Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    29/06/2009    3 recensioni
allora io adoro il mondo di Patty e quindi eccovi la mia storia......e se Anto dopo il coma decide di non credere a Bianca e a Pia? E se dopo dice la verità a Leandro sulle bugie della madre? E se la sua amicizia con Patty continua?.......questo è quello che sarebbe duvuto accadere secondo me.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Patty pov



è da almeno un quarto d'ora che sono con le mie migliori amiche sul palco a piangere abbracciata a loro.

La notizia è stata troppo...troppo,non trovo un aggettivo adatto. Come ha potuto mia madre farmelo sapere in questo modo? E per giunta durante una discussione con Leandro?

Non sono sicura di perdonarla,mi ha mentito e l'ha fatto anche a mio padre,non ha confessato il suo più grande segreto. In questo momento la detesto!

-come è successo?- inizio a raccontare.



Sto per varcare la porta,ma due voci piuttosto arrabbiate arrivano nelle mie orecchie. Per sfortuna le conosco entrambe,mia madre e Leandro,c'è sempre stato un certo feeling fra me e lui.gli voglio un mondo di bene e sono riuscita a cantare di fronte a qualcuno che non sia mamma,quel qualcuno è lui,lo considero il padre che non ho mai avuto.

-Come hai potuto non dirmelo?Come Carmen? Voglio una spiegazione-urla Leandro,stanno litigando di brutto,ma cosa è successo?

-Ti giuro di averci pensato molte volte,ma per colpa di tua madre non ci sono mai riuscita,io volevo dirtelo prima,ma.....mi dispiace- sembra davvero abbattuta,ma ancora non capisco.

-Potevi dirmelo appena arrivata a Buenos Aires,invece no. L'hai tenuto nascosto per tutto questo tempo.....sei un essere spregevole- non ho mai sentito questo tono di voce,in nessuno di loro,la cosa deve essere grave.

Rimango appoggiata alla porta in attesa di sapere la notizia,quanto sono stata ingenua,mi sono fatta del male da sola.

-No,per favore non dire cosi,ci sono stati molti problemi e non ne ho avuto occassione...-

-che cosa?IO L'HO DOMANDATO SEMPRE,da quando sei arrivata ti sto facendo questa domanda.....ti rendi conto che hai proibito ad una ragazzina di stare con suo padre? Di conoscerlo.....accindenti,non credevo fossi cosi-

-cosi come? Io l'ho fatto per proteggerla,tu mel'avresti portata via,avresti preso l'affidamento- di cosa stanno parlando? La ragazzina sono io? E mio padre? Mia madre ha confessato a Leandro chi è e lui si è arrabbiato? E perchè dovrebbe essere lui a prendere l'affidamento?

-ma come puoi pensarlo? Allora negli anni in cui siamo stati insieme è questo che pensavi di me,che ero un mostro?-

-non lo so...non so più niente Leandro,perdonami-

-perdonarti? PERDONARTI CARMEN? Come puoi pensare che io accetti le tue scuse dopo avermi nascosto per 14 anni che io ho una figlia?- crack,il mio cuore si spezza. Non riesco a formulare un pensiero,nella mia testa solo due parole lucide: Leandro,padre....Leandro è mio padre,Leandro è mio padre! E mia madre l'ha tenuto nascosto sia a me che a lui,proprio lei che sa quanto io avrei voluto conoscere mio padre.cel'ho avuto davanti per tutto questo tempo! Ora capisco il legame che unisce me e Leandro,siamo parenti,abbiamo lo stesso DNA.

Cercando di trattenere i singhiozzi apro la porta,sicuramente avrò una smorfia di dolore dipinta sul volto. I miei genitori si voltano verso di me e mi fissano impauriti.

-Patty-mormorano insieme. Mia madre cerca di avvicinarsi,ma mi allontano.

-non ti avvicinare! Non provarci capito? Come hai potuto? Rispondi!- dico iniziando a piangere.

-tesoro io non...non volevo e non volevo nemmeno che lo sapessi in questo modo-

-ho aspettato per 14 anni sapere il mio vero padre,tu l'hai nascosto a tutti-

-Patty- si avvicina.

-ho detto di non avvicinarti!....Leandro posso venire a casa tua?- Lui si avvicina e mi prende per mano.

-certo-

-non ti permetto di portar via mia figlia-

-Carmen per adesso è meglio,fallo per lei,almeno una cosa giusta nella tua vita falla- e dopo questa frase io e Leandro andiamo a casa sua,piango per tutto il viaggio e appena tocco il cuscino della sua camera mi addormento.



-questo è tutto- finisco ancora stretta ad Antonella.

-non credevo che Carmen potesse fare una cosa del genere- mormora Giusy.

-tu sei stata a casa mia e io non me ne sono accorta?- domanda Anto.

-sono uscita prest...-Giusy mi ferma.

-è distrutta da questa notizia e l'unica cosa che ti passa per la testa è chiedergli una stupida domanda?- oh no.Ci risiamo.

-non te la prendere tanto,ho solo chiesto,vedi sei sempre tu che cominci!-

-senti Tontonella io...-

-per favore ragazze! Non litigare adesso vi prego....sono a pezzi-

-forse dovresti andare a casa-

-quale?- domando sarcastica.

-di Leandro,è li che sei voluta andare- afferma Giusy.

-preferisco stare qui con i miei amici,invece di rimanere da sola a casa ripensando a tutto questo...almeno mi distraggo-

-va bene però non piangere ok?-chiede Antonella. Faccio un sorriso tirato per risposta.

-se vuoi una distrazione allora sentite questo- io e Anto fissiamo Giusy-Tonton...emh Antonella,quella ragazza è qui-

La mia amica si alza in piedi.

-CHE COSA? Nella mia scuola? Come si permette?-

-e ci sta provando con tutti-

-voglio proprio vedere che faccia farà appena mi vede- e inizia ad allontanarsi.

Giusy ride.

-Patty non vorrai mica perderti lo spettacolo?- mi porge la mano per alzarmi.

Sorrido,ma si un pò di divertimento mi farà bene, la prendo e ci incamminiamo in direzione di Antonella.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest