Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/03/2018    2 recensioni
Siamo alle prime stagioni. Stefan ferito viene trasportato da una spaventata Elena, in casa Salvatore. Damon dovrà fare il possibile per aiutarlo a guarire.
Coppie Stefan/Damon . Klaus/Elija
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stefan aveva cercato di uccidere Elena a scuola, mentre era deserta, di notte.

Solo l’intervento di Damon, che l’aveva spinto al muro, fermandolo, impedendogli di farle del male e suggerendole di scappare, aveva evitato che Stefan commettesse l’irreparabile.

“Ti prego, Stefan, calmati.”

“Io non voglio calmarmi. VOGLIO UCCIDERLA.”

“Sei sotto l’incantesimo di Klaus. Ci è passato anche Tyler, ricordi? Puoi combatterlo! Ascoltami.”

“NO! “ Urlò Stefan disperato, con gli occhi iniettati di sangue e lacrime. “Lei è andata a letto con te! VOGLIO UCCIDERLA!”

Damon rimase sbalordito a quelle parole.



“è stato quel bastardo di Klaus a dirtelo, vero?”

“Intendi forse negarlo??”

“Non lo nego..assolutamente..è solo che..”

“Credevo di contare qualcosa per te e invece ti scopavi la doppelgangher!”

“E tu ti scopi Klaus!!!” urlò Damon, più forte di lui.
 
Stefan lo guardò allibito.

“Ma che cazzo stai dicendo?”

“Ti ho visto quando l’hai baciato..eri in quel pub deserto con lui..cazzo, ti ho visto, Stef, e tu hai visto me..e hai continuato a baciarlo, sfidandomi.”

“Sei..un idiota..ero strafatto di sangue!”

“Quindi questa è la tua giustificazione per scoparti quell’originale assassino psicopatico?”

Stefan lo guardò, più arrabbiato che mai.
 
“Sei andato a letto con Elena, per una tua..immaginazione?”

Damon non fece in tempo a ribattere che Stefan gli rifilò un pugno.
 


Non ho scopato con lui, anche se avrebbe voluto, immagino. Klaus scopa con la sua anima gemella Elijah e con probabilmente Cole e anche Rebekah nel tempo libero, se vuoi saperlo, ho passato tutto il tempo a parlare di te.”

“Ma tu l’hai baciato!”

“Solo per tenerti alla larga da me, ma non volevo che tu..AHHH. Addio, Damon.”

“No, aspetta!”
 


Damon lo attaccò a muro, baciandolo prepotentemente prima che Stefan potesse opporsi.

Per qualche secondo, il bacio fu meraviglioso.
Dolce, passionale, travolgente.

Stefan ricambiava, toccandogli la schiena, accarezzandolo, ma poi all’improvviso tornò come in sé.



“Stà lontano da me!” disse Stefan, fuggendo dall’altra porta laterale.
 
Damon credeva che le cose non sarebbero potute andare peggio e invece il peggio arrivò in quel momento lì.

Elena aveva appena assistito a tutta la scena del bacio.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza