Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/02/2018    2 recensioni
Siamo alle prime stagioni. Stefan ferito viene trasportato da una spaventata Elena, in casa Salvatore. Damon dovrà fare il possibile per aiutarlo a guarire.
Coppie Stefan/Damon . Klaus/Elija
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando Stefan aveva lasciato Elena, lui e Damon avevano intrecciato una relazione clandestina e benché nessuno dei due si fosse ancora dichiarato con tanto di TI AMO sentimentale e romantico, la passione e le carezze languide tra loro, valeva più di qualsiasi parola.

Tutto procedeva senza intoppi, fino a quando, Damon non fu morso da Tyler.

Stefan dovette ricorrere a tutto il suo autocontrollo per non fare a pugni con lui. Tyler non era in sé in quel momento. Già stressato dal desiderio di compiere il rituale per non essere più obbligato a trasformarsi, non bastava questo stress, si era aggiunto pure quell’altro rompicoglioni di Klaus che aveva pensato bene di giocare con lui e asservirlo.

Stefan dovette reprimere ancora una volta l’istinto di spaccare la faccia a entrambi. Se fosse stato avvelenato anche lui, Damon sarebbe stato perso per sempre.
 
Riuscì miracolosamente a impedirgli di suicidarsi e lo rinchiuse nelle segrete, cercando una soluzione.

Quando alla fine, sfinito, capì che l’unica soluzione era quella di mettersi nelle mani di Klaus e cedere a lui, accettò di bere tutte le sacche di sangue che gli buttava sotto mano.

“Così eh? Tieni a lui fino a questo punto?” ridacchiava Klaus.
 
Stefan, la bocca piena sporca di sangue, non rispose.

Quando Klaus diede la fiala del suo sangue a Katherine, Stefan gemette.

“Non gliela darà mai.” Disse.

Klaus, sorrise, scrollando le spalle.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza