Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FramVO    27/02/2018    1 recensioni
Zoey, una ragazza dalla vita apparentemente perfetta, è pronta a trasferirsi al college , ma non sa che uno dei suoi compagni di corso sia proprio la persona che più odia, il ragazzo di cui si innamorò da piccola e che adesso è il fratello dell'attuale fidanzato. Questo incontro inaspettato le cambierà totalmente i piani e la vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Andiamo a prendere un pò di scatoloni in macchina prima>> 

<< Ok>> risposi a Stefan. 

Ci avviamo verso il suo furgoncino e prendiamo qualche valigia. 

<< Ti sei informata per capire dove sia il tuo dormitorio?>>

<< Certo amore, è qui vicino fortunatamente>> dico mentre metto in spalla lo zaino con alcuni libri dentro.

Arriviamo davanti la porta principale del dormitorio dove c'è un via vai di ragazzi e ragazze che entrano ed escono.

Entriamo nell'atrio, ci sono gruppi di persone sparse ovunque. Il posto è molto grande, colorato con arredamento molto moderno, divani enormi, tavoli con parecchi computer e poltrone che sembrano essere comode.  

<> sono veramente sorpresa. Saliamo le scale e troviamo delle indicazioni sulla numerazione delle stanze e capisco che devo svoltare a destra. 

Eccomi qui, davanti la porta della mia stanza. 

<< Forza, forza apri>> insisto. 

<< Amore guarda che hai tu la chiave>>

Ah, giusto, per la troppa emozione non ricordavo di averla messa in borsa.  Inserisco la chiave e apro la porta. 

<< Fico>> esclamo. La stanza è un pò più grande di quanto immaginassi, ai due lati apposti, destra e sinistra, ci sono i due letti, una piazza e mezzo, con accanto il comodino e una cassettiera.  Dalla parte opposta al comodino,nella parte sinistra, si estende un grande armadio a 4 ante, credo sia in comune perchè non ne vedo altri. Mentre a destra dopo il grande letto noto una porticina e decido di andarla ad aprire. 

<< Non credevo avessimo anche il bagno in camera!>>  non è molto grande ma mi posso accontentare. 

<< L'hai vista questa?>> mi chiede Stefan. 

Richiama la mia attenzione verso la grande finestra che occupa quasi un'intera parete. Ci affacciamo appoggiandoci al piccolo divano situato proprio sotto la finestra.

<< Penso che sia la miglior vista che potessi desiderare>> da qui vedo tutto il grande piazzale del campus. 

Con Stefan cerchiamo di sistemare qualche scatole,mettere già in ordire qualche indumento, dopo di che inizio a preparare anche le lenzuola per il letto. Mi ci stendo sopra e stranamente lo trovo sorprendentemente comodo. 

Dopo due minuti mi raggiunge anche Stefan. <> e si mette a fissare il soffitto. 

Mi giro verso di lui e lo fisso cercando la sua attenzione.  Gli poso un braccio sopra il petto e lo abbraccio. Finalmente si gira nella mia direzione e mi abbraccia a sua volta. 

<< Mi mancherà non averti sempre qui>> tiro fuori. 

<< E a me mancherai tu>> mi da un bacio a stampo. Ma a me non basta e appoggio nuovamente le mie la labbra sulle sue. Sta volta cerco qualcosa di più di un semplice bacio a stampo, la mia lingua chiede l'accesso alla sua bocca, quindi gli do un piccolo morso sul labbro inferiore. Finalmente capisce quale sia il mio intento e anche lui a sua volta infila la sua lingua all'interno della mia bocca. Il bacio si fa sempre più appassionante, quindi decido di spostarmi e mi metto a cavalcioni sopra di lui. Mentre le nostre labbra rimangono incollate, lui sposta le sue braccia e inizia a far scivolare le sue mani su e giu per la schiena ma con un piccolo gesto io gliele sposto verso il mio lato B.  Le mie invece sono una infilata nei sui capelli, l'altra , mentre mi distendo sopra di lui, sta scivolando dal suo petto fino a raggiungere l'interno dei sui boxer. 

<< Non credo sia il caso, potrebbe entrare chiunque>> dice lui a bocca stretta mentre continua a baciarmi, nel frattempo ha spostato le sue mani sotto la mia maglietta e ha raggiunto i seni. 

<< Prima di un mese non ci vedremo, quindi sta zitto e tira giù quei pantaloni che sento già che qualcosa di tua proprietà è già in erezione>> . Mi slaccia il reggiseno e subito dopo dai suoi pantaloni sfila il portafoglio per prendere il preservativo.  In men che non si dica diventiamo una cosa sola, i nostri corpi si muovono in sincrono, prima lentamente poi sempre più velocemente finche entrambi non raggiungiamo l'apice.  

Per un'altra mezz'ora rimaniamo distesi nel letto a chiacchierare, poi veniamo interrotti da un forte rumore. 

<< Cosa è stato?>> ci affacciamo fuori dalla porta. 

<< Sarah che diavolo succede?>> chiedo. 

<< Purtroppo mia sorella se ne è andata e mi son dovuta trasportare le valige tutta sola>> 

<< Potevi chiamare o chiedere aiuto a qualcuno>> le dico io preoccupata mentre Stefan da gentiluomo porta qualche valigia dentro. 

<< A parte il fatto che non ci siamo scambiate i numeri...>> comincia lei. 

<< Ma sapevi che sarei venuta...>> non riesco a completare la frase.

<< Sono venuta qui, ma ho sentito che eravate un pò impegnati>> si mette a ridere.

<< Oh merda>> mi copro gli occhi. 

<< Vedi Zoey te lo avevo detto che non era il caso.>> continua Stefan con un tono arrabbiato e preoccupato. 

<< Scusaci, che vergogna>> cerco di farmi perdonare. 

<< Ma stai tranquilla>> dice << però per le prossime volte mettiamo delle regole>> continua con la sua risata. 

Aiutiamo Sarah con le sue valige, poi decido di fare una piccola chiamata a mia madre dalla durata di dieci minuti, stranamente anche lei andava di fretta. 

Ridendo e scherzando il tempo è passato molto velocemente.

<< Dovremmo andare a cena>> Stefan si gira verso di me. 

<< Si, ho parecchia fame. Sarah vuoi venire con noi?>> chiedo.

<< Ehm.. no, grazie. Diciamo che ho già qualcuno che mi ha invitata per un'altra cena>> dice voltandosi di scatto verso la finestra. 

<< Già hai fatto delle conquiste>> 

<< Non proprio>>

Bussano alla porta e Sarah si avvicina subito alla porta. 

<< Sei pronta?>> urla . 

<< Tra poco>> risponde Sarah che si gira verso di noi in modo titubante e con le guance paonazze. 

<< Oh, no, aspetta. >> prendo fiato. << Perchè lui?>> 

---------------------------------------------------

che ne pensate? A volte mi sento una cretina a scrivere e non so mai se continuare. 

xoxo 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FramVO