Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/03/2018    2 recensioni
Siamo alle prime stagioni. Stefan ferito viene trasportato da una spaventata Elena, in casa Salvatore. Damon dovrà fare il possibile per aiutarlo a guarire.
Coppie Stefan/Damon . Klaus/Elija
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questo è per aver rovinato il mio piano, mi hai impedito di uccidere Klaus, perché??? Perché hai rovinato tutto?” gli chiese Damon, conficcandogli un paletto nel petto, sovrastandolo.

Ahhhh.”

“Rispondi!”

“L’ho fatto per salvarti!” disse Stefan, spingendolo via rabbiosamente.
 
“Cosa? No, non ci credo, non l’hai fatto per me.”

“Aveva un vantaggio su di noi, se Klaus fosse morto, i suoi ibridi ti avrebbero ucciso.”

“Prima la mia trasformazione, poi il morso di Tyler, ora questo! Ma quando ti entrerà in testa? Smettila di salvarmi!” gridò Damon, arrabbiato, confuso e inferocito.

“Certo, per te è tutto facile, ma io non riesco a immaginare che tu MUOIA.”

Damon stette a guardarlo basito.

“Te l’ho detto. Ti ho trasformato perché avevo bisogno di te, avevo bisogno di mio fratello…per lo stesso motivo per cui ti ho salvato da Klaus. Perché ti amo…fin dal 1864…anche se tu amavi Katherine!”

Damon inferocito, si aggrappò ai lembi della sua giacca.

“Non era..lei..CHE AMAVO!”

Stefan lo guardò. Lo sguardo che vacillò, si specchiò negli occhi azzurri del fratello.

“Sei sempre stato..duro..di comprendonio, fratello.” disse Damon e poi si abbandonò ai suoi istinti, alla passione, alla smisurata e bramosa voglia e desiderio di lui.

Lo baciò, sentendosi sollevato quando Stefan ricambiò, intrecciando le dita tra i suoi capelli corvini.
 
Finirono sdraiati uno sopra l’altro, un groviglio di corpi intrecciati.

“Portami a casa nostra, Damon. Voglio..voglio..fare l’amore con te.” Disse Stefan, sussurrandogli al suo orecchio.

“Finalmente una cosa sensata.” Disse il corvino, aiutandolo a rialzarsi.
 
 






















Note dell'autrice: 

vi prometto che parlerò anche di Elena, nello specifico di come ha preso il bacio tra i due fratelli . Capitolo ispirato alla 3 x 10 di Tvd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza