Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/03/2018    2 recensioni
Siamo alle prime stagioni. Stefan ferito viene trasportato da una spaventata Elena, in casa Salvatore. Damon dovrà fare il possibile per aiutarlo a guarire.
Coppie Stefan/Damon . Klaus/Elija
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: chiedo scusa a tutti per aver scritto un serio paradosso..in questo capitolo avevo scritto che Damon pensava di aver già fatto l'amore con Stefan, ma di fatto non lo fanno. Probabilmente dentro di me pensavo che fosse chiaro che intendesse quello che successe tra loro, seppur senza avere un rapporto completo. Mi sono resa conto che potrebbe non essere così chiaro e quindi ho aggiunto cosa intendevo dire nel capitolo ^^









Era stata dura per Damon, dover accettare che Stefan se n’era andato via con Klaus, chissà dove. Tutto per salvarlo. Inoltre, Elena, che non aveva capito proprio una cippa, ci provava spudoratamente con lui e si era convinta che Damon la respingeva perché si sentiva in colpa nei confronti del fratello.

Quando finalmente Damon riuscì a stanare Stefan e Klaus, cercando di impedire loro di compiere l’ennesimo sterminio, assistette a qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere.

Stefan e Klaus che si baciavano.
 
Un bacio passionale, focoso, mentre erano in piedi, in mezzo a uno sterminio di corpi.

Stefan lo guardò, non sentendo minimamente rimorso, in apparenza, per quello che stava facendo.

Damon andò quella sera a suonare a casa di Elena, lei aprì e lui la baciò a sorpresa.

Lei, dopo qualche attimo di incertezza, ricambiò il bacio.

Fecero sesso quella sera, non l’amore, quello l’aveva fatto solo con Stefan. Sì, perchè anche se non era stato un rapporto completo con lui, anche se erano vestiti, avevano comunque raggiunto l'estasi insieme ed era stato come fare l'amore. L'amore, quello pregno di romanticismo, con tutti i crismi.
 
Fece sesso con Elena, per soffocare il dolore che gli aveva causato con quel bacio.

Come aveva potuto tradirlo così?






















Note dell'autrice: 

di solito alle mie coppie preferite che scrivo, non metto in atto tradimenti e non. Questa volta lo faccio solo per una cosa di trama, non so perchè, ma mi sembra credibile, che in quel periodo possa esser successo qualcosa con Klaus! Se state immaginando che sono già stufa di questa storia, è perchè è così, non riesco a nasconderlo ahha xd io l'avrei terminato già nei primi capitoli dopo i baci e il resto xd purtroppo la presenza di Elena rende tutto più complicato. La odio. xd cmq ancora 2 , massimo tre capitoli e questa storia la finisco. Ciao!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza