Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angel23    30/06/2009    3 recensioni
Sakura e Hinata vanno in missione, per cercare informazioni su Sasuke e Orochimaru, ma succederà qualcosa di inaspettato e Sakura scoprirà di essere l'ultima di un clan molto potente e con un potere strano. Leggete e recensite!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricominciare a sperare

Naruto e Sasuke sono distesi nei letti e hanno delle bende che gli avvolgono alcuni punti del corpo; i due hanno il capo rivolto verso l’alto e lo sguardo vacuo, probabilmente con la mente altrove, in una realtà migliore di quella attuale.

«Vedo con piacere che vi siete ripresi» commenta il Quinto Hokage.

I pensieri dei due giovani vengono interrotti ed entrambi girano il volto verso Tsunade, la donna che è stata la maestra di Lei negli ultimi anni.

«Ora vi dobbiamo visitare» spiega Shizune e comincia a controllare le ferite di ciascuno.

Dopo averli visitati, la donna è soddisfatta e davanti alla bionda, spiega la situazione:

«Le ferite si stanno rimarginando benissimo, l’antidoto contro il veleno ha fatto effetto e non vi rimane neanche una goccia di quella sostanza».

Naruto e Sasuke hanno un’espressione impassibile e non parlano, sembrano sempre assorti nei loro pensieri e anche se guardano le due donne, in realtà non le vedono.

Shizune inizia a preoccuparsi per quella reazione e guarda interrogativa Tsunade.

«Cosa vi sta succedendo ragazzi?» domanda la bionda.

«Come stanno Hinata e Sakura?».

Con sollievo dell’Hokage, Naruto ha iniziato a parlare e sembra riacquistare la vivacità che l’ha sempre contraddistinto, ma l’argomento che vuole affrontare non è tra i più felici.

«Hinata sta benissimo, si è risvegliata anche lei poco fa… Sakura invece… Non si risveglierà più» finisce cauta Tsunade.

«Lei è il Quinto Hokage, viene descritta come una donna che può curare qualsiasi cosa, tenace e forte e ora non è capace di far risvegliare Sakura!?» esplode urlando l’Uchica.

La maschera impassibile di Tsunade crolla e la collera la pervade.

«Tu pensi che se avessi potuto fare qualcosa non l’avrei fatta?! Sakura era già morta quando è arrivata a Konoha, non potevo fare niente e poi… Tu cosa ne sai di Lei? Te ne sei andato abbandonandola con un semplice grazie e da quel giorno è iniziata la sua depressione».

Il moro non risponde più e riprende a guardare il soffitto senza espressione, mentre le lacrime cominciano a rigare il viso di Naruto.

«Dov’è il suo corpo?».

«In una stanza che comunica con il mio ufficio Naruto».

«Voglio andare a trovarla, quando mi dimetterai?» chiede serio.

«Domani mattina potrete uscire tutti e due, però mi dovete promettere che starete a riposo, altrimenti rischiate di riaprire le ferite e potreste…».

«Va bene. Hinata quando verrà dimessa?».

«Tra qualche ora e dopodomani nel pomeriggio ci saranno i funerali di Sakura».

«Va bene».

«Ora vi lascio perché ci sono molte cose importanti di cui devo occuparmi» risponde determinata e solo Shizune comprende il vero significato di quelle parole.

Le due donne si dirigono verso la porta per uscire e andare nel laboratorio della bionda, ma qualcosa le blocca.

«Grazie per tutto».

Tsunade si volta stupita e non riesce a credere a quelle parole, ma poi sorride all’Uchica e continua per la sua strada.

Entra nel suo laboratorio, che è pieno di libri sparsi su due tavoli grandi, ci sono delle pile di testi sul pavimento e pergamene dappertutto.

«Bene, mettiamoci a lavoro» dice la bionda sedendosi all’unica scrivania libera dai libri e con un volume in mano.

«Io mi ero fatta spiegare da Sakura che tecnica aveva usato la vecchia Chiyo per far resuscitare Gaara».

«Brava Shizune. Spiegami con più dettagli che ricordi».

«Chiyo aveva trasmesso tutto il suo chakra nel corpo del ragazzo fino all’ultima goccia, in modo da poter riattivare il battito del suo corpo e poi tutta la sua energia vitale per completare. Serve tutta l’energia dell’altro, altrimenti non è sufficiente, ed è anche per questo che l’altro deve dare la sua vita».

«Come possiamo fare?».

«Signorina potrebbe creare una tecnica in cui si prende del chakra da diverse persone e non solo da una».

«Ma se noi usiamo troppa energia, il corpo di Sakura non lo sopporterebbe e il suo cuore non potrebbe più ricominciare a battere. Come possiamo conoscere la quantità giusta?».

«Ha ragione, questo è un grosso problema. Crede sia il caso di parlare di questa possibilità a Sasuke e Naruto?».

«No, non voglio illuderli, ne hanno già passate tante e poi, non credo che loro parteciperanno a questa tecnica».

«Perché?» domanda stupita Shizune.

«Perché servono dei bravissimi ninja medici e capaci di controllare al meglio il chakra, loro non sono al nostro livello in questa operazione. Però… Naruto forse… Lui riesce a concentrare il suo chakra in una mano, con la tecnica del Rasengan…».

«Ma sarebbe troppo in una sola volta».

«Si è vero».

«Però signorina, c’è speranza e noi proveremo fino a quando non troveremo una soluzione».

Tsunade le sorride e annuisce con il capo.

Le due donne continuarono a lavorare per tutta la notte e la mattina, Sasuke e Naruto vennero dimessi dall’ospedale e insieme ad Hinata si dirigono verso l’ufficio del Quinto Hokage.

«Hinata sei sicura di voler vedere Sakura?».

«Certo Naruto! Voglio darle un ultimo saluto proprio come voi».

«Va bene tesoro» le dice dandole un bacio sulla guancia, perché stavano camminando abbracciati.

«E poi non ti lascerei mai solo in un momento simile».

Il biondo sorride e senza bussare entra nell’ufficio di Tsunade, seguito dagli altri due.

«Naruto quando imparerai a bussare prima di entrare?!» domanda arrabbiata la donna.

Il ragazzo sorride e quel momento gli ricorda con nostalgia, quando faceva la stessa cosa in compagnia di Sakura e lei si arrabbiava sempre.

«Maestra siamo qui perché vogliamo dare un ultimo saluto a Sakura».

«Va bene Hinata, Lei è nella stanza qui affianco».

La giovane si dirige verso un dipinto che prendeva tutto il muro sulla sinistra che rappresentava il villaggio di Konoha, poggia la mano sul simbolo del loro Paese e grazie ad un meccanismo, questo scorre da una parte e lascia vedere una stanza nella semioscurità.

Sasuke e Naruto sono rimasti sbalorditi dell’esistenza di quella stanza segreta e di cui non si erano mai accorti, nonostante fossero entrati spesso nell’ufficio di Tsunade.

Hinata entra all’interno insieme agli amici e dietro di loro si richiude la porta scorrevole.

«State tranquilli, c’è un tasto sulla destra che permette di riaprirla dall’interno. Spero che terrete per voi questo segreto, perché ne siamo a conoscenza solo io, Shizune, Tsunade, Ino e prima Sakura, se non lo farete la punizione dell’Hokage sarà molto severa».

«Va bene» rispondono insieme i due ragazzi.

La stanza è grande quanto l’ufficio di Tsunade, a differenza che non possiede finestre ed è illuminata dal lieve bagliore di poche candele; in tutte le pareti ci sono degli scaffali contenenti cartelle e molti libri impolverati e dall’aria antica, mentre al centro c’è un tavolo e sopra riescono a distinguere la sagoma di una persona.

Sasuke si avvicina e riconosce Sakura, con indosso la sua divisa da battaglia e tra le mani congiunte sull’addome, il copri fronte rosso con il simbolo del villaggio di Konoha.

Si avvicinano anche Hinata e Naruto al corpo immobile della rosa e stanno in silenzio, solo i ricordi riemergono nelle menti dei tre ragazzi e Sasuke dopo pochi minuti con una mano accarezza i capelli rosa di Sakura.

«Ti vendicherò amore mio» sussurra.

«Sasuke… Lei non vorrebbe questo» gli risponde Naruto con lo sguardo basso, verso il viso della ex compagna di squadra.

«Ha ragione… Lei avrebbe voluto che tu non cercassi più vendetta» continua Hinata.

L’Uchica rimane in silenzio per un po’ perso nei suoi pensieri.

«Avete ragione… Smetterò di cercare vendetta… Lo farò per lei».

Naruto gli poggia una mano sulla spalla e gli sorride, rispondendogli.

«E noi non ti lasceremo mai solo».

Il silenzio pervade la stanza e dopo un quarto d’ora, i tre giovani escono dalla stanza segreta.

L’ultimo ad uscire è stato Sasuke, che si è trattenuto davanti al corpo della giovane: si è avvicinato e le ha dato un bacio leggero sulle labbra dolci e morbide, l’ultimo a quella persona speciale che ora non c’era più.

«Addio amore mio, ma ti prometto che ci ricongiungeremo in una realtà più felice, in cui il nostro amore non verrà contrastato e saremo felici… Insieme».

Il giovane esce dalla stanza e tutti e tre stanno uscendo dall’ufficio di Tsunade.

«Hinata aspetta un attimo, dobbiamo discutere del tuo lavoro all’ospedale, ma Naruto e Sasuke possono andare».

«Va bene, maestra» risponde fermandosi davanti alla bionda, mentre i due giovani annuiscono malinconici ed escono dalla stanza.

Dopo che si è chiusa la porta, la donna aspetta qualche minuto e dopo comincia a parlare bisbigliando, con uno sguardo determinato.

«Hinata forse abbiamo trovato un modo per riportare indietro Sakura».

La giovane a questa notizia rimane immobile e senza fiato.

«Maestra è impossibile! Non si è mai sentito di qualcuno che è resuscitato».

«Io e Shizune abbiamo elaborato una tecnica che forse può farlo, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto e di quello di Ino».

«Ma è impossibile! Io non ho mai sent…».

«Hinata invece c’è stato un caso, quello di Gaara. Durante la missione di salvataggio lui era stato ucciso e la vecchia Chiyo l’ha riportato in vita. Questa parte non la conoscono in molti: solo quelli che erano presenti, io, Shizune e i consiglieri del Villaggio della Sabbia».

«Ma allora… C’è una speranza! Dobbiamo subito dirlo a Naruto e Sasuke!».

«No, perché se non dovesse funzionare ne uscirebbero distrutti».

«Ino lo sa già?».

«Si. Vuoi aiutarci? Però prima devi sapere che questa tecnica richiederà molto chakra e una parte di energia vitale di ciascuna… Questo vuol dire che saremo molto deboli per almeno un mese e rinunceremo a circa un anno della nostra vita. Hinata se non te la senti lo capirò, questo è un grosso sacrificio e…».

«Maestra io vi aiuterò, un anno di vita a cui rinuncio è insignificante, in confronto a tutto ciò che Sakura ha fatto per me».

«Grazie Hinata».

«Ci vediamo tutte alle undici di stanotte in questo ufficio, mi raccomando non dovrai dirlo a nessuno» comunica Shizune.

«Si. Posso andare ora?».

«Vai pure Hinata».

La giovane si volta ed esce dall’ufficio, lasciando solo le due donne e quella bionda, molto pensierosa.

«Signorina cosa vi preoccupa?» chiede la mora.

«Mi chiedevo, quanto durerà la vita di Sakura se tornasse in vita… Arriverà alla vecchiaia? Oppure resterà con noi solo un anno? Quella tecnica non si può ripetere più di una volta, perché il cuore non reggerebbe più».

«Chissà…».

Le due donne rimangono pensierose per quella situazione e non vogliono illudersi, perché quella tecnica potrebbe non funzionare e non vogliono uscirne distrutte dalla disperazione.

 

Eccomi con il nuovo capitolo! Cosa ne pensate? Questa volta ho fatto presto ad aggiornare ^_° Come avete letto, per Sakura c’è una speranza, chissà cosa accadrà (io non vi dirò di più U.U che cattiva, starete pensando =D). Ormai siamo non mancano molti capitoli alla fine della storia, ma tranquilli che scriverò altre storie e non vi libererete di me facilmente XD. Grazie a tutte le persone che hanno letto e messo la storia tra i preferiti e in particolare a chi ha anche recensito:

LaPiccolaPrincess: Scoprirai nel prossimo capitolo, cosa accadrà a Sakura ^^ Spero ti sia piaciuta anche questa parte.

piccola tammy: Tranqui a Tsunade non accadrà niente ^_°

CombatGirl93: grazie di aver recensito e sono contenta che la storia ti stia piacendo =) Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!

Saku_Nami: spero che anche questo capitolo non è stato noioso ^^ Mi piacerebbe avere la tua opinione anche su questo cap =)

itachi_love: tesora!!! non ti preoccupare se non hai recensito sempre ^^ Sono troppo felice che la storia ti piaccia. Al prox cap! Baci tvtttb

 

Al prossimo capitolo!!! Bacioni a tutti!

 

Angel23

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angel23