Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Heismybestfriend    28/02/2018    4 recensioni
Sam Smith ha sedici anni quando viene preso in adozione dalla famiglia Winchester.
Il suo passato continuerà a tormentarlo ed inseguirlo anche quando lascerà l'orfanotrofio per vivere con la sua nuova famiglia.
Ma cosa accadrebbe se Sam si innamorasse perdutamente di suo fratello maggiore acquisito? Dean si lascerà amare anche se solo provare questo sentimento è un reato?
Genere: Angst, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Famiglia Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dean, tu sei forse l’unica persona della quale io mi fido veramente ma davvero, non so dove vuoi andare a parare” disse Sam confuso. Aveva appena svelato a Dean di non riuscire a lasciarsi amare ma soprattutto, lui gli aveva detto di amarlo e non era riuscito a risponderlo allo stesso modo! Cosa c’entrava chiedergli se si fidava di lui?!


Il diretto interessato degli incessanti pensieri di Sam si alzò trascinando anche lui in quel gesto.
Alzò lentamente una mano verso il viso del più piccolo per dargli una leggera carezza.
“La cosa più bella che tu possa fare è amare e lasciarti amare” sussurrò incrociando lo sguardo umido dell’altro, che provò a contestare, ma venne zittito prontamente con un dito sulla bocca leggermente socchiusa.


“Sai perché ogni volta che mi chiedevi di fare sesso io rispondevo di no?” domandò senza aspettare realmente una sua risposta.
“Naturalmente perché è la tua prima volta e deve essere indimenticabile, ma, anche perché in realtà non voglio fare sesso ma voglio fare l’amore” disse con una dolcezza unica ed incomparabile.


Spinse leggermente il petto di Sam per farlo sedere sul bordo del letto.

“Dean ma cosa stai”
Il più grande bloccò quel leggero sussurro con un improvviso bacio sulle labbra.
Sentì Sam sussultare a quel contatto, come se non se lo aspettasse.
“Se non vuoi” disse Dean allontanandosi leggermente “fermami, però se vuoi” continuò osservando il viso leggermente arrossato dell’altro “baciami”


E Sam rispose, lo baciò con passione nel mentre gli portava le mani al collo e lo stringeva il più possibile a sé.
Dean fece pressa sul suo corpo per farlo stendere al centro del letto, poi, ci si mise sopra sorreggendosi grazie alle mani che teneva sia a destra che a sinistra della testa dell’altro.
Sam rabbrividì quando finalmente capì cosa stava per succedere, lo aveva desiderato da tempo ma si sentiva stranamente


“Sei nervoso” costatò Dean mentre si avvicinava al collo caldo del più piccolo per iniziare a lasciargli una scia di piccoli baci dalla clavicola fino ad arrivare alla bocca tremante.
“non lo so” iniziò Sam quando gli fu permesso di parlare “è che l’ho desiderato così tanto” rise leggermente “che non mi sembra vero”.
Fu il turno di Dean di ridere “così mi lusinghi troppo sai?” disse mentre alzava di poco il busto per mettersi seduto sul corpo della persona che, da tanto tempo aveva scoperto, amava.
“Tu non sai quanto io ti desideri” sussurrò mentre con le mani iniziava ad alzare i lembi della maglietta di Sam per poi sfilargliela velocemente, un attimo dopo, fece lo stesso con la sua, mentre Sam, con un movimento rapido dei piedi, si toglieva le scarpe.


Dean si abbassò sul busto del più piccolo e lo baciò con dolcezza avvicinandosi alla zona dei capezzoli.
A quel contatto Sam sobbalzò, la timidezza aveva finalmente lasciato posto ai sentimenti più audaci, lasciando sì che la lussuria e la passione dettassero ogni minimo movimento dei due giovani amanti.


Sam prese il volto del più grande tra le sue mani gelide per far sì che raggiungesse la sua bocca e poterlo così baciare.
Quando fu certo della presenza della bocca di Dean sulla sua, percorse con le dita la lunghezza del petto, poi della pancia, sfiorare l’ombelico e giocare con l’estremità dei pantaloni dell’altro.


Dean gli morse il labbro inferiore nel mentre cercava di frenare i suoi istinti e fare Sam suo seduta stante.
“Credevo fossi tu quello inesperto tra i due” rise nervosamente mentre aiutava Sam ad abbassarsi i pantaloni per poi con impazienza sfilare anche i suoi.
Adesso le loro intimità pulsanti potevano sfiorarsi senza toccarsi del tutto.
Per entrambi era una lenta ma dolce agonia.


Sam si mosse ad approfondire il bacio socchiudendo quasi con prepotenza il labbro di Dean per far sì che le loro lingue si incontrassero e assaggiassero ogni centimetro delle rispettive bocche.
Sam gemette e Dean rise nel bacio quando quest’ultimo affondò la mano nei boxer di Sam.
Prese a muovere con fare esperto la mano sull' erezione del più piccolo che stringeva con una mano i suoi capelli chiari e con l’altra quasi graffiava la sua schiena e simultaneamente, apriva le gambe per permettergli di posizionarsi meglio tra di esse lasciandogli così via libera e donandogli il suo corpo, dimostrando nello stesso momento la sua più completa fiducia nei suoi confronti.


Dean accolse l’esplicita richiesta e si allontanò momentaneamente dalla bocca di Sam per potersi alzare leggermente e sfilare gli unici indumenti rimasti ad entrambi.
Ritornò in fratta ad addossare il suo corpo per poterne assaggiare ogni centimetro, partendo dalla bocca per scendere molto lentamente verso la sua erezione impaziente.
La sfiorò con la bocca provocando l’ennesimo gemito di Sam che stringeva con forza le lenzuola con le dita.


Dean si mosse a prendere il suo membro tra le labbra e iniziare a percorrere tutta la sua lunghezza. “Oddio” sussurrò Sam in estasi mentre piegava di poco una gamba e alzava la testa dal cuscino per poter guardare in basso, verso Dean.


Quest’ultimo, sentitosi osservato, alzò lo sguardo verso Sam e affondò con convinzione, mentre con le dita si avvicinava all’apertura più intima della sua giovane vittima. Quest’ultima accennò alla sua silente richiesta e accolse tra le labbra le dita che prima sfioravano il punto nascosto tra le sue natiche.
Quando finì di inumidirle, Dean si apprestò a riportarle in basso e a premere leggermente sulla sua intimità finché non riuscì ad entrarvi.
Sam sospirò a lungo e portò in fretta le mani sui capelli di Dean per esortarlo a ritornare sulle sue labbra.


Così fu, nel mentre continuava a muovere un dito nell’apertura di Sam, Dean percorse il percorso che in precedenza aveva fatto a ritroso. Baciò con delicatezza il petto del più giovane e prese a succhiare alla prossimità del cuore con insistenza. A lavoro fatto soffiò con amorevole accortezza sul segno rosso che aveva prodotto.
“così tutti sapranno che sei proprietà privata” sussurrò ripetendo intenzionalmente una frase che in passato era stato Sam a dire a lui.
“Dean” gemette quest’ultimo quando il più grande infilò un altro dito nella sua apertura. “Di più, voglio di più” chiese ad occhi chiusi, socchiuse leggermente la bocca folgorato da un altro gemito di piacere e Dean prese a baciarlo con bramosia.


“Hai imparato?” gli chiese però bloccandosi di colpo.
Sam mugolò in protesta aprendo di scatto gli occhi e fermarli in quelli verde acceso di Dean.
“Cosa?” riuscì a domandare messo a dura prova dalle dita ferme del più grande nella sua intimità.
“Cosa significa lasciarsi amare” sussurrò Dean riprendendo a muoversi.


Prese ad accarezzare il viso sudato di Sam mentre prendeva tra le mani la sua erezione, anch’essa impaziente e posizionarla al meglio vicino all’apertura del più piccolo.
“sto imparando a prendermi cura del tuo corpo con tutto l’amore che riesco a donarti” disse mentre affondava di colpo nel corpo di Sam, che sussultò preso alla sprovvista e afferrò la sua schiena per avvicinarlo di più a sé.

“e se me lo lascerai fare, stai certo che non ti abbandonerò mai e poi mai. E neanche una volta sentirai il bisogno di più amore perché io sarò sempre pronto a donarti il mio cuore, come sto facendo in questo momento” svelò prendendo a baciare la labbra tremanti di Sam e continuare ad affondare con dolcezza nel suo corpo caldo.


Entrambi gemettero all’ennesimo affondò e Sam afferrò i capelli di Dean intensificando il bacio che si stavano scambiando.
Dean portò le mani ad afferrare la schiena dell’altro e con uno scatto lo sollevò dal materasso per far sì che finisse quasi a cavalcioni su di lui.
Ora, entrambi seduti e rinchiusi uno nelle braccia dell’altro, vennero simultaneamente all’ennesimo e cruciale affondo e mentre Sam si rifugiava in estasi nel incavo del collo di Dean, quest'ultimo capì in quel momento che, anche se Sam non aveva risposto al suo ‘Ti amo’, il modo con cui avevano fatto l’amore insieme valeva più di mille parole.
Sam inconsciamente amava Dean già da molto tempo, doveva solo trovare il modo di dirlo a parole.





EHM.
Partiamo dalle cose semplici.
La frase che ho scritto all’inizio del capitolo:
‘La cosa più bella che tu possa fare è amare e lasciarti amare’ è presa dal mio film\musical preferito.
Si chiama Mouline Rouge. (Vi consiglio vivamente di vederlo).

Poi, non nego il fatto che in questo momento sono imbarazzatissima!
O meglio, lo ero mentre scrivevo...soprattutto la parte in cui scrivo “il punto nascosto tra le sue natiche”.
Vi giuro, ci ho messo cinque minuti buoni per scriverla senza ridere.
Detto questo, mi scuso per tutte le volte che ho ripetuto la parola ‘Scrivo’ e ‘apertura più intima’ e mi dileguo, non voglio rimanere su questo capitolo un secondo di più!
Però voglio assolutamente sapere le vostre considerazioni.
A presto!!
E scusate gli errori.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Heismybestfriend