei di essere il suo vero padre. La mamma di Elena è anche qui una vampira, ma non muore. Se ne va solamente
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza