Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    27/02/2018    2 recensioni
N.A: [Questa storia tratta di persone e cose realmente esistite e accadute, io ho solo cambiato personaggi e luogo. Quindi, prima di tutto, io come autrice, scriverò in prima persona per mostrare al meglio cosa provavano le persone che sono intorno ai personaggi e come voce fuori campo come narratore esterno. È un esperimento e un desiderio per un’amica, che spero le faccia piacere. Spero di riuscire a fare un buon lavoro grazie ai vostri consigli.]
Un bacio, da eco89. La storia è mia e di un’amica.
(Coppie principali: SASUSAKU, NARUHINA, SHIKATEMA, NejiTen, SaIno e la SuiKarin - ItaIzu - Shisui/Shizune forse.) E molte altre.
N.a: IL Cap.6 è stato corretto e da Fui grazie mille ^_^
[ Revisione e correzioni di altri capitoli FINITE. ] Buona lettura o rilettura.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kabuto Yakushi, Orochimaru, Shizune, Tsunade | Coppie: Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Nessun contesto, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Rivelazioni e simpatie, E L'arrivo di Orochimaru

Mi giro verso la cartella e tiro fuori, sbattendomene dei commenti che facevano gli altri, l’intera edizione, facendo vedere a tutti quanti che ce l’ho.
Il Prof sbianca e diventa pallido quasi come il colore dei suoi capelli, forse per invidia o perché si vergognava di quello di cui stavamo parlando.


Il Prof si avvicina per vedere meglio la mia collezione e dalla sua faccia capisco che cosa si stia domandando, ma io parlo per prima:
«La mia famiglia possiede diverse cose, una di queste sono i diritti d’autore di questo genere di libri. Quindi, lavoriamo a contatto con il Maestro Jiraya, per questo non ho problemi a procurarmi questo tipo di libri.» mi guardo in giro per vedere le facce stupite dei miei compagni di classe, ma il meglio deve ancora venire:
«In più abbiamo anche una fumisteria in centro, una sala giochi da vendere e non solo, quindi se c’è qualcosa che vi può interessare, sappiate che io sono la proprietaria, insieme ai miei, di entrambi gli esercizi commerciali. Si trovano entrambi nello stesso negozio, in modo da poter tranquillamente comprare le cose senza girare l’intera città, ed è sempre ben fornito delle ultime uscite, dato che me ne occupo personalmente» Dico, riferendomi ai miei compagni.
Mentre esco per rispondere alla telefonata, mi accorgo che tutti i maschi sono a bocca aperta con gli occhi che brillano, meravigliati, per quello che ho appena detto. Le ragazze, invece, mi guardano come se volessero dire “ma questa da dove è uscita? Perché ha questo tipo di lavoro?”
Dopo aver finito di parlare con il fornitore ed e aver chiesto di chiamarmi a tale ora solo se è proprio importante o super urgente, rientro in tempo per il suono della campanella e mi vado a sedere al mio posto. Intanto che il prossimo insegnate arriva, prendo la mia grande agenda e, comincio ad appuntarmi tutta la roba che ho ordinato il fornitore che deve consegnare entro fine settimana. Ma mentre appunto, non mi accorgo che entra una persona molto molto famigliare, con cui...come posso dire? Vorrei rafforzare il nostro rapporto di amicizia, sempre che me lo permetta.

È alto, con capelli neri, lunghi fino al sedere, e che anche una pelle molto chiara, e i suoi occhi porta delle lenti a contatto con le pupille verticali, proprio come quelle dei serpenti; una sua grande passione.

<< Buon giorno, sono il Professor Orochimaru e quest'anno insegnerò a voi tutti Matematica, spero che vi impegnerete e che vi piaccia studiarla. Adesso iniziamo con l'appello. >>
Quando arriva al mio nome, si ferma e alzala testa, e trovandomi subito dato il mio colore di capelli rosa, che non passa inosservato, quando poi ci guardiamo negli occhi, lui fa un sorriso e io gli contraccambio il gesto. Quando arriva al mio nome, si ferma e alzala testa, e trovandomi subito dato il mio colore di capelli rosa, che non passa inosservato, quando poi ci guardiamo negli occhi, lui fa un sorriso e io gli contraccambio il gesto. << Vedo che ti hanno cambiato scuola, ne sono molto contento, così almeno qualcuno qui dentro seguirà le mie lezioni con molta attenzione. >> detto questo, si gira vero due ragazzi che facevano baccano esclamando.

<< VERO!?! Inuzuka e Uzumaki, quando avete smesso di fare le vostre solite cazzate possiamo iniziare subito. Anzi, voi due, venite dato che vi divertite a ridere! Su, alla lavagna a fare subito un paio di esercizi un po' facili, dato che è il primo giorno. >> Si alza e prende il gessetto per scrivere alla lavagna.

Si gira verso la classe per controllare che i due si siano alzati:
<< Vediamo come siete messi e se avete studiato durante le vacanze estive, ora vi detto i problemi e delle Operazioni. >>

Dopo mezz'ora aver iniziato la lezione, non riescono ancora a risolvere dei semplici esercizi alla lavagna quindi, il Professor Orochimaru si spazientisce e da a entrambi un bel due.
almeno così imparano a non fare i cretini pensavo eppure sono così facili da risolvere.
Chiede poi alla classe se qualcuno sapesse fare quest'esercizio, e siamo in cinque, contando me: Shikamaru, Neji si capiva ad Occhio che sono molto intelligenti e Sasuke, anche se io non lo facevo così studioso, e Shino con mia grande sorpresa diciamo che non abbia ancora fatto la sua conoscenza. Ma le ragazze mi sembrano tutte delle oche di prima classe, poche di loro stanno ad ascoltare la lezione, forse pensano che Orochimaru sia "quel tipo "di persona ma si sbagliano di sicuro, perché lui vuole i risultati su carta e a voce, non penso che accetti " Altri modi " di prendere voti alti con lui. Chiama Shikamaru, ma lui è troppo svogliato e poi guarda lo Hyuga che si alza e va verso la lavagna. Orochimaru lo guarda in modo molto orgoglioso: si vede che conosce bene le sue capacità.
<< Risolvi il problema, e, Haruno, dato che sei l'unica ragazza vieni per gli altri esercizi, e mentre voi due: Inuzuka e Uzumaki, guardate quanto dovete studiare per arrivare al loro livello vale pure per il resto della classe e anche per voi ragazze. Sappiate che non me non si scherza, se non studiate come si deve, rischiate di essere bocciate io non faccio favoritismi a nessuno e di nessun *Tipo, quindi dovete impegnarvi molto... >> Lo dice con uno sguardo che non ammette repliche, freddo e distaccato insieme, molto severo..
Si gira verso la lavagna dove io e Neji avevamo appena finito.
<< Molto bene, vedo che almeno qualcuno in questa classe non mi delude. Neji hai preso nove e anche te Haruno un nove, ottimo lavoro adesso potete andare al vostro posto. e ora vediamo... >> Non ha il tempo di pensare a chi chiamare che sente una voce squittire contro qualcun altro quando alza la testa, vede che la Uzumaki ha qualcosa da dire all'Haruno un po' indispettito le riprende.
<< Qualcosa non va' ragazze? >> diceIn un modo neutrale, per quanto possibile. Orochimaru è un tipo molto paziente ma da quando è entrato aveva già capito che molte ragazze erano delle vere oche, ma non immaginava che la capo branco fosse lei, almeno per adesso è la Uzumaki:
<< Prof Orochimaru, non mi dica che lei è la " cocca del Prof " solo perché ha fatto quattro scarabocchi sulla lavagna e si è messa a sculettare davanti a lei, le da un voto così alto! E invece a lui non ha dato il massimo perché è un ragazzo, questo è favoritismo bello e buono! si è rimangiato quello che ha appena detto. >> Tutti erano impietriti, come si era anche solo permessa di mancare di rispetto a lui, soprattutto, io mi rimetto alposto, tranquilla del mio comportamento normale e non scorretto come dice lei.
Shikamaru spazientito la riprende « Se invece di aprire la bocca, usandola in modi “diversi”, ti concentrassi, forse, il tuo cervello imparerebbe qualcosa in più. Gli esercizi, poi, erano ugualmente difficili, ma, data la tua stupidità, non saresti riuscita a eseguirli. Tra te e tuo fratello poi, non fate neanche un cervello intero »
Tutti in classe si mettono a ridere,alla faccia di lei,che, indispettita, si mette seduta con il broncio e le braccia al petto. io continuo a guardare il Prof Orochimaru, ma qualcuno vicino a me mi ridesta:era proprio L'Uchiha. << Non pensavo che li tuo tipo di uomo fosse Orochimaru, mi sorprendi molto. Comunque, non pensavo fossi così brava in una materia del genere e soprattutto a tenere testa allo Hyuga, che, insieme a me, Shika e Shino, è uno dei più bravi, tanto che nessuno è abbastanza intelligente per competere con noi, ma mi sbagliavo. i miei complimenti. >> Rimango di sasso e mi giro verso di lui per rispondere:
<< Nessuno mi ha mai fatto questo tipo di complimenti, quindi grazie. Ma ti rispondo di NO, non è il mio tipo di uomo, il professor Orochimaru, ma se lo conosco abbastanza bene quell’oca rossa non se la vedrà molto bene, da qui a fine hanno. >> Mi guarda in modo strano, per poi rispondermi:
<< Concedimi un consiglio,)e lo dico anche a questo Baka » disse tirando un pugno in testa a Naruto << qui mettetevi contro tutti ma non contro Orochimaru: può essere davvero un Bastardo quando vuole, e per arrivare ai suoi scopi pur di far imparare la sua materia,quindi, vi conviene studiare e stare buoni e tenere la bocca più chiusa rispetto a tua sorella, che vedrà le porte dell'inferno molto da vicino e se poi... >> Il prof intanto mi sta guardando:ha capito che sto parlando di lui.

Gli faccio un cenno che va tutto bene e può continuare la sua opera ( di massacro con le interrogazioni e ricomincia a guardarsi in giro poi fa una cosa che non mi aspetto da lui:si alza dalla sedia, va verso la lavagna,cancella tutto e poi scrive i nomi di tutti quanti. << Bene, ora vi do dei fogli con dieci esercizi: ognuno di loro vale un punto,quindi il massimo è proprio dieci, e poi, correggerò i compiti. Mettete nome e cognome. Ah! per gli Hyuga- Uzumaki-Hozuki ma: basta solo il nome e Uzumaki: non fate i furbi cercando, di copiare, questo è un tipo di compito. E avete il resto della mia ora per finire, come suona la campanella mi riconsegnate il foglio così vediamo chi consegna in bianco si prende uno zero. >> Sorride in modo sadico, prima di riprendere la parola:

<< Però sappiate che chi non risponde, e quindi lo lascia in bianco, verrà qui alla lavagna a Fare gli esercizi davanti a tutti. Adesso iniziate. >> Detto questo, comincia a girare per l'aula a controllare chi copia. Io scrivo tranquillamente, perché non già facili, per me, e non solo, visto che anche li altri quattro “geni” sono tranquilli.

Io già dopo trenta minuti sono a metà, ma quando mi giro verso sinistra dove c'è Naruto, noto che il suo foglio è completamente bianco e un po' mi dispiace. finisco prima di tutti , prendo un fazzoletto per il naso e ci scrivo sopra tre quattro risposte.
Quando mi alzo, Con la mano nascosta dietro al foglio, lo do al mio vicino di banco in difficoltà e mentre vado verso la cattedra ed in quel momento, vedo un sorriso sia da parte di Naruto, che è contento, che da, Orochimaru. Un attimo dopo vicino a me arrivano Shika, Neji, Sasuke e Shino, tutti insieme per consegnare il compito. Rideva in quel momento Orochimaru è molto sorpreso per questo fatto. Lo guardo sorridendo << Non è da tutti i giorni vederla così felice Orochimaru-Sama, C'è qualche motivo per questa risata?>> Domando mentre lui ci guarda, per poi fermarsi ad osservare, me e risponde: << Tu non mi deludi mai, dopo tutto questo tempo mi sorprendi sempre, e poi mi sembra che la tua presenza sia un modo per stimolare loro quattro e, forse, anche gli altri. Beh, sempre che riescano a impegnarsi e a capire qualcosa. >> Si mette a ridere più forte e tutti rimangono impietriti, ma la sua non è una risata normale e mi fa cenno di seguirlo, vicino alla porta. intanto gli altri ritornano al loro posto e Orochimaru si ferma vicino alla porta e mi fa cenno di seguirlo penso che mi abbia visto prima, mentre passavo quel foglio mi sa.

N.A: Eccomi dopo tanto tempo con questa Au scolastica/Universitaria alle prese con Sakura e gli altri ragazzi " I quattro geni " Fissi della classe sono Shikamaru, Sakura, Sasuke e Neji il quinto cambierà ad ogni materia ^-^ Spero che i curiosi abbiano capito cosa sia successo per i " Libri speciali " di Kakashi ed ora cosa vorrà Orochimaru da Sakura? Lo si scopre solo leggendo il prossimo capitolo ( Cercherò di pubblicarlo il più presto possibile ;) ) Intanto ringrazio chiunque voglia lasciare un comento e un Kiss a chi legge le mie storie grazie mille <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku