Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_87    25/02/2018    1 recensioni
*< Mi chiamo Sasuke Uchiha. Odio un sacco di cose e non mi piace nessuna in particolare. Non voglio parlare dei miei sogni… ma ho un’ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan… e uccidere chi so io > ecco come mi presentai la prima volta che incontrai Kakashi Hatake, il giorno in cui conobbi anche Naruto e…. e Sakura, la mia vita era senza colori, tutto ruotava intorno alla sete di vendetta contro mio fratello Itachi.*
la mia è la prima fanfic nel genere Naruto, i protagonisti principali sono Sakura e Sasuke, ma, essendo affezionata a tutti gli altri protagonisti ho deciso di mettere anche loro. Spero che come prima volta sia quanto meno "accettabile" e spero di avervi incuriositi con questo piccolo accenno al primo capitolo :) detto questo una buona lettura a tutti!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SASUKE

Non appena uscito da quella stanza mi misi immediatamente appoggiato ad una finestra, avevo fatto tutto questo per allontanarla completamente da me, ma questo non vuol dire che Naruto le si possa avvicinare quando gli aggrada a lui. Con la coda dell'occhio osservavo Naruto seduto su una sedia davanti alla porta di Sakura, e strano ma vero, non parlava. Stava lì a fissare 
quella porta. Lasciai perdere quel baka di Naruto e posai nuovamente la mia attenzione al di fuori della finestra, gli edifici sono ancora in costruzione, lì dove una volta c'era un parco ora c'erano molte tende, per chi ancora non aveva riavuto la propria casa, ora che ci faccio caso tra le case ed i parchi che ormai non esistono, più spesso e volentieri venivo perseguitato dall'ombra di Sakura. Mi viene leggermente da ridere a ricordare come quando eravamo dei ragazzini passasse il tempo a rincorrermi, ed a urlarmi che mi amava. Era una mocciosa piagnucolona ed irritante. E da quando sono tornato sarà la quarantesima volta che me lo ricordo. 

" Naruto-kun, Sasuke-kun..c-c-cosa c-i fat-te q-qui fuor-r-ri ?"
" HINATA-CHAN! "

Spostai lo sguardo su Naruto, se prima era assorto da chissà quali pensieri adesso era scattato come una molla e a guardarlo bene sembrava che potesse sputare arcobaleni da ogni poro. Che idiota, diventare così ridicolo per una ragazza. 

" N-N-N-N-N-arut-t-t-t-t-o-k-k-kun??? "
" AH! SCUSA! cosa dicevi? "

Sospirai mentre Naruto cominciava a ridere nervosamente, se no fossimo in un ospedale ed io non fossi assegnato alla sua sorveglianza lo avrei già picchiato. 

" C-c-chiedevo c-c-c-come mai si-i-i-ete qui f-f-fuori"
" Ah, è stata colpa del teme. Ma tranquilla! Sakura sta bene, ora è dentro con Shizune ed altre infermiere, si sarà arrabbiata vedendo il musone cattivo di Sasuke "

Guardai verso Naruto. Fino ad 'ora non aveva fatto altro che ribadirmi che non dovevo far soffrire la sua amica ed ora era così tranquillo? La mia attenzione fu attirata dalle infermiere che uscivano dalla stanza di Sakura, ne Hinata ne Naruto le fermarono per chiedere nulla, probabilmente aspettavano che uscisse Shizune per sapere delle condizioni di Sakura 

" Hina-chan. "
" S-si? "
" non appena sarà uscita anche Shizune potresti entrare a fare compagnia a Sakura? Conoscendola non vorrà stare sola "
" C-c-certo"

Passarono attimi di silenzio che furono interrotti solo quando dalla stanza uscì Shizune

" Shizune-sama, Sakura-san come sta? "
" Sta bene, non ha riscontrato nessun danno. Per stanotte però la terremo qui, solo per accertamenti. "

Guardai Shizune di sbieco. Mente. Glielo si legge in faccia. Che abbia es...Tsk. Non scherziamo. Sakura Haruno deve starmi alla larga. Osservai Naruo sedersi nuovamente mentre Hinata entrò subito. 

" Ti dovrei picchiare a sangue. "

Voltai il capo verso Naruto scorgendo l'ombra di un sorriso forzato e uno sguardo quasi assassino. Interessante.

" Perchè ho ferito ancora la tua amichetta? "

Sfoderai uno dei miei ghigni derisori

" Mi dispiace...di non averla ferita più forte "

Chiusi gli occhi per una frazione di secondo e quando li riaprì mi ritrovai contro una parete dell'ospedale e con impresso lo sguardo di Naruto furioso ed il suo pugno all'altezza della mia guancia. Mi ha preso di sorpresa e non sono riuscito a schivare, nemmeno quando ci siamo affrontati in precedenza mi aveva guardato con tanta rabbia. 

" Questo è il primo e l'ultimo pugno che voglio darti da ora in poi. Ma sappi una cosa Sasuke, se continui così, ti sentirai come aver perso Itachi per la seconda volta. "

Lo guardai con gli occhi sbarrati e lo osservai sedersi nuovamente su quelle sedie davanti alla porta di Sakura con le mani dietro la testa e gli occhi chiusi

" Ahhhh speriamo che Sakura-chan si riprenda in fretta, voglio tornare a casa a mangiare Ramen "

Mi alzai e avvicinandomi a lui, senza sedermi, poggiai un piede alla parete dietro di me ed incrociai le braccia al petto. 

"tsk"

POV SAKURA
- Il teme fa e dice molte cose sbagliate. Ma è nostro amico -

Queste maledette parole continuano a ronzarmi in testa come un insetto fastidioso di cui non riesco a liberarmi. Nostro amico. Come può essere che lo sia? Dopo quello che mi ha fatto. Dopo quello che mi ha fatto subire dopo avermi ferita a tal punto? Come posso considerare mio amico una persona del genere? Poggiai il capo alla parete mentre le infermiere e Shizune finivano di controllarmi, è colpa sua se ora sono qui. 

" Per fortuna non è nulla di grave, nessuna delle ferite si è riaperta. Però son comunque in dovere di ricordarti Sakura che devi stare attenta a ciò che fai, sei ancora convalescente."
" Si lo so Shizune. Mi scusi non accadrà di nuovo "

Shizune mi osservò per pochi istanti dopo di che si rivolse alle infermiere e chiese loro di uscire.

" Sakura. Sei il miglior ninja medico che io conosca, dal mio punto di vista sei seconda solo a Tsunade. "
" La ringrazio Shizune-san, ma credo che non sia vero voi siete allieva di Tsunade da molto prima di me e "
" E non ho finito. Ricordi di essere stata addestrata da Tsunade-sama e il simbolo che porti sulla tua fronte ne è l'evidente prova. I 100 segni curatori. L'evidente eredità di Tsunade-sama. "

Istintivamente portai una mano sulla fronte. 100 segni curatori? Ricordo che la signorina Tsunade mi aveva accennato a qualcosa anni fa, ma possibile che io fossi stata in grado di attivarli? Cominciai a prestare maggiore attenzione al mio chakra...SI! SI! E' VERO! Incredibile...alla fine ci sono riuscita, ma...non capisco, perchè non mi ricordo di quel giorno? Spalancai gli occhi quando me ne resi conto, e poi un sorriso amaro mi si aprì in volto. Doveva essere successo in questa guerra di cui tutti parlano. Non riesco a ricordare nemmeno un momento incredibile come questo.

" Sakura! "
" Oh, mi scusi Shizune-san...le dispiace ripetere? "

Sizune sospirò e poi puntò nuovamente lo sguardo su di me 

" Dicevo...Sakura, tu sei un medico e di certo non ti serve la cartella clinica per capire quando dovresti stare dentro e quando dovresti stare fuori da questo ospedale. E soprattutto sei abbastanza intelligente da capire che Tsunade-sama ti ha dato la possibilità di uscire perchè sa che qui staresti ancora peggio, tuttavia Sakura il tuo corpo è troppo provato, e.."
" Conosco molto bene il mio corpo. Posso non ricordare come ho ottenuto la mia forza o il momento in cui ho attivato i 100 segni, ma conosco il mio corpo e so quando sta troppo male e quando no. Le prometto che da questo momento in poi starò più attenta a ciò che faccio. "

Shizune annuì poco convinta dopo di che sospirò ed uscì dalla mia stanza, Io abbassai lo sguardo. Capisco la sua preoccupazione , le mie ferite sono gravi e le lesioni interne anche di più, sforzi o eventi come quelli di questa sera possono segnarmi, non solo psicologicamente, ma anche fisicamente e con alte probabilità che i danni almeno fisici siano permanenti. poggiai la testa contro la parete e cominciai a scrutare il soffitto come se potesse dirmi qualcosa, come se potesse aiutare. Abbassai velocemente lo sguardo vedendo entrare Hinata, non so perchè ma sono leggermente delusa di vedere entrare lei.

"S-s-sakura-chan, c-c-come t-i senti? "
" Intontita, come ha tenuto a precisare pure Shizune, ma sono assolutamente sicura che entro domani sarò fuori di qui. "
" meno-o ma-a-a-le mi dis-s-spiace p-p-per ciò che è suc-c-c-cesso...mi sent-t-o resp-p-ponsabile "
" E di cosa? Non è colpa tua Hinata, non potevi sapere che avrei avuto una reazione simile...nessuno se lo sarebbe potuto aspettare "

Hinata abbassò lo sguardo ed io lo spostai verso la finestra 
- il teme fa e dice cose sbagliate ma è nostro amico -
Sbarrai gli occhi ed abbassai anch'io lo sguardo. perchè? Perchè le parole di Naruto sono così impresse nella mia testa? Perchè mi stanno torturando?

" S-s-sakura..? Va tut-t-to bene? "
" Si. "

Vorrei chiederle se hanno notizie su quel ragazzo, ma un forte rumore da fuori della mia stanza mi fa desistere dal ricevere informazioni, Hinata sobbalza sul posto, probabilmente presa anche lei alla sprovvista e si avvicina velocemente alla porta aprendola poco per sbirciare, dopo poco ritorna a sedersi e ritorna a guardarmi con uno sguardo più che eloquente. Naruto e Sasuke devono essersi picchiati.

" Meglio che mi riposi. Domani mi sa che sarà una lunga giornata " Hinata annuì e mi sorrise rassicurante, sembrava che mi stesse dicendo -tranquilla io sono qui-, sorrisi di rimando e mi rimisi sotto le coperte lasciando che la stanchezza si rimpossessasse di me 








angolino d'utrice RIECCOMI! Non linciatemi! So che ci ho messo un sacco per postare ma alla fine ecco qui il nuovo capitolo, spero che vi piaccia e spero che anche la storia, che aggiorno molto di rado, vi piaccia. Io come sempre vi chiedo di commentare e di farmi sapere i vostri pensieri o anche solo comunicatemi che vi piace! Io non ho nient'altro da dire perciò alla prossima (che spero sia presto )
Kiss Kiss Fangirl_87
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_87