Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: iced_swan    25/02/2018    1 recensioni
Isabella Swan è appena arrivata a Forks, ha scelto di vivere con il padre nella speranza di poter vivere una vita quantomeno tranquilla. Non ha molte speranze, però ha la sensazione che li sarà felice.
Poi abbiamo Edward Cullen, vampiro centenario che vive con la sua famiglia in una villa immersa nella foresta. Frequenta la scuola per salvaguardare le apparenze e non ha ancora perso la speranza di trovare la sua lei.
Cosa succederà quando si incontreranno?
Per scoprirlo dovete leggere...
Elena
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan, Rosalie Hale | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Dono – Oltre la morte

Paura ( parte II )

 

Pov Isabella
Sono in un luogo buio e non c’è nulla. A niente è servito urlare, sono sola.
Voglio andare via di qui!
Chiudo gli occhi e all’improvviso una luce accecante mi costringe ad alzare le palpebre. Mi guardo intorno e non ci posso credere, sono a casa di mia nonna.
“ Isabella ” la voce di mia nonna mi fa voltare ed eccola li che mi guarda spaventata.
Le cade il vaso che aveva in mano e si porta le mani che tremano alla bocca “ oh tesoro mio ” singhiozza.
Le mani mi tremano quando capisco che sono un fantasma “ no no no ” singhiozzo cadendo in ginocchio davanti a lei che nel frattempo afferra il telefono.
Come è potuto accadere? Perché a me? Non è giusto, ora che finalmente avevo incontrato una persona che mi capiva e mi accettava per quella che sono.
Edward non voglio lasciarti. Edward Edward Edward Edward...
Mi stringo le braccia al petto piangendo disperata, quando come prima all’improvviso mi ritrovo in un corridoio d’ospedale “ ma cosa… ” mi blocco immediatamente trovandomi davanti al mio ragazzo “ Edward! ” urlo correndo da lui
Faccio per abbracciarlo ma non riesco a toccarlo “ no Edward ” balbetto provando e riprovando
Sfinita mi accascio in ginocchio e alzo lo sguardo su di lui.
Ha lo sguardo fisso nel vuoto e stringe una mano a sua madre, che solo ora noto essere al suo fianco. Di fronte a loro c’è Charlie.
“ papà ” mi avvicino ma come prima non riesco a toccarlo “ è brutto vero? ” la sua voce mi fa girare di scatto
Me lo ritrovo davanti. Lui è la causa di tutto questo “ TU ” urlo avvicinandomi “ TU MI HAI UCCISA ”
Scoppia a ridere scuotendo la testa “ uccisa? ” dice per poi sghignazzare ancora “ non sei morta ”
Che cosa?

Pov Edward
Guardo nel vuoto non riuscendo a credere a quello che è successo.
Tutto stava andando nel verso giusto e poi quella visione di Alice mi fa fatto spaventare a morte. Se fossi stato umano, avrei avuto un infarto!
Mi sono visto nella mente il corpo della mia Isabella al suolo, apparentemente senza vita e con i capelli sporchi di sangue.
Ci siamo precipitati con Carlisle a casa sua e insieme l’abbiamo portata all’ospedale. Da allora sono passate quattro ore e ancora non si sa niente.
Charlie è arrivato subito dopo di noi, non so chi l’abbia avvisato, credo mia madre. Rilascio un profondo sospiro e la presa sulla mia mano si accentua “ vedrai che ce la farà ” la voce di Esme mi da un po’ di sollievo e aggiunge mentalmente “ è una ragazza molto forte e coraggiosa ” le sorrido con affetto e torno a guardare la porta aspettando che Carlisle esca.

***

Sono passati due giorni dall’incidente e da allora niente è cambiato.
Quando mio padre è uscito dalla sala si è diretto da Charlie…

Inizio Flashback
Charlie scatta in piedi come vede Carlisle e si avvicina quasi correndo “ allora? Come sta? ” anche noi lo raggiungiamo.
Mio padre abbassa leggermente la testa e prendendo un respiro profondo dice “ quando è arrivata qui Isabella aveva una grave emorragia celebrale in atto, dovuta al forte urto ” tremo quando nella sua mente appaiono le sue immagini.
Vederla inerme sul pavimento è stato orribile.
“ ma ora sta meglio, vero? ” balbetta Charlie mentre gli occhi gli si inumidiscono
Mio padre gli posa una mano sulla spalla in segno di conforto “ abbiamo ridotto la pressione endocranica ma… ” si blocca e guardandomi aggiunge “ ora è in coma ”
Quelle ultime parole i hanno gettato nello sconforto.
Fine Flashback

So che non devo disperare, ma non riesco a fare a meno di pensare alla mia esistenza senza di lei.
Poco dopo che Carlisle è rientrato in sala per monitorare Isabella, il telefonino di Charlie ha squillato.
Era l’ex moglie che voleva sapere cosa era accaduto. Dopo aver saputo le condizioni della figlia, ha detto che sarebbe arrivata entro sera. E così è stato.
Reneè appena arrivata era corsa ad abbracciare Charlie e siamo venuti a sapere che c’è anche sua madre.
Sospiro stanco di questa attesa e con lo sguardo ritorno ad ammirare la mia Isabella.
Sono riuscito ad entrare nella sua stanza solo ieri, perché giustamente sono entrati prima i genitori e la nonna. Io non l’ho ancora incontrata però Alice mi ha detto che è una donna molto dolce.
Il beep incessante dei macchinari si diffonde nella stanza.
Alzo lo sguardo sul monitor che segna i battiti del suo cuore e per la prima volta da quando sono un vampiro, prego Dio di non portarmela via.
Ieri in un attimo di pura follia avevo pensato di morderla e così facendo trasformarla. Per fortuna Alice che aveva visto tutto è arrivata e mi ha fermato.
Le prendo delicatamente una mano fra le mie e poso le labbra sulla sua pelle “ non puoi lasciarmi Isabella ” quasi aspettandomi una risposta alzo lo sguardo sui suoi occhi chiusi, che però rimangono fermi.
Sospiro nuovamente e poggio la fronte sul materasso continuando a tenerle la mano.

Pov Margaret
Da quando sono qui ho visto varie volte Isabella. È molto turbata e non capisce come mai può parlami se è in coma. Non so piegarmelo neanche io.
Sono nei pressi della sua camera, quando mi imbatto in un viso molto famigliare. È un uomo alto dalla carnagione chiara e capelli biondi.
Man mano che si avvicina anche il viso diventa più nitido e lo riconosco “ Dottor Cullen ” il suo nome mi esce in un sussurro tanto è lo stupore di rivederlo
Lui mi sente logicamente e mi sorride “ Margaret che piacere rivederla ” mi fa il baciamano come suo solito “ cosa la porta qui? ”
Abbasso tristemente lo sguardo “ mia nipote Isabella ” mormoro soltanto
“ Isabella? ” chiede stupito “ è tua nipote? Non lo sapevo ” alzo gli occhi su di lui stupita che la conosca
“ come fai a conoscerla? ” lo vedo stranito, poi come se avesse avuto un’illuminazione mormora “ ma certo come ho fatto a non capire prima ”

 

L'incontro tra mia nonna e i Cullen era scritto nel destino.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: iced_swan