Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/03/2018    2 recensioni
Siamo alle prime stagioni. Stefan ferito viene trasportato da una spaventata Elena, in casa Salvatore. Damon dovrà fare il possibile per aiutarlo a guarire.
Coppie Stefan/Damon . Klaus/Elija
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neanche lo sapeva, Damon, come aveva fatto a trascinare sé stesso e il fratello, fino alla villa per fare l’amore.

Sapeva solo che era stato il puro istinto e soprattutto il bramoso desiderio di lui, a spingerlo.

Non solo il bisogno di fare sesso, di fare l’amore con suo fratello, ma proprio il bisogno di riportarlo a casa, sentirlo di nuovo vicino, averlo di nuovo CON LUI.
 
Damon si era pentito di non aver fatto l’amore con suo fratello, prima che Klaus se lo portasse via, avevano passato in effetti poco tempo da “fidanzatini clandestini”, ma dal loro primo bacio, così appassionato, si sarebbe detto che i tempi che ci avrebbero messo a consumare il loro amore, sarebbero stati relativamente brevi.

Non fu così invece, perché Damon si era accorto di essere innamorato di Stefan, di amare suo fratello e voleva che tutto fosse perfetto, anche la loro prima volta e questo gli aveva fatto venire una specie di ansia da “prestazione”.

Certo, Damon era già stato con dei ragazzi. Da quando era diventato un vampiro, aveva avuto voglia di provare TUTTO, ma era pur sempre suo fratello quello con cui ora voleva far l’amore e l’ansia di fargli male, di fargli vivere quell’esperienza come traumatica, l’aveva paralizzato.

Soprattutto l’ansia che Stefan avrebbe potuto pentirsi.

Non c’era stato altro che baci e pomiciamenti quindi, questo fino a quando Stefan non sparì con Klaus.
 
Ora però, senza smettere di baciarlo, mentre salivano le scale, gli chiedeva tra un bacio a risucchio e l’altro, se era sicuro e lui continuava a dirgli di sì, allora Damon lo prese in braccio come una sposa, mentre stavano ancora salendo le scale e lo portò in camera.
 
 



Una volta entrato in camera sua – di Damon – lo  buttò sul letto con un’irruenza passionale che fece ridere Stefan.

“Vieni q..” Stefan non riuscì a finire la frase, che Damon gli coprì il corpo con il suo, addossandosi completamente sopra.

“Damon…” sussurrava dolcemente Stefan.



Damon lo sentiva gemere e sussurrare il suo nome con quella dolcezza così struggente e romantica, sentì le mani di Stefan accarezzargli il petto, le spalle, la schiena, per quanto quella posizione gli consentisse i movimenti e si sentì sciogliere dall’amore e dal desiderio.
 
Riprese a baciarlo, ad impadronirsi delle sue labbra e a sbottonargli con lenta sensualità i bottoni della camicia.

Appena slacciati tutti, fece scorrere la mano all’interno del suo torace, in una lenta e languida carezza.

“Ti amo.”

Oh, quanto era dolce e setosa quella parola, eppure assordante alle orecchie di Damon.

Gli scoppiò dritta nelle vene, era la prima volta che glielo dichiarava così.

Anch’io ti amo, Stefan.”

Dicendo così, riprese a baciarlo, sulle labbra e poi profondamente sul suo collo, sentendo il fratello agitare e contorcersi e gemere il suo nome. Oh, com'era buona e setosa la pelle di suo fratello. Amava baciarla.


Lo spogliò anche dei pantaloni e poi gli accarezzò le gambe, assaporando ogni attimo.

Non mordermi. Voglio sentire..tutto il sapore..della tua bocca..del tuo corpo..” sussurrò Stefan.

“Non avevo intenzione di farlo.” Disse Damon, tremando appena per la dolcezza e la sensualità di quelle parole.
 
Lo abbracciò, perché non poteva farne a meno e gli tempestò il viso di piccoli e ripetuti baci, poi iniziò la preparazione.



Infilò un dito, poi un secondo e infine un terzo.

“AHH.Mmmm..” sospirò infine Stefan, preparandosi all’attesa.

“Fratello..” gli disse Damon, accarezzandogli il viso.

Lo baciò. Per poi entrare dentro di lui qualche secondo più tardi.
 
“MMMMM…ahhhhhh” Dolore, subito sostituito dal piacere inebriante di sentire Damon dentro di lui.


“Così..sì…più forte, Damon..continua..” diceva Stefan, inarcando la testa all’indietro, mentre Damon aveva cominciato a spingersi piano, ma con forza. Damon ansimava.. vedere Stefan inarcarsi così contro di lui, gli faceva girare la testa.

Dopo qualche altra spinta, tuttavia, uscì da lui, aspettandosi quell’occhiata interrogativa che Stefan gli lanciò.
 
“Tirati su..” gli rispose Damon, dolcemente, facendolo alzare e poi rientrando inaspettatamente dentro di lui.


Stefan sussultò per l’invasione di nuovo improvvisa, ma Damon lo tenne per le braccia, impedendogli di accasciarsi di nuovo.

“Abbracciami. Così. “ gli disse, prendendogli le braccia e incoraggiandolo a circondargli le braccia sulla schiena.
 
Quando Stefan lo fece, Damon si sentì sciogliere dalla dolcezza e riprese a muoversi. Sì, era ancora più bello così, essere dentro Stefan, mentre ce l’aveva così premuto addosso con tutto il corpo, avvolti e avvinghiati insieme in quell’abbraccio romantico.

Era così intimo.
E Spettacolare.
 
Damon accelerò il ritmo delle spinte, mentre Stefan non abbandonava la presa sulla sua schiena, i fratelli vennero così. Uno dopo l’altro, accasciandosi infine sul letto, uno di fianco all’altro.

“Ti amo, Damon..ti amo..” gli diceva Stefan dolcemente, sul suo collo.
 
Damon si cullò in quella sorta di felicità mista ad estasi che entrambi avevano provato.

Era contento di aver aspettato. Quella loro prima volta era stata FAVOLOSA.

Voleva aspettare a dire a Stefan di Elena.

Non voleva rovinare quel momento.

Si addormentarono abbracciati.
 
 

Due ore dopo, Stefan si svegliò e vide Damon che guardava fuori dalla finestra, pensieroso.

“Fratello…” lo chiamò dolcemente Stefan.

Con quella dolcezza, non aveva mai sentito chiamare il suo nome.

Ancora stordito da quella felicità, andò da lui e gli diede un dolce bacio, tenendolo tra le braccia.
 
“Temevo che non ti avrei trovato al mio risveglio.”

“Quante volte devo ancora dirtelo che ti amo e che non ho intenzione di lasciati andare mai più?” gli chiese Damon.

“Allora perché quella faccia? Ah..aspetta. Elena, vero? Stai ancora con lei?” gli chiese.

“Io ed Elena ci siamo lasciati. Stefan.”
 
Stefan lo guardò interrogativo.

“Ci siamo lasciati subito dopo quella notte, perché non era lei quella che volevo al mio fianco..ma non sto così per questo motivo, ma perché..”

“Perché temi che possa scoprire di noi?”

Damon sospirò e si grattò la testa.

“Stef, lei sa già di noi.” gli confessò a quel punto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza